aggiornamento 4.4 lg optimus 4xhd?
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
aggiornamento 4.4 lg optimus 4xhd?
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
l'aggiornamento ufficiale penso che non arriverà mai; l'unica è mettere una rom non ufficiale (omnirom, cyanogen, ecc); dai un'occhiata in sezione modding.
Lg P.880 4xhd avrà più nessun aggiornamento?
In austria é arrivata la versione v20c e in turchia la v20d, se non vuoi aspettare mesi e mesi che arrivi in italia puoi flashare il firmware con kdz. Trovi la guida in sezione modding e la v20d qui https://www.androidiani.com/forum/lg...12-2013-a.html
Per kitkat é quasi sicuro che non ci saranno aggiornamenti ufficiali...
Scusa cosa cambia con l ggiornamento con la versione v20d grazie perché dalla v20a alla v20b non è cambiato nulla
Scusa ma come fai a dire che è quasi sicuro? LG non ha rilasciato nulla di ufficiale,c'e' ancora quella famosa lista in cui non è compreso il nostro LG ma in futuro potrebbero esserci variazioni. Forse l'unica cosa sicura è che ci vorranno mesi considerando la lentezza dei produttori,ancora non è stato rilasciato per il g2 kit kat figuriamoci per il 4x. Cmq sia tutti noi sappiamo come lavora LG,quindi più che qualche personalizzazione di un launcher, LG cosa può rilasciare rispetto agli sviluppatori indipendenti ?(che lavorano anche meglio). Un firmware poco ottimizzato come al solito?e soprattutto dopo mesi e mesi di attesa
IO l' ho provata la v20d cambia poco, è leggermente più fluida e la batteria: siamo sempre su quei livelli xD.
Grazie luca per informazione 👍👍
Non sarebbe meglio aggiornare come sta facendo samsung con s3. una vergogna se si fermasse ad jelly bean 4.1.2 un smartphone che fu messo in produzione al prezzo di 599 euro meditate( LG)
Per conto mio lg non non avrà più un euro anche se non ne avrà bisogno ma forse di commeti negativi nei loro confroti forse ne prenderà atto
Provato la 20d turca,e ti dico di lasciarla dove sta, consuma il triplo di ram,ogni volta ke esci da una app,anke la più schifosa e leggera ke esista, la schermata home si ricarica sempre, e anke abbastanza lentamente, x il resto e praticamente uguale. tranne il fatto ke non ti fa installare giochi dal play store, tipo Real racing3,dicendo ke non è disponibile nel tuo paese (risulti turco)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
io spero almeno in una 4.3 minimo una 4.2.2 pero aggiornatelo basta con sta mer...di 4.1.2 io ho provato la 4.4 sul 4x e devo dire che va bene e penso che se facessero un aggionamento ufficiale alla 4.4 il nostro dispositivo cambierebbe faccia pero speriamo almeno in una 4.3
poi che ci vuole a buttare android 4.4 in un dispositivo noi lo facciamo e siamo semplici persone
Guarda io mi accontenterei anche di una 4.4 non sviluppata da LG,ma che funzioni tutto.... Gli sviluppatori indipendenti ci mettono più anima nel fare le cose rispetto ad LG che non fa altro che rilasciare firmware difettati...quindi un aggiornamento ufficiale non significa per forza che le cose migliorino,potrebbero anche peggiorare...secondo me il nostro cell dovrebbe avere un maggior supporto da parte degli sviluppatori
Ciao ragazzi,é da più di un mese che ho questo problema : ogni tanto il telefono perde il segnale della rete telefonica in 2g e non torna fino a quando non lo riavvio.
Sembrava essere un problema delle rom basate sulla cyanogenmod ma c'è una guida per risolvere il problema e anche apportando questa modifica,il problema rimane.
Per caso é capitato anche a voi ?
PS : se può essere utile,io ho wind come operatore.
Concordo pienamente con ;lou84
il mio 4x non si accende piu rimane sul logo lg e non mi va neanche in recovery cosa posso fare?
flasha un firmware originale seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
o Spento il telefono, rimosso la batteria, e collegato il telefono al pc col cavo usb TENENDO PREMUTO il tasto vol meno ma non mi appare nessun S/W Upgrade
fallo lasciando la batteria inserita
fatto e non mi appare nulla
questo e strano.... prova premere il tasto vol meno gia da prima di inserire il cavo
con la batteria inserita spingo meno e si accende il telefono fermandosi sul caricamento del logo lg
si a volte capita anche a me non so per quale motivo. Ma cosa hai fatto per farlo bloccare cosi ??
ho istallato una recovery in apk direttamente tramite file manager perche ho provato ad andare in recovery con i tasti power e - ma non mi dava piu istall zip from sd prima del blocco avevo istallato la versione 20B con permessi di root attivi e kermel mi pare 3.1.3
è strano il fatto che non va in S\W upgrade mode che non dovrebbe dipendere dalla recovery. Sinceramente non so che dirti mi dispiace se la recovery e inaccessibile e non riesci ad entrare in quella modalità non so cosa potresti fare. Aspetta che risponda qualcuno piu esperto di me magari riuscite a trovare un soluzione !
forse c'e la sto facendo poi ti faccio sapere per ora grazie tantissime e un felice anno fatto questo mi lascia tutto come era ho devo rifare tutto da capo e poi se riesco ad andare in recoveri ma non trovo istall zip from sd cosa posso fare ? grazie
questo ti reinstalla il software originale di LG con la recovery originale e non perdi neanche i dati il root pero viene rimosso. Grazie anche a te buon anno nuovo e buona fortuna :)
finalmente c'e l'ho fatta a farlo partire ma non trovo piu super su che devo ristallare tutto?
sono nella recovery ed i menu' che ho sono:
1 reboot systrm now
2 apply update from ADB
3 wipe data/factory reset
4 wipe cache partition
5 wipe nv partition
6 toggle console DART log
la memori card e' inserita ed il pc la riconosce
ti interessa il root ??
Si lo avevo fatto ma non so cosa e' accaduto
Volevo provare la 4.4 che dici?
Senno ho scaricato lg04x fluid rom
Ma come faccio se non mi fa istallare dalla recovery il zip dalla sd
devi innanzitutto fare il root poi sbloccare il bootloader (cancella tutta la memoria interna) flashare l unsecure boot e poi mettere una recovery se vuoi installare un altra rom. Non mettere assolutamente una 4.4 per ora ci sn ancora molti bug e inoltre nn funziona la fotocamera su nessuna delle 4.4. Per fare tutte le procedure che ti ho elencato c e un tool semplice da usare su xda [2013-09-22][Toolkit V1.4.1]Root , Unlock Bootloaders , Flash Recoveries & Kernels... - xda-developers
fatto tutto apposto grazie tantissime che dici come posso mettere il fluid rom senza recovery zip dalla sd
scusa stavo scrivendo intantu tu mi mandavi la guida sei un grande grazie