intendevo androidiano maleducato cerché vorrei cominciare a roottare.... Battutaccia, cmq se non sono proprio sicuro lascio perdere, adesso cerco di documentarmi meglio poi vedrò. Thanks
intendevo androidiano maleducato cerché vorrei cominciare a roottare.... Battutaccia, cmq se non sono proprio sicuro lascio perdere, adesso cerco di documentarmi meglio poi vedrò. Thanks
sisi, avevo capito![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Applanet è stata chiusa dall’FBI da alcuni giorni poiché immetteva materiale illegale relativo alle applicazioni Android in rete.
Applanet è un vero e proprio store alternativo con il quale è possibile trovare qualsiasi applicazione “craccata“.
Dopo varie segnalazioni il sito di Applanet è stato bloccato e non è più possibile scaricare il file .apk di Appbucket. Girovagando in rete c’è ancora qualche sito dal quale è possibile effettuare il download.
Utilizzare questi metodi è proprio da sfigati, se tutti facessero così il mondo android sarebbe già morto e sepolto. Quale sviluppatore che guadagna pochi centesimi a download continuerebbe a lavorare sulle app se poi i soliti furbetti del quartiere........????
Pietro se sai leggere ho scritto che è da poco che ho un telefono con android e lo sto imparando quindi non sapevo che fosse un sito illegale, comunque la prossima volta evita di offendere con frasi " essere sfogati " ecc ecc
Solimine Gianfranco
scusa gianfrà, hai capito male non era per te. Tu sei stato chiaro con il tuo ultimo messaggio. Il mio era un commento generale per chi passa per vie illegali per pochi centesimi, starai con me che sono degli sfigati???
Sfigati no furbi si, bisogna anche testimoniare che più delle volte le volte paghi delle applicazioni che non valgono.
Solimine Gianfranco
Pietroid (08-10-12)
ecco come volevasi dimostrare, il furbetto del quartiere, con sta mentalità che ci ha portato dove siamo..... povera italia......
@ LGMobile
secondo voi è normale che il mio P880 è in assistenza dal 28/08 ed ancora non ho nessuna notizia sul suo rientro?!?!?!
dopo 4solleciti scrutti i quali non hanno avuto risposta,mi sono recato per ben 2 volte presso il centro assistenza LG ed anche li non ho avuto alvun chiarimento in meriro,vorreiproprio sapere che cosa stanno facendo!!!!!!!!!