a me lagga e scatta da morire... anke settando risoluzione e dettagli al minimo...a voi va?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
a me lagga e scatta da morire... anke settando risoluzione e dettagli al minimo...a voi va?
ciao a tutti ma come mai il gioco dungeon hunter 3 quando avevo android 2.2.2 mi funzionava quasi perfettamente e adesso con la 2.3.4 mi dice che non é compatibile col mio dispositivo e devo chiedere il rimborso?
ma ca**ooo scarica l'apk craccatofai una ricerca su google e appaiono una decina di siti per scaricarlo
e metti la cyano 10, è stupenda :') dopo un anno di 2.2, passare a questa è come prendere un telefono nuovo :'D
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
é craccato, ma mi dice ke nn é compatibile e ora ho la 2.3.4 ma hai letto la domanda?
kmnq nn ho rootato il cell
eeeh... è pur sempre un p970...devi saper usare chainfire3D e dopo ti funzionano tutti i giochi
(non chiedermi come si usa che non lo so.. ne ho solo sentito parlare)
beh ma se è craccato.. che rimborso devi avere scusa?!![]()
Ragazzi,attenzione!... che con sti discorsi vi beccate un bannamento sicuro...!...
Bisogna cancellare tutti i file audio...poi girerà in modo normale...seppur muto...
antux (28-12-12)
subnormalwater si ma nn mi interessa il rimborso io voglio sapere xk nn funge +!
kmnq vero meglio fare più attenzione
teoricamente nn é da ban xk lho scaricato da 4sync ke si trova tranquillamente sul play store