stranamente l'assistenza del gioco mi ha risposto e mi hanno detto come fare
ve lo comunico nel caso servisse a qualcuno
basta andare sullo store e selezionare il tasto "RESTORE PURCHASES"
stranamente l'assistenza del gioco mi ha risposto e mi hanno detto come fare
ve lo comunico nel caso servisse a qualcuno
basta andare sullo store e selezionare il tasto "RESTORE PURCHASES"
Ok mi sto convincendo. C'č da fare qualcosa di particolare per l'installazione oppure no? Ci sono link di riferimento per vedere qualche screenshot? Grazie per le risposte pazienti!! Francesco.
Ciao a tutti, Nicco75it (Samsung Galaxy SIII Blue - Italy - No Brand).
Secondo me un altro Launcher non puo che appesantire. Ricordiamoci che č un .app e quindi non fa altro che occupare Ram e girare sopra il launcher esistente, con conseguente uso dei processori. Se proprio una cosa la devi fare, la fai bene moddandolo del tutto. Io sono ancora alla V10F ed attendo il rilascio della versione OTA Jb per poi moddarlo definitivamente. Per quanto riguarda la barra di Google, č un'applicazione System quindi viene letto come processo necessario. Provai a freezarla con Root Uninstaller Pro, riuscendoci. Prova cosi e fammi sape![]()
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare l'Optimus 4X ma prima volevo sapere una cosa fondamentale: riesce a leggere correttamente tutti i tipi di mkv?
No perchč vedere i film (che ho giā sull'hard disk e che quindi non voglio convertire appositamente) sarebbe la mia funzione d'uso principale, attualmente ho un optimus 2x che non riesce a farcerla. Il 4X riesce nativamente a leggerli (quindi da player stock con decodifica hardware) oppure anche lui ha bisogno di software terzi come mx player?
Grazie!
(aggiungo che gli mkv in mio possesso sono parecchio pesantucci e ad alti bitrate, nemmeno la decodifica software di mx player riesce a farli riprodurre correttamente sul mio dual)
Ultima modifica di AlexvsPredator; 17-03-13 alle 12:04
ma scusa se faccio il flasch non perdo tutto di tutto????? mi vorresti quindi dire che č un problema congenito della versione 10m ?
se si mi indichi il link per la guida grazie
C'č chi č stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirā "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Il mio non c'č la fa..
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Il mio li legge perfettamente anche in fhd
Inviato dal mio LG-P880 usando