Salve ragazzi. allora piccolo problema..da quando ho fatto il root e installato holo luncher mi sono accorto che sia nella tastiera Lg che in quella Android non ho il tasto per l'immissione vocale. Se vado sulla configurazione della tastiera me lo fa impostare ma al momento di utilizzarlo non c'è. Qualcuno può aiutarmi a risolverlo? Ho installato anche la nuova tastiera android stile Jelly Bean e anche lì non mi spunta il pulsante. Mistero?!!?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
- xda-developers
cmq volevo chiedervi una cosa premetto che ho avuto e provato tre smartphone sia il 3d che il 3d Max e ora ho il 4x be che dire mi sono sempre trovato bene con tutti e tre mai riscontrato grossi problemi e nonostante i primi due sono ancor fermi a Gingerbread funzionano perfettamente l unica cosa che mi dà e credo da fastidio pure a voi e che abbiamo questo benedetto 4x uscito da poco per me e un bellissimo telefono sia esteticamente che come prestazioni,hanno risolto il problema del surriscaldamento e un Po per la batteria solo che ora sono un Po indeciso se tenerlo oppure no