CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 217 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetriolo Visualizza il messaggio
    Mi sembra che sul play store c'è qualche app per regolare la vibrazione adesso non ricordo il nome.
    Se scopri il nome fammi sapere

    Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
    Google Nexus 5

  2.  
  3. #1072
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    mi sembra di ricordare che quando accendevo l'optimus black tramite il tasto power, c'era una vibrazione per far capire che si poteva lasciare il tasto, non pensavo piu' a questo quando ho letto un articolo(che parlava pero' di un'altro tipo di lg) dove cio' che ho detto in base alla vibrazione e' vero, a me questa vibrazione non la da' piu', rilascio il tasto d'accensione dopo un po', forse c'e' qualche cosa da settare, o forse(spero di no) si e' rotto il motorino della vibrazione, anche se in altri contesti questa funziona.

    e' normale che la mia domanda e' rivolta ai possessori di optimus black, pero' ben vengono anche le altre risposte.

  4. #1073
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se funziona la vibrazione anche in altri casi allora il "motorino della vibrazione" non è rotto. Potresti dare un occhiata alle impostazioni della vibrazione ma non credo ci sia un opzione per l'accensione.Se poi continua e non trovi la soluzione non disperare,non è un dramma basta che il telefono nel complesso funzioni
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  5. #1074
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione del tuo tel..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  6. #1075
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Sì, ma non capisco realmente dove sia il problema. Se alla fine la vibrazione per le sue funzioni essenziali funziona, che la vibrazione durante la pressione del tasto d accensione non ci sia, non ne vedo il dramma. Poi sinceramente non ci ho fatto nemmeno caso a questa vibrazione

    Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
    Google Nexus 5

  7. #1076
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Sì, ma non capisco realmente dove sia il problema. Se alla fine la vibrazione per le sue funzioni essenziali funziona, che la vibrazione durante la pressione del tasto d accensione non ci sia, non ne vedo il dramma. Poi sinceramente non ci ho fatto nemmeno caso a questa vibrazione

    Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
    effettivamente e ricordando, mi ricordo che la prima volta che l'ho acceso abbia fatto una piccola vibrazione, sembra che ora con i vari aggiornamenti che ho fatto sia sparita... vi farò sapere domani mattina quando lo accendo, ma sinceramente non vedo dove sia il problema

  8. #1077
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Avere o no la vibtazione che ti avvisa che puoi lasciare il tasto perchè ormai il cell. Si sta accendendo non è importantissimo, pero' se tutti ce l'hanno ed io no, posso pensare che il problema che ha il mio cell. Vada cercato nell'hardware e non nel software, tutto qua, inoltre ho fatto una semplice domanda a chi come me ha l'ob, trovo la tua risposta inutile condita con un po' di arroganza,
    Questo e' un fotum dove ci si aiuta tra utenti...........
    Potrei capire se la tua risposta fosse stata scritta da altri, ma non da te che qualche ora fa' mi hai consigliato di portarlo in assistenza, quindi conosci il problema che il mio cell. Ha in fase d'avvio, quindi io sto' solo cercando di vedere se in questa fase ci sono differenze tra il mio cell. E quello d'altri.

    Per FALCHETTO, il fatto è che il mio problema non è quello della vibrazione ma molto piu' serio



    Inviato da Android Ginger
    Ultima modifica di the professionist; 04-08-12 alle 01:10
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #1078
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Sì, ma il cellulare quando premi il bottone vedi che direttamente compare la scritta lg di accensione.

    Non devi sentire nessuna vibrazione, diventa automatico, basta tenere un secondo il bottone premuto e anche ad occhi chiusi sei sicuro che il telefono si sia acceso

    Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
    Google Nexus 5

  10. #1079
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono riuscito a piazzare il mio lg optimus black a 160 euro ad un mio amico. il mio desiderio proibito è il galaxy nexus ma 350 euro sono troppi per me. qualcuno è riuscito a trovarlo a 300 euro?

    che ne pensate al massimo del nexus s? dalle caratteristiche tecniche addirittura è leggermente inferiore soprattutto nelle dimensioni e nel peso rispetto al nostro terminale, ma dalla sua ha jelly bean, quindi probabilmente più ottimizzato e più veloce? riuscirei ad acquistarlo per 30 euro in più al massimo, forse anche un pelo in meno. dite che è migliore del nostro terminale o non ne vale la pena?

  11. #1080
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Dai lo sai che non e' la vibrazione in se che mi interessa, ma la causa che non permette al mio ob di accendersi.
    ECCOLA, mentre scrivevo questa risposta, il display è diventato tutto nero, son rimaste solo le icone in alto(orario, perc. Della batteria ecc.), segni di vita non ne dava, ho dovuto, mio malgrado, togliere la batteria, l'ho rimessa e questa volta il cell. Si è avviato al primo colpo, credo proprio che dovro' portarlo in assistenza, quello che non so è se si paga o meno, the money scarseggia, purtroppo, anche perche' se avevo qualche centone di sicuro mi sarei tolto l'ob che è solo bello, per il resto vale poco o niente, anche se non so' quale cell. Avrei preso, ma migliori ne trovi a decine, ora come ora mi accontenterei anche del samsung s2 o del nexsus, l's3 credo che anche usato costa molto, almeno per le mie finanze.

    Inviato da Android Ginger
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 108 di 217 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy