CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 217 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Si deve seguire la guida di Gyn fino a dine flash...lasciate perderer la parte per il root..non serve lo zip del supeusers e neanche vi si riavvierà in recovery...perchè quella è la procedura per rootare i vecchi firmware GB, non ICS...per questi ultimi firmware si deve usare unlockroot e ancora nessuna soluzione per la recovery e ROM Manager...

2. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

madiweb (06-12-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ok. quindi anche se lascio il superuser nella sd non da problemi o lo devo togliere?

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Si deve seguire la guida di Gyn fino a dine flash...lasciate perderer la parte per il root..non serve lo zip del supeusers e neanche vi si riavvierà in recovery...perchè quella è la procedura per rootare i vecchi firmware GB, non ICS...per questi ultimi firmware si deve usare unlockroot e ancora nessuna soluzione per la recovery e ROM Manager...

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

No...puoi lasciarlo...non ti servirà a nulla...ma non crea nemmeno problemi...

6. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

marekdario (06-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

bando alle ciance, qualcuno di voi sa se i file su xda che si trovano nel tread ufficiale, cioè questo
    Official V30B France - xda-developers
    sono flashabili tramite recovery? poi ho visto che il kernel è sempre fermo alla versione 3.0.8, quindi credo che il problema della batteria che dura poco rimane.
    poi leggo dal sito che è si rootabile, ma se si installa cwm si incorre in errori di sicurezza LG (brick).
    poi i led blue non funzionano, mancano dei widget (musica, contatti, calendario, foto, e-mail...) poi ci sono problemi con i menù a comparsa, problemi con lo scanning della SD... mi sembra tutt'altro che una versione dayly use...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non so se potrà tornarti utile, ma la prima volta che sono passato da gingerbread a ics, ho dovuto formattare la SD, perchè qualcosa non andava. Può darsi fosse solo un mio problema, comunque tienilo a mente se dovessero verificarsi stranezze.

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gemeicampa Visualizza il messaggio
    bando alle ciance, qualcuno di voi sa se i file su xda che si trovano nel tread ufficiale, cioè questo
    sono flashabili tramite recovery? poi ho visto che il kernel è sempre fermo alla versione 3.0.8, quindi credo che il problema della batteria che dura poco rimane.
    poi leggo dal sito che è si rootabile, ma se si installa cwm si incorre in errori di sicurezza LG (brick).
    poi i led blue non funzionano, mancano dei widget (musica, contatti, calendario, foto, e-mail...) poi ci sono problemi con i menù a comparsa, problemi con lo scanning della SD... mi sembra tutt'altro che una versione dayly use...
    Ovviamente no...nessun flash in recovery ma solo con Smart Flash Tool...ci sono già i file BIN e FLS, quindi...
    Il root credo si esegua sempre tramite unlockroot...ma il discorso brick in caso di ROM Manager e recovery rimane...almeno finché Lg non rilascerà versioni ufficiali in tutt'Europa... La soluzione esiste già ma la tengono protetta altrimenti Lg ricompila le ROM in modo da bloccare nuovamente possibili modding...e asremo di punto accapo...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Veramente funziona tutto e i widget ci sono tutti.Io la sto usando senza problemi senza root.

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

io ho letto tutto il topic e i problemi di sd si risolvono con un ripristino impostazioni di fabbrica (Che io faccio sempre dopo aver flashato) e per quanto riguarda il menu a tendina non è un problema della v30B ma è un problema che hanno avuto alcuni utenti che avevano istallato alcune appilcazioni (uno le ha anceh scritte...) e flashando senza istallare queste applicazioni strane, funziona tutto a dovere. il gps è da testare, nessuno ne ha parlato e per quanto riguarda i widget bisogna istallarli manualmente inserendoli in una cartella sulla sd) perche lo spazio di sistema è quasi totalmente occupato dalla rom.
    per istallare i widgets Music widgets, contacts, calendar, fav,contacts. finance, news, photo frame, power ctrl, e mail.
    You cannot flash them but just move to system/app and set permissions to rw-r-r.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

I file li devi flashare da smartflashtool,per il kernel la versione non c'entra poichè la versione rimarrà sempre quella a meno che non si farà un aggiornamento ufficiale a jelly bean (impossibile ) e la batteria si scarica molto meno velocemente,anche se stranamente il 3g consuma veramente moltissimo...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korazza Visualizza il messaggio
    Non so se potrà tornarti utile, ma la prima volta che sono passato da gingerbread a ics, ho dovuto formattare la SD, perchè qualcosa non andava. Può darsi fosse solo un mio problema, comunque tienilo a mente se dovessero verificarsi stranezze.
    anche io ho avuto il tuo stesso problema, ma avevo prima salvato tutta la SD sul pc e poi ho ricopiato i file

Pagina 155 di 217 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio