Ah, OK, cambiarlo... pensavi volessi fartelo prendere per non restare senza per quei 10 giorni :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
no, non sono così viziato xD conta che visto che il mese d'agosto ero in vacanza l'ho mandato in assistenza a settembre... ho usato x un mese e mezzo un nokia di millemila anni fa di quelli con lo schermo verde... almeno giocavo a snake xD
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ok. ho seguito alla lettera la guida [Root]+[Flash]+[CWM]+[Debrand] LGP970 di Gynlemon ed ora il telefono si riavvia con la 2.3.4!
Però purtroppo il problema della SIM rimane!!! Al boot mi chiede il PIN, poi però appare ancora la scritta "Errore di Protezione - Solo chiamate di emergenza", non si aggancia alla rete e in alto rimane l'icona arancione della SIM mancante.
Probabilmente il problema è che, durante il flash del nuovo firmware, non sono riuscito a trovare in nessun menù l'opzione "erase entire cp". C'è qualcuno che sa dove si trova questa opzione?!?
E se per caso qualcuno dovesse saperlo e me lo suggerisce, io posso rifare tutta la procedura della guida pur avendola già fatta una volta? O devo cambiare rom per poterla rifare?
Grazie.
Arceo
Edit.
Ho trovato l'opzione: erase entire cp!!! Ed ora finalmente il mio black ha ricominciato a leggere correttamente la sim: incubo finito!
Si tratta di un opzione di Smart Flash Tool che si trova nella pagina "ROM copy D/L" e occorre Windows Enabler per poterla abilitare.
Quindi ho ri-flashato la ROM con l'opzione spuntata e alla fine della procedura: voilà! Il cell ha ricominciato a leggere la SIM. Spero che possa essere d'aiuto a chiunque si trovi nella mia situazione.
Grazie Pado per l'aiuto!!!
Ciao
Arceo
Ultima modifica di Arceo; 14-10-12 alle 15:30
Felice che tu abbia risolto. X ringraziare c'è il tasto apposito "Thanks" in basso a sinistra...![]()
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Arceo (14-10-12)
Ma è in italiano ?
si si è in italiano.vi consiglio di provarla.io ormai ce l'ha da più di una settimana e mi trovo benissimo.perfetta in tutto
La proverò se riuscirò a riavere i permessi di root sulla V20S![]()
Buongiorno a tutti.. ho un problema molto simile...
Ho acquistato un P970 con touch rotto.. L'ho poi sostituito ma non si accende. O meglio.. sei sente il suono dell'avvio ma il display resta spento e solo apparentemente retroilluminato.
Cosa può essere? Display rotto??
Probabile...vai di assistenza...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...