Notifica luminosa con telefono in stanby?
Bungiorno a tutti! Ho da poco comprato un lg optimus e per ora sono abbastanza soddisfatto:)
Mi chiedevo se esiste un app/widget per notificare le chiamate/sms perse anche a telefono in standby con schermo nero.
Il mio ex nokia e52 lampeggiava per un tot di minuti (1 5 o più in base ai settaggi) e quella funziona era davvero comoda.
ringrazio in anticipo.
Andy
Nuove applicazioni Zeus V6.3
Ragà,
Proprio 5 minuti fa ho installato la nuova ROM Zeus, veramente spettacolare!
Ma qualcuno più esperto mi spiega qualcuna delle nuove applicazioni che di sono di default?
Per esempio, L'emulatore terminale a che dovrebbe servirmi? (avendo ubuntu so che il terminale serve a lanciare installazioni, comandi ecc. ma sul cel???)
Il Zeus tweaker a che servirebbe?
E il root Browser?
QuickPanel settings?
TeslaLed è fantastico!!!
Grazie mille a tutti ;)
accensione lg optimus black
mi sembra di ricordare che quando accendevo l'optimus black tramite il tasto power, c'era una vibrazione per far capire che si poteva lasciare il tasto, non pensavo piu' a questo quando ho letto un articolo(che parlava pero' di un'altro tipo di lg) dove cio' che ho detto in base alla vibrazione e' vero, a me questa vibrazione non la da' piu', rilascio il tasto d'accensione dopo un po', forse c'e' qualche cosa da settare, o forse(spero di no) si e' rotto il motorino della vibrazione, anche se in altri contesti questa funziona.
e' normale che la mia domanda e' rivolta ai possessori di optimus black, pero' ben vengono anche le altre risposte.