CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 217 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    bella fregatura, pendavo che funzionasse anche offline, contimuero' a usare il sygic
    Oddio, fregatura è un termine un po' fortino, dai... Sygic lo paghi, Google Maps/Navigatore no - calcola poi che la maggior parte di chi ha uno smartphone ha anche un piano dati associato.

2.  
    Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

si questo e' vero per chi abita in una zona dove non ci sono problemi di "campo", quindi dove il telefono prende, ma per chi come me abita in una zona(per modo di dire zona, visto che si parla di tutto il paese) dove se sei fortunato ed hai tutto tutto a favore, in alcuni punti del paese riesci a prendere anche 1-2 tacche, purtroppo qui non non si riesce a prendere il segnale telefonico, quindi fare una flat anche se costa poco non conviene, visto che puoi usare la rete solo quando ti trovi in altri paesi...............pero' mi interessava quello che stavi dicendo, come funziona lo scaricare la sezione di mappa che ti interessa per poterla poi usare offline? inoltre dici che si deve scaricare anche un pacchetto voci, forse e' per questo che non ho mai sentito "parlare" questo google maps, da dove le scarico dall'ex market? anche se mi sembra strano, di solito quando manca qualche componente si viene avvisati e reindirizzati sulla pagina di google play per scaricare cio' che occorre, ho fatto qualche prova ma voci nisba, adeso capisco il perche'.
    si dopotutto avete ragione, alcuni navigatori funzionano offline, ma sono pagamento, ma navigando offline non hai una navigazione a 360°, esempio non puoi sapere se la strada che stai percorrendo e' interrotta qualche km piu' in la' per via di un incidente o cose del genere.............forse di navigatri gratuiti c'e' solo ovi, ma quello e' riservato ai symbian.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ognuno ha i suoi pro e i suoi contro...
    Per scaricarti e cachare la mappa, la soluzione più semplice è... googolare "google maps offline"
    Ciao!

5. Il seguente Utente ha ringraziato pildaceus! per il post:

pokerdassi (27-04-12)

Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pildaceus! Visualizza il messaggio
    Ognuno ha i suoi pro e i suoi contro...
    Per scaricarti e cachare la mappa, la soluzione più semplice è... googolare "google maps offline"
    Ciao!
    beh, non e' la fantasia che ti manca.........googolare "google maps offline"
    cmq sei stato chiaro, grazie e suerte

un grazie anche a lg mobile che ha confermato cio' che gia' pensavo.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Di nulla è un piacere!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto! Innanzitutto che versione hai, la v20a?
    ciao scusami x il ritardo..ma sono stato fuori casa..ho la versione software v10a..quella android 2.2.2..versione kernel 2.6.32 se siete così gentili da potermi dire i vari procedimenti in ordine xkè ho letto un pò ma ho le idee confuse..tipo confondo la rom con il firmware ecc spero in un vostro aiuto grazie 1000

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Salve, ho questo splendido telefono LG Optimus LG P970 ma, francamente, non riesco a sfruttare appieno e a comprendere l'utilità del tastino G.
    Sul manuale trovo scritto che a telefono bloccato basta lasciar premuto G e scuotere il telefono due volte per far avviare la fotocamera. A parte che bisogna scuoterlo davvero MOLTO forte per riuscirci (è più semplice sbloccare il telefono manualmente a sto punto) mi domando se esiste una app in grado di personalizzare questo tastino G.
    In navigazione web il tasto G non si capisce come va usato, mentre su Opera il tasto G non funziona affatto.
    Per le foto forse ha qualche utilità, ma trovo più semplice e intuitivo spostare le foto pizzicandole piuttosto che muovere il telefono sotto e sopra con il risultato che non riesci a vedere più il display.

In definitiva, ma questo tastino G che cavolo ce lo hanno messo a fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

cè qualke guida x utenti ke ora sono entrati nel mondo android..e x fare tutti gli aggiornamenti possibili x lg p970..tipo io ke ho ancora la versione froyo 2.2.2 e brand tim..aspetto vostre notizie

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caimanonor Visualizza il messaggio
    cè qualke guida x utenti ke ora sono entrati nel mondo android..e x fare tutti gli aggiornamenti possibili x lg p970..tipo io ke ho ancora la versione froyo 2.2.2 e brand tim..aspetto vostre notizie
    Sezione modding e tutto ti sarà più chiaro...!... Modding Lg Optimus Black

Aggiornamenti:
    Stock (consiglio la v20O), guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html

Zeus: https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-v20n.html

Cyanogen Mod: https://www.androidiani.com/forum/mo...tro-black.html

Marvel: https://www.androidiani.com/forum/mo...v20n-v20b.html

MIUI: https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-black.html

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao! Guarda, per comodità ti riportiamo quanto abbiamo scritto sul nostro sito:

"Sul lato di Optimus BLACK è presente il tasto Gesture (G-kay), tenendo premuto questo tasto e scuotendo o picchiettando sul bordo di Optimus BLACK si eseguiranno particolari funzioni senza dover entrare nel menu contestuale specifico, sarà ad esempio possibile navigare più agevolmente nelle pagine web preferite, passare al brano successivo durante la riproduzione della nostra playlist preferita, attivare la fotocamera da telefono in stand-by, sfogliare i nostri album fotografici senza toccare il display e tante altre. Una comoda scorciatoia per le azioni che quotidianamente facciamo con il nostro smartphone."

Come vedi, può essere molto utile!

Pagina 81 di 217 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio