Disinstallalo.
Se la SIM riparte...
Visualizzazione stampabile
Disinstallalo.
Se la SIM riparte...
Il 4x è un buon device per chi lo ha pagato meno di 350€, chi lo ha pagato di più fa bene a lamentarsi.
salve a tutti volevo chiedervi se ce un modo per spegnere la luminosità dei tasti touch nelle rom dove non e presente questa opzione....grazie mille
ciao ragazzi, mi e sorto un dubbio io ho un lg optimus 4x HD con custom rom slim bean 4.2.2
volevo sapere se c'è qualcosa per cancellare e quindi liberare memoria inutile che viene occupata da cache ecc... adesso ho la recovery clockwordmod e ho pulito la delvin cache o kelvin... non ricordo... ma poi non so se si può fare altro e gradirei me lo direste voi visto che ne sapete molto di piu di me... aspetto vostre risposte... sperando di riuscire a togliere memoria occupata inutilmente ciao a tuttiii :)
se cancelli la cache, al successivo avvio le app se la ricreano. Anche cancellare la dalvik cache non serve; la devi cancellare solo se installi un nuovo kernel
ah... e cosa dovrei cancellare... cioè qualcosa che non serve e che occupa memoria...
Scusatemi nessuno sa dirmi qualcosa...? Per capire se e una cosa che si può fare i no....grazie a tutti.
Inviato dal mio Optimusx4 usando Androidiani App
Stesso mio problema, ho la SuperXe e Android 4.2.2
Inviato dal mio LG-P880
Io 269 a settembre 2013 da papino
Per il prezzo ottimo per me migliore di s3
La batteria si risolve con un mini caricatore portatule della sony ecc.
Anche io, 299 per non aspettare 2 giorni per averlo a 269, se sapevo prendevo il G a 299.
Abbiamo un firmware non ottimizzato, è normale per LG vendere terminali che non sono pronti a livelli software.
L'unica cosa buona per chi compra device LG è che li paga poco.
bastava fare una piccola ricerca :)
https://www.androidiani.com/forum/lg...ti-fisici.html
forse la cosa che occupa di più sono i file temporanei di internet.... il resto occupa ben poco spazio (tipo cache, ecc...)...
Grazie mille per l aiuto ma come faccio faccio a fare questa operazione ho bisogno di qualche programma? Grazie mille
Perfetto risolto grazie mille per la dritta...
Installa clean master, è la migliore app e l'unica che consiglio per ottimizzare lo smartphone, ti pulisce tutto.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
avendo caratteristiche e prezzo simili voi cosa mi consigliate? Lg p880 optimus 4x hd oppure ZOPO C2 PLATINUM BIANCO 32GB MTK6589T?
dove devo inserire quella scritta??
da nessuna parte.... installa un programma tipo es gestore file, segui quel percorso e modifica i file
Il 4X è un ottimo device se pagato meno di 300€, lo ZOPO è comunque un buon device ma conta che monta un processore Mediatek.
Un terminale by LG non sarà ultra ottimizzato con gli aggiornamenti (che LG è lenta a fare su i terminali che non ha venduto molto).
Lo ZOPO non sarà da meno con gli aggiornamenti, che invece da LG lamentandoti un po' sui forum (in ritardo), ma li avrai.
Da possessore di 4X allo stesso prezzo (299€) ti consiglio di optare per l'Optimus G che è un gran device e che non ha problemi che con il 4X puoi risolvere solo istallando Custom ROM.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
Mi hanno riportato il cell dalla garanzia........peccato il problema persiste hanno fatto una calibrazione elettronica e aggiornamento software.....adesso provo a riflaschare il firmware
ok grz mille
scusa tanto mi dice che non può istallare Microsoft .NET Framework 4.5 perchè non è supportato ho la versione xp di microsoft....vado avanti ugualmente?
altra domanda nella Lista Firmware ce ne sono un sacco scelgo a caso nel paragrafo italy(tipo v20a)(attualmente ho la v20b originale)?ho visto che poi chiede il numero di cell per scaricare il file tutto normale?
Non è normale che ti chiedono il numero di telefono, quella è pubblicità, stai attento dove clicchi!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Devi scaricare kdz italia v20a, clicca su skip add in alto a destra e non dare numeri a nessuno.
ho capito qual'è il problema!!!!!!!!!se lo faccio funzionare in 2g è tutto ok.....quindi??????non posso usare il 3g?chi ha questo telefono ha questo problema o è li mio che ha qualche problema?il gestore è tim
ciao a tutti io ho un lg optimus 4x HD e ho bisogna di riportarlo ai parametri di fabbrica ma se lo ripristino da impostazione il telefono mi si riavvia solamente.Ho provato ad entrare in recovery mode(tasto volume- + tasto accensione fino a quando no appare il logo)ma non succede niente o mi si riaccende normalmente o mi si riaccende in modalità provvisoria.PER FAVORE AIUTATEMI NON VOGLIO PORTARLO IN ASSISTENZA!!GRAZIE!!
non ho capito che vuoi dire.
devi lasciare il tasto power quando vedi il logo lg, e continuare a tenere premuto vol meno....
quale sarebbe la modalità provvisoria?
ho provato ma niente mi va in modalità provvisoria(cioè si accende il telefono regolarmente ma in basso a sinisitra ce scritto MODALITA PROVVISORIA)
non me le fa scaricare le app...
Vai sul sito lg e scarica il programma per aggiornare il cell e rimetti il sistema, se no flaha il kdz della v20:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ptimus-4x.html
Quindi mi stai dicendo che il processore mediatec non va bene? cmq entrambi li trovo a 268€ .. che altro mi puoi dire sull'optimus G che mi consigli? Altri 2 cell che mi avevano incuriosito erano questi:
- thl-w8-android-4-2-quad-core-schermo-da-5-pollici/
- vulcano-android-4-2-schermo-da-5-pollici/
Sai dirmi qualcosa a riguardo?
Salve. Quando cerco di aprire un libro con moon+reader, mi visualizza questo errore. Ho notato che questo errore esce solamente quando apro un libro in particolare, non ogni volta che apro un libro in generale. Potreste dirmi a cosa è dovuto e come posso risolverlo?
io so molto poco di programmazione, ma sembrerebbe un riferimento sbagliato, o un riferimento a una variabile che ha valore "null", e quindi restituisce quell'errore...
che formato ha il libro? provato con altri lettori per vedere se da problemi?
Non puntare sui cinesi, a meno che non abbia i soldi per comprarne un altro se hai problemi, i mediatek vanno bene, ma se devo consigliarti per 299 o meno prendi il G senza pensarci su, ma ricorda che ha memoria non espandibile.