Appunto non mi spiego un punteggio cosi basso
Visualizzazione stampabile
Scusate la mia ignoranza, vorrei sapere se è possibile avere le icone menzionate in oggetto visibili in rubrica accanto ai nomi come avviene nel Samsung galaxy s2 e s3. Attualmente mi compaiono soltanto se apro il contatto di rubrica, invece vorrei, se possibile, vederlo al fianco dei nomi. Grazie per l'attenzione. Francesco
Ma hai account Twitter già sul telefono? Magari così riesce a differenziare.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Si ho sia l'account twitter che facebook che whatsapp etc etc. Il mio problema, se di questo si può parlare, è quello che vorrei avere la visualizzazione della rubrica come sul Samsung Galaxy SII e/o SIII, cioè con le iconcine vicino al nome inserito in rubrica, mentre invece sul 4x ci sono solo all'interno e quando scorri la rubrica non vedi quale tipo di account uno ha attivo. Ripeto, non so se sara possibile farlo con il nostro launcher, chiedevo solo per curiosità e comodità. Grazie.
ragazzi sapete se i lavoratori della xda stanno lavorando x quanto riguarda in gearbox??
perché si, l'aggiornamento ha fatto parecchi cambiamenti sono che ora i giochi vanno a scatti, soprattutto Real racing, ingiocabile
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Non credo ci sia l'opzione per fare quello che chiedi ma si può fare una cosa simile: se entri in rubrica e premi il tasto menù, selezione Impostazioni e poi Opzioni di visualizzazione.
Se, andando giù, selezioni ad esempio l'icona di WhatsApp visualizzerai soltanto i contatti con WhatsApp, se tappi su Facebook soltanto i contatti che hanno Facebook e così via.
Si questo lo avevo visto, ma non ha l'utilità che cercavo. Grazie per la risp.
per quel che ne so non ci sono nuove versioni di lg gearbox.
Dopo aver aggiornato hai fatto un hard reset?
Certo la prima cosa k ho fatto, solo che ho notato che a parte la grafica nn è cambiato nulla...riscalda come prima, la batteria e come prima, e inoltre la ram è più occupata di prima, con ics riuscivo a tenere 600mb liberi ora poco meno di 300....e i giochi laggano come prima
Dicci a che scopo ti serve, magari qualcuno sa suggerirti qualche soluzione alternativa :)
Solo ed esclusivamente per avere a colpo d'occhio la situazione dei contatti sotto controllo e non doverli aprire per vedere se hanno whatsapp, Twitter o altro.
Qualche novità?
l'ultima versione è uscita il 28 agosto 2012, nessuna novità.
L'unica cosa che si può fare sul processore per adesso è cambiare la frequenza con incredicontrol.
Provata ma purtroppo non è cambiato nulla, quel programma faceva veramente miracoli....speriamo che lo aggiornino
Ma è normale che un video di poco più di 2 minuti venga caricato su Facebook in più di un'ora?
Ma è normale non poter annullare questa operazione,se non disconnettendosi da tale sito?
Ma è possibile cancellare un app che va a piazzarsi nella cartella in APK in attesa di essere installata,tutte le volte che la cancello,tempo 10 min riparte il download e la ripiazza nella medesima cartella,logicamente non viene istallata come icona perchè c'è il blocco per le sorgenti sconosciute,l'app in questione è paddy qualche cosa,proposta nelle pagine
di FB.
Inviato dal mio LG-P880
il video di 2 minuti che ci mette un'ora a caricarsi non è colpa del telefono. O è la tua connessione a internet lenta, oppure hai beccato un momento della giornata con tantissime persone connesse.
per la app non riesco a capire quello che vuoi fare. Vuoi installarla o no? per installarla consenti le sorgenti sconosciute....
http://www.mediafire.com/?h669cym6yzp1fth
Inviato dal mio LG optimus 4x hd rooted
ROM : zaiben 0.3
Kernel : stock
Recovery : CWM & TWRP
con Tapatalk 2
il video é lentissimo sia con la connessione dati,sia con wi fi in casa con alice..
per quanto riguarda l'altro problema,volevo solo cancellarlo dalla cartella APK,ma non é possibile,una volta cacellato in automatico lo riscarica.
Inviato dal mio LG-P880
installato,grafica molto semplice stile aptoide,più bella la versione precedente...
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
E possibile installare un Apple e fare in modo che il market Google play non la riconosce...tenerla all'oscuro...?(averla installata ma non la trova...)
Salve ragazzi oggi ho notato che stranamente toccando lo schermo i tasti soft touch non si accendono più. Per accenderli devo toccarli oppure si accendono quando arriva un SMS o allo sblocco.
Un aiuto?
Inviato dal mio LG-P880
fa così anche a me.... ma mi sembra che abbia sempre fatto cosi.... oppure no? non ci ho mai fatto caso! magari qualcuno si ricorda...
A me sembra proprio fosse così anche prima....poi sinceramente meglio tanto se non li devi usare perché vederli accesi ,consumerebbero batteria inutilmente a mio avviso...rotfl
Tengo ancora Android 4.0.3 e nn intendo aggiornarlo x non rischiare eventuali bug e problemi perchè cn Ics mi trovo bene :)
Ancora uso Lg gearbox per spegnere i core :) ogni volta che spengo e riaccendo il tel devo andare a regolare la frequenza e ogni tanto mi accorgo che nn funziona dalla troppa velocità del telefono e per controllare quanti core sono attivi e a che frequenza mi tocca fare il benchmark di antutu che mi segna la cpu come va e tutto quello che mi serve ma mi rompe le palle fare ogni volta un benchmark x sapere a che frequenza è il processore e quindi vorrei sapere se c'è qualke apk o metodo x vedere quanti core sn attivi e a che frequenza senza rompersi la vita cn antutu che è abbastanza lento..
grazie mille :)
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
Nn mi piace xke nn indica proprio i core attivi e la frequenza nn si capiace nnt o.O
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
chiama il numero 3845#*880#, scorri fino in fondo e attiva "show cpu usage". Ti fa vedere l'uso dei processori e la frequenza
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Grazie mille sei davvero informato su tutto! :)
beh all'inizio lo tenevo SEMPRE fuori ahahahah rotfl
Cmq andando OT ho visto questo menu e c'è di tutto e anche un paragrafo per l'mlt che dicono che se si spegne libera circa 100 mb di ram sai cos'è e come si disattiva?
non so cosa sia, cmq dovrebbe tracciare le attività e la posizione dell'utente, forse per qualche tipo di servizio di lg....
per disattivarlo usa titanium backup.... se non hai la versione a pagamento, puoi sempre farti un backup e disinstallarlo.
100 mb mi sembrano eccessivi, io sulla v20a ne avevo disattivati una cinquantina tra servizi e programmi inutili (per me) di lg, e il consumo era circa 500-550mb, non molto meno del sistema con tutto attivato.
Nn ne sn esperto in materia ma so che x usare titanium ci vuole il root e sfigatamente nn l'ho ftt e nn lo so fare.. :\ infatti tengo ancoora ics
..scusa ma tutto sto sbattimento dei core per ottenere cosa??? per giocare? o per la batteria? con jb la batteria migliora un altro po', io faccio 24 ore con 3 di schermo acceso, e dati o wifi sempre attivi...mi sembra sufficiente... scusa, ma da come lo racconti il tuo telefono mi sembra un incubo, ah ah ah !! :-)
Quote:
Originariamente inviato da magocinzio
Lo è.. sto sbattimento di coglioni della batteria mi fracassa le palle a metà.. :)
vorrei sapere se si puo , come nei vecchi telefoni , registrare una chiamata :)
ne ho bisogno.. e col mio vecchio LG nn android riuscivo e ora nn so cm fare :\
qualcuno sa darmi na risposta?
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appscarica call recorder sul play store.
Ciao a tutti, purtroppo al mio 4X sono apparse macchie di polvere all'interno dwl display. Il tel l'ho comprato su expansis...e penso sia garanzia europea. qualcuno sa dirmi a chi rivolgermi per far valere la mia garanzia?
prova a portarlo in un centro assitenza lg e vedi cosa ti dicono (c'è l'elenco sul sito lg).... se è italiano te lo riparano, altrimenti lo devi spedire nel paese di provenienza....
Ciao guarda io l ho mandato 3 volte in assistenza e tutte e 3 le volte e tornato con la polvere, fattene una ragione e tiello cosi come sta! Potrebbero solo peggiorarne le condizioni