premi insieme vol meno e power...
premi insieme vol meno e power...
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
dovresti chiedere nella sezione s3 mini
cmq, se usi il tasto home le applicazioni non si chiudono, ma vengono solo messe "in pausa", non sono attive ma rimangono aperte.
nella galleria, sono delle immagini....
Buonasera, da un po' di tempo ho un problema con il mio cellulare: non riesco a scaricare qualunque tipo di file. Per esempio, voglio scaricare un pdf e mi segnala l'avanzamento, mi dice che il file è stato scaricato però se vado in download e cerco di aprirlo mi dice come non eseguito e mi chiede se voglio riscaricarlo. Se sono fortunato dopo innumerevoli volte lo scarica. Premesso che ho spazio a sufficienza (sia memoria interna che esterna) e non mi capita solo con file pdf ma con qualunque altro tipo di file ed ho un lettore di file pdf (nel caso qualcuno pensasse che questo sia dovuto alla mancanza di un lettore), questo è un problema noto per cui c'è una soluzione oppure l'unica soluzione è formattare tutto? Spero che l'ultima non sia l'unica soluzione possibile perchè mi annoierebbe molto fare un lavoro del genere.
Salve, so che questa sezione riguarda LG però visto che si parla di next launcher 3d......
Io ho acquistato il launcher dal play store. Mi piace tantissimo e sono molto contento di averlo preso.
Però ho un problema sul mio Samsung Galaxy S2. Nonostante abbia settato il next 3d come launcher predefinito, ogni volta che accendo il cellulare, mi chiede con quale applicazione voglio farlo partire. Io clicco su next e su "sempre" invece che "solo per questa volta". Ma nonostante questo, a ogni riavvio succede la stessa cosa. Con altri launchers invece no. Qualcuno ha lo stesso problema?