OK comunque è colpa del software e di lg che non ci aiuta, ci ha dato la v20b a vuoto, giusto per farci stare un po calmi.
OK comunque è colpa del software e di lg che non ci aiuta, ci ha dato la v20b a vuoto, giusto per farci stare un po calmi.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
E ke ne so quali app hai intallato, devi fare il backup selezionando come locazione la sd e quando riflashi il firmware le ripristini
Menomale sei apposto allora
Vorrei spuntare fuori dal coro, ho letto la tua disavventura su questo specifico modello, però vorrei far presente che l'S3, non se la cava meglio.
Lo dico da Ex possessore di questo terminale, oltre ai sopraccitati SuddenDeath che affliggono ancora oggi questo modello,aggiungo assenza di auto thermal trhottling (o cmq uso non perfetto dei sensori di temperatura interna), che in molti casi portava al surriscaldamento anche del suo SoC, schermo (purtroppo vicinissimo a batteria e cpu) che assumeva bicolorazione (parte soggetta al calore gialla e parte non soggetta al calore azzurra), un altrettanto surriscaldamento (con tanto di popup di avvertimento) mentre utilizzavo il device in carica, problemi con alcuni chip/modem-wifi, (esistono 2 versioni di chip, una cinese e l'altra giapponese mi pare) che in alcuni terminali portavano a cali repentini di ricezione, software lento (sopratutto nel dialer), microlag da paura dati da una non ottimale gestione della GpU (accellerazione via software via CpU e non hardware), respaw della home presente e spesso e altro che ora non mi viene in mente.
ps: ricordo anche della cover posteriore molto delicata, mi si erano delineati 2 tagli da entrambi i lati (proprio nel centro della lunghezza dei 2 lati esterni della cornice), senza averlo posto a particolari pressioni (anche io sono una persona molto cauta e diligente nell'utilizzo dei miei smartphone).
Ora, non che io voglia difendere LG ma anche Samsung ha i suoi bei altarini nascosti
Ti auguro una veloce e risolutiva assistenza![]()
Ultima modifica di fracarro; 08-11-13 alle 21:52
Infatti, io l'S3 dopo una settimana l'ho venduto, è orrendo di display prima di tutto, mi faceva venire la febbre.
Il sistema è fluido un po' più di questo da stock, il calore veniva un po' più tardi, ma stò parlando di differenze al pelo, comunque lo ho odiato, magari in molti aspetti è meglio del nostro (sempre al pelo) e in altri casi è peggio, ma il display è la cosa che me lo ha fatto togliere, non mi scendeva proprio, quando facevo le foto i colori erano falsati ai massimi livelli, pensate che i riflessi della mia felpa grigia li vedeva blu, il mio optimus 3d invece, anche essendo inferiore i colori li rendeva benissimo.
Ah bhe! Quella era una caratteristica che non piaceva neanche a me, oltre al fatto che vedere i caratteri zigrinati (aspetto dato dai 2 subpixel e dall'Oled) in 720p, non è che fosse tutto sto gaudio di gioia
A questo poi si può aggiungere che le icone venivano renderizzate "solo" a 16bit ( e non a 24bit in home e in tutto il sistema, tranne nei giochi e nelle apps esterne), per risparmiare qualcosa in MegaByte/Cicli GpU e dare l'impressione che "corresse" più velocemente![]()
Infatti in Samsung è tutto falsato, l'S3 era proprio la copia del falso aahgahahahahah figuratevi che Samsung falsa anche i benchmark, pensate che sola chi lo ha comprato ahhahahahaha
Diciamo che ora forse ha capito e come da pubblica ammissione, si concentrerà di più nella cura software/hardware dei suoi prossimi prodotti
Aveva cmq i suoi pregi, dati dall' ottima cpu (effettivamente la ricordo molto veloce a processare dati) e dalla buona autonomia (anche se poi annullavo tali benefici, andando di Perseus, kernel coi controazzi).
Però i difetti macroscopici me lo fecero vendere
ps: i SoC Nvidia cmq, sono sempre stati problematici, tant'è, che ora le è rimasto a quando a quando, il settore tablet (non perchè non fossero buoni ma per il difficile rapporto produttori/Nvidia, e la conseguente difficoltà nell'ottimizzare per questa piattaforma).
LG ha cmq svolto un ottimo lavoro, forse un pelino meglio di HTC sul rivale OneX.
Ultima modifica di fracarro; 08-11-13 alle 22:18
Infatti, il tegra in mano a lg ha sempre avuto problemi, ma htc non è andato tanto male, a me è sembrato così, posso sbagliarmi
Ragazzi che dirvi. Mi avete smontato,ahahahah
Io l'ho sempre paragonato all'S3 di mio fratello e lo ritenevo parecchio inferiore. Forse perchè l'erba del vicino è sempre più verde?...
Cmq fracarro alcune cose che hai detto per me sono troppo complicate, quindi ti do ragione a prescindere :-)