Mah speriamo,alla fine il quad-core e' quello che sta tirando avanti il mondo tecnologico attuale,ed LG, tra il g2,il g, e vu non ha altri quad-core,quindi si può dire che è ancora all'avanguardia,poi tanto vecchio non è
Originariamente inviato da lou84
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Apptranquillo io credo che lo aggiorneranno sta in linea come anno di vedita con l'optimus g e l'optimua vu (che la copia di 4x hd solo con display piu grande)
Lg Optimus 4XHD
Rom attuale:MOKEE OPEN SOURCE VER. RELASE (Android 4.4.4)
Kernel:CM+ 3.1.2
Recovery: CMW 6.0.4.5
processore: Nvidia Quad core 1500Mhz
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
darto16 (07-03-14)
Beh se guardi solo il processore 4 core va bene, ma i device di ora hanno 2 gb o più di ram, frequenze di 2,2 GHz o più e tra poco processori a 64 bit, il nostro tanto simile non è, a parte che i 18 mesi garantiti di aggiornamenti sono finiti, quindi il resto è a volontà di lg che, visto che ci ha dato un firmware di m... (colpa soprattutto del kernel) e quindi ''DEVE'' aggiornare, non per farci fare i buffoni che abbiamo l'ultimo sw, ma che ne abbiamo uno (ripeto anche una 4.2) che fa funzionare bene il device.
Comunque, chi di voi può scrivere su xda?
considera però che il 4.4 è stato ideato da android proprio per ridurre la frammentazione, è molto più leggero e stabile di JB quindi... teoricamente girerebbe molto meglio KK che JB sul nostro dispositivo ( cmq di fascia medio alta), resta cmq il fatto che lg non lo aggiornerà mai.
Questo Clean Master funziona davvero. Lo attivo dopo averlo messo in Mk modalità aereo ed effettivamente ho un guadagno di batteria assurdo!
Infatti qui tutti parlano ma nessuno si muove, ho chiesto: qualcuno può scrivere su xda?
Lg Optimus 4XHD
Rom attuale:MOKEE OPEN SOURCE VER. RELASE (Android 4.4.4)
Kernel:CM+ 3.1.2
Recovery: CMW 6.0.4.5
processore: Nvidia Quad core 1500Mhz