quale hai installato? cmq entrambi funzionano perfettamente.
quale hai installato? cmq entrambi funzionano perfettamente.
nono niente, grazie funziona perfettamente![]()
Ma consuma tanta batteria?
Ciao a tutti prima di tutto! Ho dei giochi sul Pc e vorrei installarli... ho provato a metterli nella memory ma non riesco a far partire l'installazione. Qualcuno puo' aiutarmi ? Grazie.![]()
Ma la funzione per spostare il cursore tenendo premuto il tasto G funziona solo con la tastiera originale di LG?
grazie!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
...
si dà per scontato che i tuoi giochi siano nel formato .apk e da come dici sembra che ti debba installare astro file manager oppure filexpert.. poi casomai se già hai questi file dovresti far sapere qual'è l'effettivo problema, così è un pò troppo generico...![]()
Ultima modifica di marco69; 05-10-11 alle 10:56
Rinoxauro (05-10-11)
Grazie, mi hai capito al volo! Non avevo Astro e quindi non riuscivo a visualizzare sul cell i file che volevo installare. Ora l'ho installato e va che e' una meraviglia!! Grazie ancora per l'aiuto!! Ciaooo
Per spostare il cursore dovresti battere sul lato destro o sinistro del cellulare attivando la gesture, comunque credo che funzioni su ogni tastiera
La mia fatica equivale ad un tuoper cui schiscià ul buton
Salve a tutti,
ho provato ad inserire dei collegamenti ad apps sul desktop, ma nella funzione di gestione dei widget,collegamento, etc non sono presenti tutte le apps installate.
Qualcuno sa come si fà o se esiste un'apps. Ho provato anche Smart Shortcuts ma create delle cartelle e non il collegamento alla singola apps.
Grazie
Dario
Per creare un collegamento di una app sul desktop basta entrare nel menù delle applicazioni e tenere premuta l'icona della app fino a quando non puoi spostarla sul desktop.
La mia fatica equivale ad un tuoper cui schiscià ul buton
marekdario (11-10-11)