Si, bhe, chi ho pensato anch'io...però almeno spiegare qual'è il problema, non sarebbe male!![]()
Si, bhe, chi ho pensato anch'io...però almeno spiegare qual'è il problema, non sarebbe male!![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Hai ragione Pado11 scusami...... il problema consiste nel fatto che se premo i tasti indietro oppure qualsialsi altro tasto non ottengo nessun risultato, come se il tasto non funzionasse, devo premere magari una decina di volte e poi il tasto esegue l'operazione, mentre altre volte devo attendere tipo 30sec poi riprovare ed allora il tasto esegue il comando.
Una cosa curiosa al limite dell'impossibile, per caso ieri stavo utilizzazndo il telefono con il cavo usb collegato per la ricarica ed ho scoperto che in questa modalità il problema sparisce, nessun ritardo o incertezza nell'esecuzione dei comandi impartiti dai tasti..... allora ho fatto varie prove metti - togli il cavo USB ed è confermato con la spina USB inserita nessun problema , appena la rimuovo il problema ritorna.
La cosa al limite della follia è che non serve che l'usb sia collegato da qualche parte(PC o caricabatterie), basta solo che sia inserito nel telefono.
A questo punto non so proprio cosa fare ma sono quasi certo che non sia un problema hardware a questo punto.....
Avete qualche consiglio...sto impazzendo sfido chiunque a usare android senza il tasto indietro fa perdere i nervi.....
![]()
...bhe,curioso è curioso!
Prima di tutto, hai provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?!
Si ho provato l'ho fatto 2 volte!!!!! Ma nulla da fare......
Secondo te potrebbe essere dovuto all'aggiornamento oppure è una casualità???
Per questo volevo tornare alla versione precedente per vedere se spariva. Il link postato Gynlemon ho dato un'occhiata ma mi sembra installi una rom con privilegi root.... a me non interessano vorrei rimettere la rom originale che avevo prima mi sembra fosse la 20v .... si può.
La cosa la farei a malincuore perché questa versione la (30v ) mi piace ma non ci si può stare senza i tasti che funzionano.
Oppure se hai qualche altra soluzione da proporre sono tutto orecchi..... GRAZIE!!!!
Veramente strana questa cosa...cmq no, non può dipendere dell'aggiornamento...o meglio: non è una cosa "normale", tipica...quello è certo!![]()
Sei il primo caso, che io sappia...Non ho mai sentito parlare di problemi del genere...
Se fossi in te, proverei a reinstallare il firmware v30...magari non tutto è andato come dovrebbe,e ti crea questo inconvenienti...
Il link di Gynlemon è adatto al tuo caso...i privilegi di root non sono obbligatori...quella guida consigliatati serve sì per ottenere il root, ma anche, più semplicemente, per installare la versione firmware che si vuole...più o meno aggiornata che sia...se poi non vuoi il root, ti fermi prima delle operazioni che richiedono il flash dello .zip "SuperUser" tramite recovery...
Operazione che, oltre tutto, non risulta possibile in caso di flash di un firmare v30 ICS...
Mio consiglio: prima di tutto, prova a reinstallare ICS ...se ancora riscontrassi problemi, fai le stesse operazioni ma con il firmware Ginger...
Leggi e segui dettagliatamente la guida e vedrai che non c'è nulla di difficile...se hai dei dubbi in merito, ti consiglio di patate direttamente in quella dismissione...
Rocketpol (11-07-13)
Grazie pado.... allora ho provato a riflashare il firmware v30b ma niente da fare il problema persiste.... allora ho riflashato la v20b ed il problema è sparito..... non ho idea del perché ma almeno ora funziona non so come ringranziarvi sia pado che gynlemon per la spendida guida .
Grazie.
Secondo voi esiste una v30B moddata che magari non presenti il problema da provare ???
...bhe...si, per esistere, esiste...Non ce ne sono molte ma....
Allora, ti consiglio la DraguROM di Dragus o la IZS (v 1.1) di Huexxx...
Ora sono da telefono, quindi fatico a linkartele...ma se cerchi in sezione Modding le trovi entrambe, oltre ad un'ulteriore discussione "Elenco ROM e Kernel" dove puoi trovare gran parte delle ROM disponibili per il Black, ordinate secondo i firmware su chi si basano...![]()
Buon dí amici, ho un problema, proprio ora sono andato in impostazioni->utilizzo dati, e mi da che dal 15 luglio ad ora su 1,20gb utilizzati la bellezza di 844mb sono stati usati da "sistema operativo android" più precisamente dallo sfondo. Dal cavolaccio di sfondo. Per Dio ma cosa fará mai uno sfondo per consumare più di 800mb di internet??
Ci tengo a precisare che non é niente di strano, animato o preso dal Play Store, é solo un immagine della galleria; non so se serve ma ho recentemente (circa una settimana) montato la v30b stock e ho i permessi di root.
Delucidatemi voi per favore che qua sto veramente in palla T.T
Avrei un problema, mesi fa (precisamente non ricordo quanti, ma penso più di 2 o 3) installai manualmente sul mio LG Optimus Black la versione di Android 4.0 e funzionava una meraviglia. Ultimamente, ha preso a bloccarsi mentre il teelfono è in stand-by e non riesco a sbloccarlo per almeno 3/4 minuti. Vorrei portarlo in assistenza, anche se so già che la garanzia è volata a causa di questo mio aggiornamento. Sapete per caso da cosa può essere causato questo oppure avete dei consigli da darmi su come comportarmi?
Vi ringrazio infinitamente.
Originariamente inviato da Nightmare016
Guarda, io l'ho portato in assistenza con la cm10.1 (non si accendeva più) e me l'hanno riparato... se vuoi prova a flashare una rom stock gingerbread non rootata e portaglielo!
Anche se, se fosse un problema della rom flashandone un'altra avresti risolto!
Cerca una rom moddata, flashala, se il problema persiste flasha gingerbread e portalo in assistenza! ;D