Qualche trucchetto per rendere migliore questo cellulare lo avete?
Qualche trucchetto per rendere migliore questo cellulare lo avete?
Intanto,cosa intendi x "migliore"?!
Poi serve sapere che firmware hai,se brandizzato o meno,se rootato o meno.........
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Guarda...ti dico una cosa: gli aggiornamenti x i telefoni brandizzati sono sempre lentissimi di suo (indipendentemente dalla casa produttrice del terminale...) se poi aggiungi che il Black è prodotto da Lg che ci ha messo una anno intero a creare un (inizialmente) pessimo GingerBread quando ormai eravamo alle soglie del rilascio di ICS, bhe... Io non mi espongo...guarda e valuta un po' tu...
Ma...non per dire...xkè devi essere dispiaciuto di sbrandizzare il cell...?!?!?!...
E' un'operazione veloce,piuttosto semplice e che ti permette poi di caricare tutte le versioni firmware che vuoi...
Addirittura,oggi giorno esistono metodi x flashare un aggiornamento (ufficiale) con inserito già il root e tutto... meglio di così!![]()
Con LG la garanzia puoi perderla solo se le modifiche software apportate causano il danno per cui porti il telefono in assistenza![]()
Originariamente inviato da LGMobile
Lo faccio io mi manderesti una mail dove mi dici cio che scrivi qui?
Inviato dal mio LG-P970
Vedo che lg in persona non risponde
Inviato dal mio LG-P970
Ciao, rispondiamo appena leggiamo!
Trovi il comunicato ufficiale qui https://www.facebook.com/note.php?no...50218617684897, inoltre è da circa un anno che lo comunichiamo sia qui che su altri forum dove siamo ospitati.