ma installato non per il black...?? vero? parli di altri telefoni???
cmq forse è un caso forse dipende dai modelli...mio cugino con un HTC nn so il modello... da circa 25 ore di autonomia con miui si aggirava intorno alle 46 - 47...
Visualizzazione stampabile
Eccoci, purtroppo non è prevista una soluzione come quella richiesta, i crudle della famiglia Optimus esistenti sono predisposti solo per essere collegati al parabrezza.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Per il dual ci sono li ho visti anche stasera.
Raga io ho comprato questa batteria ma da quando l'ho calibrata mi dura SOLO 2 ORE con bluetooth, gps, e wi-fi spenti. E senza navigare ne chiamare ne messaggiare.
mah, ne abbiamo parlato mille volte, le uniche batterie che possono prolungare l'autonomia del cellulare SONO QELLE DI una marca che adesso non mi viene in mente, pero' per l'lg optimus black questa casa ne costruisce solo un tipo(da 3500 o giu' di li) pero' la batteria e' enorme, tanto che nel prezzo(circa 100€) e' compreso anche un retro-cover, guadagnerai molto in autonomia ma devi spendere 100€ e il cell. perde tutto il suo charme(nel senso che diventa molto doppio, visto che quelle batterie proprio piccole non sono), per tute le altre batterie(da 1900---da 2450 e chissa' quante altre) hanno fatto dei test e nel migliore dei casi ti ritrovi con una batteria come quella che c'e' di default, solo che non e' originale), credo che se leggi tutto c'e' scritto la marca di quella batteria immensa, ma l'unica costruita cda una casa affidabile), anche su youtube ci sono vari filmati-
ps; ne ho visto uno adesso, la batteria e' della MUGEN(La marca che non ricordavo), e' di 3400mah), il filmato dura poco, vedilo cosi' vedi anche il retrocover che ti danno e come diventa il cell. con questa batteria.
come ho gia' corretto e' di 3400mah non di 3500.
http://www.youtube.com/watch?v=-RV7yd1TDhA
ce n'e' pure una da 4500mah ma non ho capito se va' bene anche per l'ob, parla di vari cellulari tra i quali anche l'optimus 2X, POI non conosco l'inglese
Beh grazie ma di spendere 100 dollari proprio no...
appunto, tra poco neanche il cell. ci vale piu' 100€, e cmq hai visto come diventa? un mattone
Allora anche io ho preso settimane fa una batteria made in Japan da 2430 mAh o giù di lì.
Riguardo al test fatto che dimostrerebbe che la batteria è invece di 1500 mAh secondo me non è attendibile.
La batteria dura di più rispetto a quella originale, difficile dire di quanto, ma posso assicurarvi che UN PO' di più dura.
Riguardo alla calibrazione io ho usato un trucco utilizzando la batteria originale (l'ho postato tempo fa in un altro 3d) e devo dire che ho migliorato notevolmente l'autonomia della nuova batteria semplicemente INGANNANDO il livello massimo di carica oltre al quale il telefono non carica più la batteria. Perché il problema non è nella batteria tarocca, ma nel software del telefono che è tarato per il livello massimo di carica della batteria ORIGINALE.
optimus 77 scusa la franchezza ma secondo me te racconti un mucchio di belle storie, le batteria da 2340mah non esistono, semmai sono sa 2430mah(queste son le risposte che dai tu, quindi non ti aspettare di essere trattato diversamente), inoltre se te avevi comprato questa batteria l'avresti detto subito e non per ultimo, inoltre vuoi che ci fidiamo piu' di te che dei test fatti in laboratorio?
per tutti attenzione ragazzi le batteria in questione, queslle da 2430mah, se cercate bene costano anche sotto gli 8€, adesso ditemi se e' possibile che vi diano una batteria che dura 2 giorni e mezzo per meno di 8€.....................svegliatevi, cappuccetto rosso era solo una favola.
ps: io alla mia batteria , quella da 1500mah, l'ho ingannata sempplicemente scrivendoci sopra 5000mah e cancellando il 1500, pero' lo messa in maniera tale che il cell. potesse leggerlo(ma con un po' di fatica cosi' gli ho fatto credere che ho cambiato la posizione per altre cose), siccome il cell. e' una macchina c'e' cascato subito, ora mi dura una settimana, pero' non avevo voglia di ingannare un cell., e' come rubare le caramelle ad un bambino, ho rimesso tutto come era e son ritornato alla durata di prima.................povere il re e povero anche il cavallo.
se fossi un moderatore cancellerei tutta la discussione, qui si incita a comprare prodotti tarocchi e che per giunta possono nuocere non solo alla vita del cell. ma alla vita di chi segue i consigli di non so' come definirli.
dimencticavo: questa batteria da 2430mah non e' delle stesse dimensioni di quella originale, e' leggermente piu' grande, entra lo stesso nell'lg p970 ma con qualche sforzo in piu', stessa cosa per rimetterci la il/la cover.
ripeto, leggete le recensioni prima, non ce n'e' una che ne parla bene, secondo tutti quella che puo' sembrare una maggiore durata e' solo un effetto placebo.