ciao
oggi un nuovo problema. non riesco più ad aprire i giochi. dopo l'avvio il display inizia a lampeggiare. ho già provato a cancellarli e rinstallarli ma niente!
un altro reset????? che ..... barba........ l'ho fatto una sett. fa....
ciao
oggi un nuovo problema. non riesco più ad aprire i giochi. dopo l'avvio il display inizia a lampeggiare. ho già provato a cancellarli e rinstallarli ma niente!
un altro reset????? che ..... barba........ l'ho fatto una sett. fa....
Forse i giochi non sono compatibili o sono difettati? Hai provato a contattare gli sviluppatori?
a me ogni tanto non invia gli sms...capita a qualcun altro ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Una domanda per tutti i possessori di questo smartphone. Come molti Lg e Samsung ha la famigerata suoneria incrementale?cioè quando si riceve una chiamata il primo squillo è a volume zero?Grazie
Grazie della risposta. Pensavo che tutti gli LG avessero questa caratteristica. Per esempio, nell'Optimus Black quando ricevo una chiamata, la suoneria si sente per un secondo a volume bassissimo per poi assestarsi a quello predefinito con la conseguenza che se ricevo un solo squillo non sento nulla...
Era stata fatta una applicazione, "Samsung & LG Ascending Ringtone Remover" per risolvere questo problema, ma funziona su pochi device. Ciao
a me lo fa con questo firmware...bene...
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
mai avuto nessun problema... avete aggiornato da pc o ota?
a me dolphin hd funziona a meraviglia, messaggi nessun problema...
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....