le preghiere servono a ben poco... i giochi sono già stati fatti.
se deve arrivare, arriverà...prima o poi.
ci sono segnali che dovrebbe essere in via d'arrivo.
don't ask for ETA!
:P
le preghiere servono a ben poco... i giochi sono già stati fatti.
se deve arrivare, arriverà...prima o poi.
ci sono segnali che dovrebbe essere in via d'arrivo.
don't ask for ETA!
:P
Questo problema l ho avuto anche io sul dual, le foto erano presenti ma le anteprime erano tutte uguali all ultima scattata e quando le aprivo crashava ..ho risolto scaricando ics Gallery e son tornate tutte ok..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Scusate io con un smartphone diverso o lo stesso problema ho gia visto su internet di questo file .nomedia e lo cercato in tutta la sd pero non mi spunta come posso fare?
Scusate l ignoranza,qualcuno sa dirmi che miglioramenti porterebbe ics?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Da diverso tempo con QuickPic e due versioni di Zeus (problema riscontrato sia nella 6.39 che la v7) ho difficoltà a visualizzare le icone di anteprima con QuickPic.
E' un problema che non si presenta sempre allo stesso modo, alcune volte si vedono le anteprime delle immagini di non tutte le cartelle, a volte di tutte, mentre a volte appare tutto nero e non si visualizza nulla.
Ho reinstallato la galleria 3d di LG tramite i tweaks, e invece lì le anteprime si vedono e funziona tutto ok.
Avete idea da cosa dipende questo malfunzionamento di QuickPic? Cosa posso fare?
Ultima modifica di optimus77; 23-08-12 alle 16:00
Disinstallare e reinstallare dal market?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Google Nexus 5
Ho già provato, disinstallato come app di sistema e poi reinstallato ma il problema rimane.
Quando rigenera le anteprime all'inizio funziona, a circa metà delle cartelle si blocca e non vede più nulla.
Non so più cosa pensare le ho provate tutte. Stranamente la galleria di Lg funziona bene, ma a me piaceva di più Quickpic
Tutto risolto dovevo solo collegarlo al pc e mi chiedeva il ripristino e la correzione dei dati tutto fatto e risolto![]()