CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 274 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh

Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Informazioni generale hardware, sistema e componentistiche

Salve sono un felice possessore di un 4X HD comrpato 3-4 mesi fa, ma sto per diventare un infelice con un telefono pagato 500 euro inutililmente.
    COme sappiamo il telefono monta una nvidia tegra 3 1gb ram, e 16 gb d mem interna, io ho messo una micro sd da 32 gb CLASSE 10 per la velocità!!
    Visto e considerato che ho un top gamme o meglio ex top gamma sostituito dal LG G, ho scarico gt motor academy e la grafica non è buona, vedo strade e macchine di colore bianco, mi sono informato e hanno detto perchè non è ottimizzato per tegra3, io ricevo la batosta e disinstallo. Compro need for speed most wanted scarico il tutto inizio a giocare e lagga da pazzi!! Grafica stupefacente display fuori dal comune, ma lagga impossibile giocarci, avendo s3 e s3 lo scarico li e perfino su s2 è fluido!! Ora mid irete perchè non è ottimizzato per tegra3 io ok accetto quest'altra batosta
    Compro gyrospace 3d (un wall pepar animato bellissimo e simpatico a mio parare) Lo installo su 4x hd mettendo tutte le opzioni disponibili, noto dei piccoli micor lag nel scorrere dei menu, dopo un oretta il cell si blocca, lagg lunghi non vi lascio immaginare il mio nervoso, per sfizio mio ho installalto gyro space 3d sia su s2 che su s3 e indovinate?? Nemmeno e dico nemmeno un lagg ne su uno se sull'altro!!!!!!! E parlo di un s2 dual core!!! Ora mi direte l'applicaizone non è ottimizzata per tegra3. Ho letto su internet che dead trigger era ottimizzato per tegra3 la grafica simpatica lo installo e per fortuna non trovo nessun tipo di lagg e la mia ira almeno per questo si placa.
    Il mio quesito è questo dopo aver sclerato e chiedo scusa.
    Ma il nostro 4X HD è un quad core con 1gb di ram ma è sn solo nomi, sostanzialmente è inferiore o pari ad un s2!!!
    Ora voglio sapere da chi sa più di me come può illuminarmi e farmi togliere questa idea dalla testa!
    Scusate la mia scrittura o il mio italiano errato se avessi commesso errori chiedo anticipatamente scusa

2.  
    Senior Droid L'avatar di Raffaa

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Sul software ottimizzato MOLTO male ti do asolutamente ragione, comunque io NFS ci ho giocato e non laggava più di tanto, era giocabile, la stessa cosa con Real Racing 3. Poi con l'aggiornameto a JB anche i microlagg che c'erano sono "QUASI" spariti.
    Io prima di vendere il dispositivo ti consiglio di attendere la fine del mese quando SPERIAMO il bootloader sarà sbloccato e cominceranno a esserci le prime vere e proprie rom mod.

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4x HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prima cosa buon pomeriggio a tutti,
    Iniziamo: Ieri ho sbloccato i permessi del root del mio lg, tutto bene funzionante. Dato che LG non fa come samsung, cioè che le font dopo averle installate non si trovano in "impostazioni-display-stile carattere", ma si installa solo il programma per vedere il carattere. Quindi con un programma di nome "Custom Android Font Switcher" ho impostato un file .ttf (scaricato dal pc) come carattere del device. Si è riavviato automaticamente, si è riacceso ma si è bloccato nella schermata dove c'è il simbolo LG nel cerchio rosso con il "raggio di luce" che si muove dal basso verso l'alto senza accedere all'OS android. (ovviamente ho provato anche riavvio normale, hard reset e modalità provvisoria).
    Ho provato con la recovery mode (accessibile tenendo premuto il tasto Home, VOL giù, e tasto power) ed ho fatto la formattazione con wipe data/factory reset selezionando l'8° opzione (Yes -- delete all user data) ma niente, sempre lo stesso problema.
    Quindi io mi sono arreso.
    Ora chiedo a qualcuno più esperto prima che mandi il telefono in garanzia: è possibile recuperarlo ?

Senior Droid L'avatar di Raffaa

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

una settimana fa pure io ho avuto il tuo stesso problema, tutto quello che devi fare é riflashare la v10x tramite kdz flashet.

Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/lg...e-optimus.html

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4x HD

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Hai eseguito tutti i passaggi di questa guida ? Perché a me si blocca durante l'aggiornamento, compare una schermata tutta bianca sullo schermo e si blocca quella del software di aggiornamento.
    Cattura.JPG
    del cell solo una descrizione: display bianco con delle linee nere molto sottili in verticale..
    Ultima modifica di paky95; 09-03-13 alle 18:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

flashalo con la batteria inserita
    ossia inseriscila prima di avviare il flash,fammi sapere...io quel problema l'ho risolto così!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Feniceimmortale per il post:

paky95 (09-03-13)

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4x HD

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie 1000, non pensavo che una semplice batteria cambiasse tutto.
    Ancora tante grazie e saluti, ;D

Baby Droid

Smartphone
    LG optimus 4x HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi sono appena iscritto,ieri pomeriggio ho trovato il mio lg spento quando lo accendo appare la schermata con il logo LG e dopo qualche secondo che carica diventa lo schermo nero e rimangono le lucine accese quella della home e per tornare indietro e non si muove di lì....ho provato a collegare il cavo della batteria ma non succede niente appare la batteria che sta caricando e poi diventa nero....vi è mai successo a nessuno di voi? cmq ho intenzione di portarlo all'assistenza visto che è sempre in garanzia

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

prima di portarlo in assistenza prova a fare un hard reset, forse risolvi....
    a tel spento premi vol meno e power, al logo lg rilascia power, entri nella recovery stock... scorri coi tasti volume fino a wipe data/factory reset e seleziona con power... poi fai reboot system now
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Baby Droid

Smartphone
    LG optimus 4x HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

appena provato ma non cambia niente tutto uguale a prima

Pagina 92 di 274 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio