CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 274 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    allora inanzitutto la differenza del formato fat 32 e ntfs sta nel fatto che il fat ti permette di copiare massimo dei file di grandezze non superiori ai 4 gb,e di conseguenza se il film e di 10 non riesci a copiarlo.prova a formattarla da computer e sempre da pc riprova a copiare il film o comunque altro e vedi se ti funziona.Tieni però presente che forse dovresti andare dove l'hai comprata e fartela cambiare in quanto potrebbe essere difettosa.Tempo indietro un mio amico a preso una micro sd da 32 gb e dopo 2 mesi circa la memoria si è comportata in modo anomalo fino a non funzionare piu.E se non ricordo non li faceva copiare nessun tipo di file,o comunque solo in parte.Anche se era da notare il fatto che funzionava solo con file di piccole dimensioni..

La memory funziona correttamente ed è FAT32. L'Optimus 4x HD supporta microSD formattate con altri file system (NTFS, ext4 o altro)?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Raffaa

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualche buon anima può passarmi il file della suoneria impostata di default nelle rom stock LG? (il nome non me lo ricordo, mi viene in mente Pebble ma non sono sicuro)
    Graziie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho preso proprio oggi il 4x ed ho aggiornato a jb, nella hotel c'è quel cavolo di barra di ricerca di Google, si può togliere in qualche maniera??
    Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve, come da titolo ho problemi quando chiamo il telefono di mia moglie come come me possiede con grande soddisfazione LG 4x HD. Il problema consiste nelle telefonate vocali, si sente metallico e a volte non si sente proprio e questo accade solo con lei mentre con altri numeri l'audio è perfetto, come mai ho questo problema? qualcuno saprebbe darmi un consiglio (nel consiglio escluderei la risposta "non telefonare a tua moglie" ), grazie a tutti !!!!!

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticogiamma Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho preso proprio oggi il 4x ed ho aggiornato a jb, nella hotel c'è quel cavolo di barra di ricerca di Google, si può togliere in qualche maniera??
    Grazie mille
    Se usi il launcher di LG, l'unica maniera per nascondere la barra di ricerca è disattivare l'app "ricerca google" in impostazioni -> gestione applicazioni.
    Altrimenti ti tocca installare un altro launcher (sul Nova ad esempio c'e' l'opzione per nascondere/visualizzare la barra di ricerca).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kokkobelloo Visualizza il messaggio
    salve, come da titolo ho problemi quando chiamo il telefono di mia moglie come come me possiede con grande soddisfazione LG 4x HD. Il problema consiste nelle telefonate vocali, si sente metallico e a volte non si sente proprio e questo accade solo con lei mentre con altri numeri l'audio è perfetto, come mai ho questo problema? qualcuno saprebbe darmi un consiglio (nel consiglio escluderei la risposta "non telefonare a tua moglie" ), grazie a tutti !!!!!
    Confermi che non ci sono problemi di campo, di linea e di quant'altro attiene alla parte radio del telefono sia sul tuo 4x che sull'altro?
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

peoblemi di linea non ce sono e poi capita solo con lei e i posti dove ci chiamiamo sono diversi ma il problema rimane sempre lo stesso, mi sembra strano ma è come se ci fossero problemi a chiamare lo stesso telefono che ho io.....bhoooooo
    Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    Confermi che non ci sono problemi di campo, di linea e di quant'altro attiene alla parte radio del telefono sia sul tuo 4x che sull'altro?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie mille ma penso che la terrò tanto rimane comunque quel + sulla destra...

Senior Droid L'avatar di Raffaa

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Neesuno?

/10 chars

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho notato che spesso chiamo e quando devo chiudere la chiamata e rimetto il telefono frontale a me, non sempre si riattiva lo schermo, a volte mi sono dovuto pagare la segreteria perché non riuscivo a mettere giù la chiamata.. Anche a voi succede? Ci sono impostazioni da regolare meglio?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Pagina 116 di 274 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio