La sd é vuota, seno girano male le app sulla sd...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
La ragione è dei fessi hehe! (scherzo)
Samsung dopo l'ottimo S2, ha solo vissuto di crediti (si è un pò adagiata dopo aver ricevuto qualche miliarduccio di dollari in cassa) e ha sfornato device,diciamo,non proprio all'altezza delle nostre aspettative
@antyavi, il 4X come ottimizzazione generale, ricordo andasse un filino meglio del OneX (non del OneX+, versione overclokata che uscì dopo, sempre ad opera di HTC), sempre che non mi sbagli a mia volta eh!![]()
Beh alcune cose erano meglio su htc, altre su lg
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Guarda su un device così dire che le app le hai su sd é uno scempio, comunque devi farlo su sd il backup se no rischi di perderlo sul reset
Beh che non sia più un top di gamma questo è logico,lo diventano oramai tutti dopo un paio di mesi,ma uno di fascia media non direi,dato che producono ancora dual-core,cmq sia e' in bel telefono
No le carica immediatamente..
ho provato anche su un altro lg optimus 4x hd e fa lo stesso!
Si. è un bel telefono, attualmente fascia medio-alta, ma tra pochissimo fascia media, visto che tra un po' avremo su quasi tutti i top di gamma 3gb di ram e processori con frequenza superiori ai 2 GHz, attualmente sono ancora pochi, ma tra un po' lo possiamo considerare fascia media, io già lo faccio viste le prestazioni.
fatto tutto apposto grazie![]()
Ragazzi stanotte togliendo sia FB che whatsapp è sceso del 30% O.O pazzesco. È imbarazzante non capire xè fa così...