no,ho dovuto rimettere la rom che avevo prima la zeus 7.06,questa mi dava problemi più per le chiamate,aspetterò che esca la stabile per i brand(almeno spero)
E va bene, però questa non è male me la tengo per un po
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Qualcuno di voi ha notato che si blocca la sd card e viene rilevata come danneggiata? Si risolve solo riavviando il telefono..
Ovviamente la sd card non è guasta, perchè quando prima è successo, ne ho inserita un altra e non andava lo stesso; il problema è software..
il problema della sd card a me non ce... comunque sicuramente non e una versione definitiva, per questo ha ancora un po di problemi... scusate volevo togliermi un dubbio... ho app come "Latitude" "local" "google maps" "navigatore"... per usarle devo stare con il gps acceso, ma sono app che usano il traffico dati internet o qualcos'altro a pagamento?
Richiedono uno scambio dati attivo,certo...wi-fi o dati dalla rete...
Quindi con la mia promozione di un giga di internet al mese posso usarli tranquillamente... E riguardo al consumo?
Ovvio che dipende dall'utilizzo che ne fai... Ma veramente non hai mai utilizzato Google Maps?!?!?!
Mha... cmq,dipende da che porzioni di mappe vai a visualizzare e quindi scaricare,se le hai già in cache, se devi scaricarle completamente... Il navigatore si basa sulle mappe stesse ed in più ti da le svolte passo a passo...ma non avrei nemmeno un'idea...
Non l ho mai usato dal cellulare per paura di pagare 5 euro appena mi connettevo come mi succedeva su un altro telefono con altri navigatori
Ragazzi, sono anch'io del Club! Messo su ICS sul mio OB senza problemi. Unico inconveniente per il quale gradirei un vostro consiglio. Prima di fare la procedura ho fatto "cancella dati SD Card" direttamente dal telefono, giusto per fare pulizia. Poi ho fatto l'installazione di ICS.
Quindi sono andato a copiare i miei film su di una cartella, ma la velocità di trasferimento è fissa a 1.5Mb/s mentre prima, quando avevo Zeus, ero ampiamente sopra i 12Mb/s con punte di 19/20. La Sd è una classe 10 e non ha mai dato problemi.
La vorrei formattare da telefono ma non ho trovato l'opzione nel menu. Ho poi messo la micro Sd in un lettore ed ho trasferito il film direttamente da Pc e la velocità è salita a 11Mb/s. Ho provato a cambiare cavo, porta usb, spegnere e riaccendere telefono e pc, ma niente.. resto a 1,5Mb/s quando lo connetto con il cavo in modalità memoria di massaDevo formattare da Pc?
Avete suggerimenti?