CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 274 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

ragazzi continuo a fare domande su questa discussione per non aprirne un'altra!
    Finalmente da una settimana ho il bellissimo LG 4X HD, va benissimo, fluido ecc... ma vorrei chiedere 3 cose importanti:
    1. Con l'aggiornamento Ufficiale a Jelly Bean è vero che NON ci saranno le diverse funzioni che ha il nuovo LG Optimus G, come QSlide, il lockscreen con la bolla...???
    2. Sul mio 4X HD c'è già installato l'aggiornamento V10H, ma a voi con questo aggiornamento il telefono si riscalda (molto) mentre si gioca?? come risolvere questo problema, perchè appena si riscalda la batteria inizia a scendere...
    3. Avete da consigliarmi applicazioni o giochi belli in generale??
    P.S. chi diceva che il 4X HD andava lento, i giochi andavano a scatti...non è vero niente, tranne qualche scattino all'inizio di Real Racing 3, per il resto è uno Smartphone Eccezionale con un display Eccezionale!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

beh, non possiamo saperlo adesso.... sulla v20a beta c'è il framework q-slide, ma non c'è il programma, quindi è molto probabile che nella versione definitiva verrà implementato.
    quando giochi si scalda abbastanza.... conta che con la v10h la situazione è migliorata, prima era peggio. Con la beta di jb è migliorato ancora.
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

4. Il seguente Utente ha ringraziato lucaarx per il post:

angeldroid7
    Guest
    Predefinito

ma pensi che il lockscreen del nuovo lg optimus g lo mettono con jelly bean?
    e poi per la batteria secondo te come la posso far durare di più? perchè giocando non dura neanche mezza giornata!

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angeldroid7 Visualizza il messaggio
    ragazzi continuo a fare domande su questa discussione per non aprirne un'altra!
    Finalmente da una settimana ho il bellissimo LG 4X HD, va benissimo, fluido ecc... ma vorrei chiedere 3 cose importanti:
    1. Con l'aggiornamento Ufficiale a Jelly Bean è vero che NON ci saranno le diverse funzioni che ha il nuovo LG Optimus G, come QSlide, il lockscreen con la bolla...???
    2. Sul mio 4X HD c'è già installato l'aggiornamento V10H, ma a voi con questo aggiornamento il telefono si riscalda (molto) mentre si gioca?? come risolvere questo problema, perchè appena si riscalda la batteria inizia a scendere...
    3. Avete da consigliarmi applicazioni o giochi belli in generale??
    P.S. chi diceva che il 4X HD andava lento, i giochi andavano a scatti...non è vero niente, tranne qualche scattino all'inizio di Real Racing 3, per il resto è uno Smartphone Eccezionale con un display Eccezionale!!
    1) Il Qslide presumo che ci sarà poiché è stato inserito nell'ultimo aggiornamento del LG L9.
    2) negativo, il surriscaldamento non è più un problema dalla V10F in poi, ovviamente il 4x riscalda se lo si usa intensamente - se fate arrabbiare la belva che è nel 4x, vorrei ben vedere ;-).
    3) Dipende dalle tue esigenze.

Per quanto riguarda il 4X, lo ritengo ancora valido come smartphone, ovviamente ora non ha senso paragonarlo col Nexus o con altri terminali che hanno JB, questo confronto lo potremo fare quando uscirà la versione definitiva di JB per il 4x (per ora posso solo dire che ritengo il 4x comunque superiore come performance rispetto al Nexus, e voglio anche sfatare il mito che Nexus consumi molto meno rispetto al 4x, non è proprio vero, consuma tanto comunque, il che mi fa presupporre che i problemi della batteria del 4x non di certo verranno risolti con JB).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Quadcore per il post:

Crhis78 (15-03-13)

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ExVale Visualizza il messaggio
    altro up, dopo 5 minuti sul boot il cellulare si è avviato tranquillamente, entravo su gmail ma si vedeva che c'era ancora un po' di umidità nel display e l'audio non andava, l'ho messo nel riso, domani pomeriggio lo porto in assistenza a fargli fare i lavaggi a ultrasuoni, se mi va bene devo solo cambiargli le casse.... sono stato veramente fortunato
    Io mi sono giocato l'Optimus Sol in questa maniera, è andato a finire nell'acqua di mare. Dopo una settimana funzionava tutto tranne la parte più importante ovvero tutta la sezione radio (2g, 3g, wi-fi, bluetooth) e anche la presa USB (non si caricava più né tantomeno si connetteva al computer). OVviamente l'assistenza se n'è accorta (e mi ha inviato tanto di foto - diagnosi "ossidazione" ;-).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4x HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

q8 pienamente ;D

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    1) Il Qslide presumo che ci sarà poiché è stato inserito nell'ultimo aggiornamento del LG L9.
    2) negativo, il surriscaldamento non è più un problema dalla V10F in poi, ovviamente il 4x riscalda se lo si usa intensamente - se fate arrabbiare la belva che è nel 4x, vorrei ben vedere ;-).
    3) Dipende dalle tue esigenze.

Per quanto riguarda il 4X, lo ritengo ancora valido come smartphone, ovviamente ora non ha senso paragonarlo col Nexus o con altri terminali che hanno JB, questo confronto lo potremo fare quando uscirà la versione definitiva di JB per il 4x (per ora posso solo dire che ritengo il 4x comunque superiore come performance rispetto al Nexus, e voglio anche sfatare il mito che Nexus consumi molto meno rispetto al 4x, non è proprio vero, consuma tanto comunque, il che mi fa presupporre che i problemi della batteria del 4x non di certo verranno risolti con JB).
    Invece io ho avuto fino poco tempo fa un gnex e la differenza c è eccome.., stesso uso con questo non arrivo alle 20 ore col gnex facevo più di 1gg

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicco75it Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo provi una domanda che potrebbero essere sciocca. Come faccio a togliere il widget di google esarchi dalla schermata home? La richiesta scaturisce in quanto è molto fastidioso. Sul Samsung SIi di mia moglie è bastato andare nella gestione dello schermo e toglierà semplicemente. Vi prego aiutate i. Ciao a tutti, Francesco.
    Ti do una risposta un po' più ampia di quella che effettivamente chiedi: da quel che so, non è possibile togliere la barra coi metodi "tradizionali" (ossia trascinandola sul cestino) e quindi dovresti scaricare qualche app che lo faccia (se non ricordo male su xda c'era una roba del genere).
    Il mio personalissimo suggerimento però è: cambia il launcher, passa al Nova Launcher; lo scarichi dal Play Store e si installa come una normalissima app. Migliora enormemente la fluidità a mio parere, ti permette di apportare tantissime modifiche che col launcher originale non puoi fare e, ovviamente, puoi scegliere se avere o meno la barra di Google

Androidiano L'avatar di Nicco75it

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie MatthewFox per la risposta, ma un nuovo launcher non appesantisce il sistema (domando perché sono neofita)?
    Ciao a tutti, Nicco75it (Samsung Galaxy SIII Blue - Italy - No Brand).

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Guarda io non sono uno che fa benchmark o robe del genere per controllare se effettivamente il sistema ne risente o meno; so solo che la fluditià del nuovo launcher è superiore a quella stock e che non ho avuto assolutamente alcun problema in termini di durata della batteria e quant'altro. Solo vantaggi ad un occhio più o meno ignorante come il mio.
    Poi ripeto, è di una comodità assurda, puoi anche aumentare il numero di icone da far stare in ogni pagina della home, cambiare il menù delle applicazioni da orizzontale a verticale (trovo estremamente più comodo ed ordinato avere tutto in un'unica pagina), ecc.
    P.S. Gli sviluppatori di Nova Launcher non mi hanno pagato, ahahah

Pagina 95 di 274 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio