Espier launcher ios7, espier notification ios7, espier lockscreen ios7 e così via...
Visualizzazione stampabile
Espier launcher ios7, espier notification ios7, espier lockscreen ios7 e così via...
Firmata anche io . Anche se avrei preferito una richiesta un pó più specifica per il P880 e 4.4
Ah si, certo ora ho capito, sono belli, ma appesantiscono il sistema, se vuoi vedere il device cambiato installa la rom miui, da play store scarica miui downloader e scarica rom, lenguage pack e gapps, la grafica è ottima, in stile iphone
Quella specifica è la mia, io sono convinto che con quella in inglese non aggiorneranno il nostro, vai sulla mia e firma anche quella
Secondo il play store non é compatibile col nostro dispositivo. Non vi pare un'assurditá?
sei sicuro? io l'ho comprato...
ah giusto, perchè non ho su la rom originale, con quella non compare.... cmq gira da dio
Si anche io ci giocavo niente lag
@antyavi Ho notato che ieri l'app di facebook si è aggiornata! Ma a me non è arrivato nessun aggiornamento da fare.. cioè sotto l'app dal play store, come ultimo aggiornamento è riportata la data 26/11/13. Come è possibile?
Si so che funziona bene. L'ho avuto anche io, per vie traverse... Proprio perché funziona bene é strano che non sia disponibile sul playstore...
Ragazzi... Ho firmato questa petizione:https://www.change.org/it/petizioni/...-lg-optimus-4x
State tranquilli... io so come pubblicizzare questa cavolo di petzione.... lo mettero in tutti siti che conosco.... Avremo ciò che ci spetta (c'è parole cosi manco un rivoluzionario XD)
Come mai con la ROM stock dice che non e' compatibile cosa che lo e' con ROM diversa da quella stock?
agagaahhahahahaha già, aiutaci a far muovere lg
l'ha rifatto! controlla anche tu.. esce come ultimo aggiornamento il 27 novembre! forse sono aggiornamenti rilasciati esclusivamente per altri devices.. tipo tablet. bo
io lho firmata anche da contatti di madre padre sorella nipote zii
firmate tutti..dobbiamo essere in molti
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ragazzi ma avevo letto da qualche parte nel forum, che uno di noi aveva avuto risposta dalla LG sugli aggiornamenti
ciao..l'ho contattato io..ma nessuna conferma su un eventuale aggiornamento a 4.4..solo che ci saranno altri affinamenti al software per migliorare l'esperienza del utentr..queate e quanto detto dal lg..
non si sa per quando sono previsti questi affinamenti?
purtroppo no
Fatto anche io, grazie
Firmata la petizione! Siamo in 158 sostenitori. Dubito che servirà ma tentar non nuoce! Quando e se avrò la conferma che non faranno niente svergino il cell e ci metto la CyanogenMod rotfl
Ovvio, ma puoi già cominciare col modding, lg non invalida la garanzia
il g2 coreano stanno per aggiornarlo alla 4.4 spero in una sorpresa con il 4x
Scusate ragazzi, qualcuno ha provato asphalt 8 nel device? Mi va particolarmente a scatti, mi sembra molto strano visto che anche se non è piu un top di gamma il 4x non sfigura davanti a telefoni come l's3 e alri telefoni di tutto rispetto.. Rom kernel e varie le trovate nella firma quindi non sto qua a scriverle, ho anche provato ad impostare il processore su performance settando la minima frequenza a 102 e la max 1500 ma non risolvo niente, qualcuno sa aiutarmi?
Anche abbassando la grafica non cambia nulla..
Può darsi sia un problema del gioco stesso,che con qualche ultimo aggiornamento abbiano rallentato il prodotto. Cmq prova gamebooster 2 dal play store
A me va bene. Libera la ram killando i processi prima di avviare il gioco. Uso la rom gtype
Le rom basate su stock non soffrono di rallentamenti, la mia gtype va alla grande per il gaming, le rom basate su cyano non gestiscono molto bene le memorie, scattano anche i giochi meno pesanti
Io ci giocavo ottimo zero lag e grafica da paura
anke me va a scatti..penavo fossero dei lag del gioco..
A me cosa veramente strana, più alzo la qualità della grafica meno lagga il gioco
ragazzi,è un po' che ho questo problema:
A volte il telefono perde il segnale e non lo riacquista più,ogni volta è necessario un riavvio del terminale per far tornare la linea.
Ora ho su la cm 10.1.3 e il kernel iodak v8.0 ma è mesi che uso questa configurazione e non ho mai avuto problemi fino a qualche settimana fa.
Il problema persiste anche cambiando rom e versione android e dopo aver rimesso il firmware originale v20a tramite kdz e poi aver reinstallato tutto.
Se ben ricordo qualcuno ha avuto un problema simile l'inverno scorso (novembre/dicembre 2012) quindi se per caso ha risolto,vorrei sapere come..
Ciao ho anch'io un lg 4x hd acquistato domenica ho notato subito un veloce scaricamento della batteria lo lasciato in stand-by per la notte (batteria al 100%) , mi sveglio e trovo la batteria al 60% (non cera rete dati attiva ne altro solo la rete mobile telefonica) mi è sembrato un po strano e sono entrato nel forum a vedere varie discussioni , ma se installo android puro è possibile tenere quick memo e l'app del risparmio energtico?o va via tutto? grazie
Installa la rom di antyavi, la 3.2 :)
Salve a tutti, da poco (circa 4 giorni) ho comprato questo smartphone, devo dire che ne sono pienamente soddisfatto per prestazioni e tutto ma c'è un piccolo difetto. Nei giochi pesanti tipo asphalt 8, dead trigger 2, real racing 3 c'è un problema di lag abbastanza evidente, sopratutto nelle scene dettagliate, che permette di giocare ma è molto fastidioso. Ho jb 4.1.2 v20b e ho letto da molte parti che con il jb il telefono è stato molto migliorato e i problemi di lag erano svaniti, il mio telefono quando l'ho preso aveva già jb e non posso dire se è migliorato o no ma posso dire che i giochi laggano anche quelli un po meno pesanti come plant vs zombie 2 quando c'è confusione laggano, non è cio che ci si aspetta da un cellulare come questo che a livello prestazionale è +- pari al gs3 a mio avviso, esistono soluzioni per questo problema? ho sentito parlare di rom e kernel modificati che probabilmente migliorano la situazione ma non sono molto informato su ste cose qualcuno può darmi un aiuto???
ps: ho notato anche un altro problema... alla fine dell'installazione di una qualsiasi applicazione il telefono scatta e si impalla per un po è normale o è un difetto del cell?
Prova la fluidrom Gtype https://www.androidiani.com/forum/mo...rom_gtype.html
Flasha la mia rom, la gtype, è stata alleggerita e pulita per evitare lag
Ok provo se riesco a capire come si fa, comunque la rom sfrutta a pieno il tegra? e si può tornare al jb originale dopo?