CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 171
Discussione:

Problemi SIM e Connessione 2G/3G (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di iannas

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta, ho installato apn italiani e fatto la procedura ma niente. Ho contattato anche la LG e mi hanno detto che a brave mi faranno sapere qualcosa. Purtroppo tutto questo è successo dopo l'aggiornamento alla V20n, prima andavo regolarmente in internet con la sim, gli apn li ho impostati e se faccio di nuovo la configurazione mi scompare tutto e vedo una pagina nera. Se non riesco a risolvere torno alla V10c tanto con questo aggiornamento non è cambiato molto anzi noto un consumo di batterie superiore.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Aspetta...ma tu hai postemobile come operatore...me ne sono accorto solo ora...!...sai che avevo già sentito di un problema simile,proprio con quel operatore...?!?!... Dovresti riuscire a chiamare e mandare sms,ma niente scambio dati in 3g...!...giusto?!? Guarda...tale problema lo avevo letto in qualche altro forum e diverso tempo fa ormai...immediatamente dopo l'aggiornamento a GB di Lg... Magari fai una ricerca in internet...

Mi spiace...allora non so proprio più come aiutarti...
    Spero tu possa risolvere il prima possibile...
    Sappici dire...in bocca al lupo!

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? Comunque, eventualmente, prova a chiamare l'operatore e chiedere lumi sul mancato utilizzo del 3G.

Baby Droid

Smartphone
    lg p970

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho avuto il tuo stesso problema con postemobile. Per poter funzionare la connessione dati devi utilizzare una rom con versione android gingerbread superiore alla 2.3.4 ne ho provate varie quella che ti consiglio è la cyano. Metti l'ultima versione (la kang 7 che risolve i problema della wifi) e vedrai che il cel acquisterà una velocità che non hai provato prima. PS l'ultima cyano ha risolto il problema dell'audio in chiamata

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iannas Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, ho installato apn italiani e fatto la procedura ma niente. Ho contattato anche la LG e mi hanno detto che a brave mi faranno sapere qualcosa. Purtroppo tutto questo è successo dopo l'aggiornamento alla V20n, prima andavo regolarmente in internet con la sim, gli apn li ho impostati e se faccio di nuovo la configurazione mi scompare tutto e vedo una pagina nera. Se non riesco a risolvere torno alla V10c tanto con questo aggiornamento non è cambiato molto anzi noto un consumo di batterie superiore.
    Ho avuto lo stesso problema con PosteMobile, non si visualizzavano gli APN in nessun modo (ho installato APN Italiani, inserito manualmente, cambiato 4 sistemi operativi diversi). Il problema l'ho risolto chiamando PosteMobile, infatti con altre SIM (Vodafone o TIM) gli APN rimanevano al loro posto, rimettevo la SIM PosteMobile e sparivano di nuovo. Avevo chiamato per farmi sostituire fisicamente la SIM PosteMobile, ma probabilmente sono riusciti ad inviarmi loro gli sms per configurare gli APN e adesso funziona.
    Un'altra cosa importante da sapere è togliere il punto web.postemobile.it, infatti per un motivo a me sconosciuto wap.postemobile.it non funzionava e il mio LG navigava via web anziché via wap, quando mi sono arrivati gli sms che mi segnalavano che avevo superato la soglia dei 60€ consumati, me ne sono accorto (forse un po' tardi). Per fortuna PosteMobile, dopo diverse telefonate e spiegazioni e aver verificato che c'era stato un problema (probabilmente da parte loro, ma non me l'hanno detto), mi hanno riaccreditato quanto speso.
    Spero di essere stato utile a te e ad altri.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Siamo contenti che sei riuscito a risolvere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho lo stesso problema pero a me non mi prende direttamente la sim mi dire errore di protezione cosa puo essere ?? tu hai risolto facendo il root?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turiresin Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema pero a me non mi prende direttamente la sim mi dire errore di protezione cosa puo essere ?? tu hai risolto facendo il root?
    tieni conto che flashare una rom la devi considerare come ultima spiaggia se proprio non ti trovi con quella stock. ma veniamo al tuo problema: è un problema di sim. Mi ricordo che me lo faceva con il nokia N97. ho dato una lucidata al chip della sim ( con le dita sfreghi sfreghi finchè non lucidi ) e poi è ripartita.
    fai una cosa del genere: prova con un'altra sim e dimmi se il comportamento è lo stesso.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi monto la V20o tedesca e quando selezione un immagine dalla galleria per mandarla come mms, la ridimensiona xke' troppo grande, ma poi mi dice che anche dopo averla ridimensionata e' sempre troppo grande per un mms!!! e lo fa' con tutte, io alcune di queste immagini le ho gia mandate come mms con altri cell vedi samsung htc, nn capisco....e' capitato a qualcuno???

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Sono in procinto di buttar via questo telefono di me***, visto che non vi è il verso di andare bene con nessuna rom, qualcosa hanno tutte e ogni tanto ci incantiamo davanti a un serpente.
    La CyanogenMod ogni volta che aggiorno (Rc, Rc1, Rc3, Rc3...) Ha un problema diverso e poi è inutilizzabile perchè la batteria dura 4 ore a utilizzo minimo!!!!
    Ho risolto il problema della batteria passando alla V20 e alle ROM cucinate sulla V20 ... Il problema è che non posso andare su internet!!!
    Stò letteralmente impazzendo con la configurazione per andare su internet, io credo di impostare tutto bene ma non c'è verso di far andare il telefono su internet...
    Ho provato a configurare manualmente, ho provato con l'applicazione APN Italiani ma nulla, praticamente dopo aver inserito gli APN , sia manualmente che tramite l'applicazione APN Italiani e dopo aver salvato se vado nelle configurazioni wireless e reti-nomi punti di accesso non c'è nulla, ho solo una schermata nera.
    Premetto che ho provato più volte anche a riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica ma niente da fare, non va e non va Premetto che quando avevo la sim Vodafone non ho mai avuto di questi problemi e sono sempre andato su internet.
    Ho notato anche che se rimetto la vecchia sim vodafone e vado in wireless e reti-nomi punti di accesso anzichè avere la pagina tutta nera ho tutte le belle impostazioni di Vodafone.
    Pensate possa essere un problema della sim postemobile?
    Il telefono era tim e ho fatto il debrand...
    Cioè con CyanogenMod o Froyo va internet anche con SIM Postemobile.
    Con V20o / V20n / V20q ... Niente, NON VA!

So che molti di voi non leggeranno perchè è troppo lungo, ma vi prego, mi serve aiuto.

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio