il cellulare ha preso acqua
mentre giocavo sul gabinetto il cellulare mi è scivolato di mano e mi è caduto nell'acqua, l'ho ripreso subito dopo e l'ho asciugato con la carta igienica e col fono, dopo 1 ora a asciugare l'ho acceso ma niente, cosa posso fare?? domani lo porto in assistenza che è ancora in garanzia dicendo che l'ho spento e non si è acceso +.... posso fare qualche altra cosa? non so D:
R: il cellulare ha preso acqua
Quote:
Originariamente inviato da
devilo
Le case produttrici mica sono stupide. All'interno dei nuovi smartphone ci sono dei "pezzi di carta speciale" che cambiano colore quando prendono acqua, in modo tale che il tecnico possa comprendere se ha preso acqua o meno. La vedo male onestamente... la colpa non è del cell ma è dell'utente che l'ha fatto cadere in acqua. Mi spiace ma non penso tu possa fare molto. Ciao
Quoto
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ma hai lasciato la batteria per bruciare al meglio ?
Widget Google Search - Aiuto!!!
Salve a tutti, volevo provi una domanda che potrebbero essere sciocca. Come faccio a togliere il widget di google esarchi dalla schermata home? La richiesta scaturisce in quanto è molto fastidioso. Sul Samsung SIi di mia moglie è bastato andare nella gestione dello schermo e toglierà semplicemente. Vi prego aiutate i. Ciao a tutti, Francesco.
1:staccare subito batteria .2:asciugare subito tutto ,anche col phon dal lontano però .3:metti un po di riso in uno barattolo e lasciatelo 1 settimana. 4:se sei capace smontalo e pulisci i circuiti con prodotto per elettrica .(tanto garanzia non ne hai più ...) 5:aspettare un paio di ore ,montalo e se accende sei fortunato . Ma la vedo dura....
R: Widget Google Search - Aiuto!!!
Trascina sul cestino...anche sui Samsung e cosi pure..
Come attivare extra a pagamento dei giochi anche su altri dispositivi
salve ho acquistato per il mio 4X bloons TD 5 in aggiunta ho acquistato anche il pacchetto SOLDI DOPPI dentro lo store
c'è un modo per poter attivare senza ripagarlo questo pacchetto anche sul tablet di mia sorella (ainol ELF 2)
ogni app acquistata so gia che è possibile installarla anche su piu terminali basta accedere con lo stesso acco del play store
ma aprendo il gioco sul tablet non risulta attivo il pacchetto
R: sostituzione cromatura.
Visualizzare mkv high profile
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare l'Optimus 4X ma prima volevo sapere una cosa fondamentale: riesce a leggere correttamente tutti i tipi di mkv?
No perchè vedere i film (che ho già sull'hard disk e che quindi non voglio convertire appositamente) sarebbe la mia funzione d'uso principale, attualmente ho un optimus 2x che non riesce a farcerla. Il 4X riesce nativamente a leggerli (quindi da player stock con decodifica hardware) oppure anche lui ha bisogno di software terzi come mx player?
Grazie!
(aggiungo che gli mkv in mio possesso sono parecchio pesantucci e ad alti bitrate, nemmeno la decodifica software di mx player riesce a farli riprodurre correttamente sul mio dual)
non funziona neanche con modifica impostazioni wifi
Quote:
Originariamente inviato da
Pietroid
come dice nass è normale ma se vuoi puoi cambiare l'imposrazione andando in IMPOSTAZIONI>Wi-Fi>AVANZATE(premendo il softtouch impostazioni)>Mantieni attivo Wi-Fi durante lo sleep>SEMPRE, così risolvi il problema. ciao
scusa anche io ho lo stesso problema, ma anche cambiando le regole di sospensione wi-fi il mio lg 400 continua a sospendere la rete wifi ogni volta che lo schermo và in stand-by, ci sono per caso altre impostazioni che non conosco ?????????