quando scarico il firmware mi dice Acess Denied
Visualizzazione stampabile
quando scarico il firmware mi dice Acess Denied
Per sbaglio ho cancellato svariati file importanti nel cellulare, tra cui dati di applicazioni, foto e varie altre cose..
Sto cercando su internet da un po ma non trovo una soluzione ( gratis ) per poter recuperare questi dati.. Non so proprio come fare, qualcuno mi puo aiutare?
Allora vai con lg support tool
Beh prova questi:
https://www.google.it/#aq=f&aqi=g10&...ile+cancellati
Ho già provato Recuva ma non ho avuto risultati, dato che non rileva proprio il telefono, e anche tutti gli altri che ho trovato per android da pc, ora rimane solo Hexamob Recovery, ma non posso fare lo scan dell'intera unità del telefono per ritrovare i file, dovrei comprare la versione pro, sai se mi posso fidare e se è veramente utile, recupera i file o è una bufala? Perchè ho visto molte recensioni negative che dicono che non serva a nulla.. Sai com'è prima di spendere dei soldi, per quanto pochi siano vorrei essere sicuro di quello che sto facendo rotfl
Io ti sconsiglio di usare tool a pagamento, non sono affidabili e di conseguenza perdi soldi, prova a ripristinare un backup della rom precedente dove avevi quei file, può essere che li ritrovi, ma non sono sicuro.
Metti il device in download mode, collegalo spento ma con batteria inserita al pc premendo volume meno.
Poi con il tool di lg vai in emergenza e modalità di recupero e flashi il firmware.
Ecco la guida.
Spero di essere stato utile, se è così un bel thanks non mi dispiacerebbe.
Confermo, disabilitando l'MLT si libera circa 100mb di RAM in più.
Usa pandora recovery
Gratis e funziona perfettamente:)
Avete scaricato quest ultimo capolavoro?
come vi sembra?
Per me é un gioco fantastico ,grafica da ps3 ,buona trama e controlli abbastanza innovativi.
Vario rispetto al predecessore.
sul mio 4x gira senza lag(stock 20 a+iodak v 7)
Infatti, non serve xD
Ragazzi sto avendo un po di problema con la batteria cosi ho rimesso tutto stock cioè niente kernel o root
e riesco a fare 2 ore e 20 minuti
invece persone con stock fanno 3 ore e passa
come devo fare??
Strano... Per quanto riguarda la batteria, la stock è la migliore (soprattutto con kernel O.P.), almeno per la mia esperienza. Poi se vuoi velocizzare e ridurre i vari lag, perdi un po. Io ci facevo 7-8 ore di utilizzo medio e arrivavo a 12 di utilizzo scarso. Per me il più grande problema è e rimane il tempo di schermo acceso: non vado mai oltre l'ora
Stiamo a piedi se crediamo in un aiuto, vi consiglio di mettervi l'anima in pace e se arriva...arriva.
Così non avremo più bisogno di installare rom custom, o quanto meno lo faremo su una base stabile, ma secondo voi perché non ci annullano la garanzia se lo modifichiamo???
Semplice, loro ci fanno schiattare per cercare di renderlo stabile da soli.
Come da titolo mi servirebbe un download di un firmware stock 20a , visto che dal sito che viene proposto nella guida non me lo fa scaricare...
Andrebbe bene anche un nandroid backup
li puoi scaricare anche da qui:
smartphenom.com: LG Firmware Update Central (Beta)
oppure con questo tool di XDA mettendo direttamente il modello e il s/n dello smartphone:
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1305116848
Dopo aver installato la rom stock, fai un hard reset.
Poi vai in impostazioni applicazioni e disabilita quelle che non usi.
Poi vai nel menù segreto e disabilita mlt e log service.
Attiva posizioni fittizie, rimani attivo (se ti serve) e debug usb (che da problemi di memoria in molti device quando non attivo, quindi non è una cattiva idea attivarlo)
Da impostazione sviluppatore.
Per il menu segreto digita 3845#*880# dal dialer stock e senza premere chiama
Dead trigger 2 va alla grande, ma che io sappia solo l'1 è ottimizzato per tegra, non il 2
Volevo sapere un'informazione. Scaricare app e/o launcher, cancellarli e scaricarne altri, può rovinare il terminale in qualche modo? se sì come posso risolvere i problemi creati?
Che ne pensate dell'emulatore della psp?
Dead trigger 2 é ottimizzato per tegra 4,ma penso che abbiano fatto qualcosina anche per il 3.
La batteria non dura moltissimo giocando,perché bisogna avere una connessione dati attiva
Il 4 x hd.
Che cellulare magnifico.
tegra 3 da 1.5, schermo ips 4.7 hd ecc..ecc
un hardware che nel 2013 é ancora al Top,e non sfigura affatto con gli attuali top di gamma.
Il software??
Jelly bean 4.1
tralasciando il fatto che siamo arrivati(quasi) ad android 4.4,
il firmware scritto da LG é una cosa disastrosa.
Lag nella home, moltissimi problemi(basta vedere i topic di questa sezione)
e un kernel che sembra in versione Test.
C é un rimedio a questo??non lo so,ma so che se stiamo solo a lamentarci e a non fare niente non otterremo niente.
propongo di concordare una data,dove noi Tutti scriveremo su ogni portale di assistenza,aiuti e supporto di LG che deve aggiornare il nostro device.
Sono sicuro che se saremo in tanti magari ascolteranno e ci prenderanno in considerazione
Allora inizia a prendere in mano un dizionario in coreano, xke dovresti scrivere alla casa madre
Inviato dal mio LG-P880
Infatti, ma io non credo sia ottimizzato per tegra realmente, almeno non in questa versione.
Funziona bene con i giochi che lo sviluppatore dichiara funzionanti, per gli altri finchè non li ottimizzano vai a fortuna.
No, non rovini nulla, basta che ogni tanto pulisci il sistema con clean master (che è il migliore), questo programma pulisce il device eliminando cartelle vuote e file residui di altre app rimosse.
Infatti, koreano...ahahahahahah
Comunque è inutile che ti uccidi, secondo te perché i device lg costano meno degli altri all'uscita e svalutano più veloce della luce???
Secondo te perché non ti annulla la garanzia se lo modifichi?
Pensaci bene, io in passato con lg ne ho passate di tutti i colori, basti pensare che ics sul 3d lo hanno mandato quest' anno.
Comunque è una buona idea scrivere tutti ad lg, e parlando di cose serie non dobbiamo essere noi a parlare coreano, ma loro a capire il nostro italiano.
Gli abbiamo dato SOLDI non pietre in faccia (anche se le meritano)
Comunque noi non dobbiamo chiedere molto, se no passiamo al torto.
Dobbiamo chiedere solo un kernel stabile che risolva i problemi di gestione delle memorie del device (Ram Cpu Gpu ecc...)
Ed il qslide che modelli di inferiore livello hanno, non possiamo pretendere tutte le relase di android.
Ma se riesci ad organizzare puoi fare anche una petizione, la facemmo anche per far aggiornare il 3d
Il primo mi da un messaggio di errore e non me lo fa scaricare , il secondo è partito , sei il mio nuovo eroe rotfl
alla fine sei riuscito a scaricare il fw ?
Alcuni giochi ho provato e funzionano bene
Beh cm sia ha un'ottima grafica
Per fare una petizione innanzitutto devo contattare il moderatore di questa sezione??
fare la petizione qui non servirebbe a molto... questo è un buon posto http://www.change.org/it
qui hanno fatto anche quella per sbloccare il bootloader, che ha avuto abbastanza successo... più di 10000 firme
Infatti, quelli che funzionano al 100% sono elencati sul sito dello sviluppatore, per gli altri vai a fortuna.
Si, è un bellissimo gioco.