anke me va a scatti..penavo fossero dei lag del gioco..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
anke me va a scatti..penavo fossero dei lag del gioco..
Lg Optimus 4XHD
Rom attuale:MOKEE OPEN SOURCE VER. RELASE (Android 4.4.4)
Kernel:CM+ 3.1.2
Recovery: CMW 6.0.4.5
processore: Nvidia Quad core 1500Mhz
A me cosa veramente strana, più alzo la qualità della grafica meno lagga il gioco
ragazzi,è un po' che ho questo problema:
A volte il telefono perde il segnale e non lo riacquista più,ogni volta è necessario un riavvio del terminale per far tornare la linea.
Ora ho su la cm 10.1.3 e il kernel iodak v8.0 ma è mesi che uso questa configurazione e non ho mai avuto problemi fino a qualche settimana fa.
Il problema persiste anche cambiando rom e versione android e dopo aver rimesso il firmware originale v20a tramite kdz e poi aver reinstallato tutto.
Se ben ricordo qualcuno ha avuto un problema simile l'inverno scorso (novembre/dicembre 2012) quindi se per caso ha risolto,vorrei sapere come..
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ciao ho anch'io un lg 4x hd acquistato domenica ho notato subito un veloce scaricamento della batteria lo lasciato in stand-by per la notte (batteria al 100%) , mi sveglio e trovo la batteria al 60% (non cera rete dati attiva ne altro solo la rete mobile telefonica) mi è sembrato un po strano e sono entrato nel forum a vedere varie discussioni , ma se installo android puro è possibile tenere quick memo e l'app del risparmio energtico?o va via tutto? grazie
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock
Salve a tutti, da poco (circa 4 giorni) ho comprato questo smartphone, devo dire che ne sono pienamente soddisfatto per prestazioni e tutto ma c'è un piccolo difetto. Nei giochi pesanti tipo asphalt 8, dead trigger 2, real racing 3 c'è un problema di lag abbastanza evidente, sopratutto nelle scene dettagliate, che permette di giocare ma è molto fastidioso. Ho jb 4.1.2 v20b e ho letto da molte parti che con il jb il telefono è stato molto migliorato e i problemi di lag erano svaniti, il mio telefono quando l'ho preso aveva già jb e non posso dire se è migliorato o no ma posso dire che i giochi laggano anche quelli un po meno pesanti come plant vs zombie 2 quando c'è confusione laggano, non è cio che ci si aspetta da un cellulare come questo che a livello prestazionale è +- pari al gs3 a mio avviso, esistono soluzioni per questo problema? ho sentito parlare di rom e kernel modificati che probabilmente migliorano la situazione ma non sono molto informato su ste cose qualcuno può darmi un aiuto???
ps: ho notato anche un altro problema... alla fine dell'installazione di una qualsiasi applicazione il telefono scatta e si impalla per un po è normale o è un difetto del cell?
Flasha la mia rom, la gtype, è stata alleggerita e pulita per evitare lag
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
batta66 (05-12-13)
Ok provo se riesco a capire come si fa, comunque la rom sfrutta a pieno il tegra? e si può tornare al jb originale dopo?