ota...
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
ota...
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
anche io, e non ho nemmeno fatto il reset dopo.... non so, avrò un esemplare fortunato...
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Salve belli , e da molto che non scrivo perchè , è da molto che non ho problemi xd
il mio lg 4x hd 16gb , dopo averlo formattato , giochi tipo fifa 12 scaricati da market tipo aptoide , se non ho il wifi connesso il gioco si chiude quando fa la verifica di licenza . Come mai ? Prima non faceva ciò , come posso rimediare??
LGMobile (26-09-12)
ho fatto il ripristino di fabbrica ma ora il 4x é fermo da un po' sulla schermata lg di boot...é nornale ?
edit : fatto il reboot manuale..
Inviato dal mio HTC Desire
Ultima modifica di moss20; 25-09-12 alle 19:03
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ciao a tutti,
posseggo il terminale dall'uscita, senza mai riscontrare problemi, ma oggi mi sono accorto che tra il vetro e il pannello ci sono delle macchioline bianche che sembrano bolle d'aria: il problema è insorto negli ultimi giorni e si nota soprattutto qunado il terminale è in stand-by e quindi le imperfezioni risaltano sullo sfondo nero. qualcuno di voi ha notato un problema simile?
nessuna pellicola, me ne ricorderei se l'avessi messa! guardando di profilo al vetro sembrano proprio delle bollicini, come se il display non aderisse. il mio problema è che sono a 200 km da dove l'ho acquistato, causa lavoro, e non so se i centri assistenza coprono il problema...
Ragazzi vi è mai capitato che le applicazioni saltino fuori dalle cartelle a me è successo già 5 volte creo la cartella metto dentro le applicazioni spengo e riaccendo il telefono e mi ritrovo tutte le applicazioni fuori è fastidiosissimo
aiuto
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App