Prova a fare Hard Reset![]()
Prova a fare Hard Reset![]()
La mia fatica equivale ad un tuoper cui schiscià ul buton
salve ragazzi sono un nuovo utente e anche un nuovo possessore di android..... allora prima di esporvi il mio problema vi posso dire che sono rimasto contentissimo fino ad adesso del acquisto del mio lg optimus black e soprattutto del sistema android nel complesso venendo da un nokia c6 5th..... vi dico che la differenza è davvero dal cielo e la terra..... android fino ad ade mi ha già accontentato molto comunque adesso vi pongo il mio piccolo problema... sul mio lg optimus black c.è accuwather e un problema con questo programma per quanto riguarda l'ora ovvero l'ora di accuwather va avanti di 2 ore....come faccio a impostarla e a farla tornare 2 ore indietro...... ho provato a torgliere e reinserire la SD ma niente......come posso risolvere....???
salve ragazzi sono un nuovo utente e anche un nuovo possessore di android..... allora prima di esporvi il mio problema vi posso dire che sono rimasto contentissimo fino ad adesso del acquisto del mio lg optimus black e soprattutto del sistema android nel complesso venendo da un nokia c6 5th..... vi dico che la differenza è davvero dal cielo e la terra..... android fino ad adesso mi ha già accontentato molto comunque adesso vi pongo il mio piccolo problema... sul mio lg optimus black c'è accuwather e un problema con questo programma per quanto riguarda l'ora ovvero l'ora di accuwather va avanti di 2 ore....come faccio a impostarla e a farla tornare 2 ore indietro...... ho provato a torgliere e reinserire la SD ma niente......come posso risolvere....???
Ho avuto il tuo stesso problemaho risolto facendo un Hard Reset andando in Impostazioni>Privacy>Ripristino Dati di fabbrica.
Facendo così perdi tutti i dati sul cellulare (non sulla sd), quindi salva quello che ti serve!![]()
Ciao a tutti, ho installato handcent sms e settato tutto, volevo sapere se potevo disinstallare l'applicazione degli sms originale o se questo comporta un malfunzionamento di handcent sms...grazie a tutti ciao![]()
Ti consiglio vivamente di non farlo perchè potrebbe compromettere un malfunzionamento nella ricezione dei messaggi, almeno credo![]()
Ciao a tutti,
volevo condividere l'accaduto con voi, così magari mi date anche qualche consiglio sul da farsi:
Sono appena tornato da Barcellona dalla gita di maturità, e tre giorni fa 4 persone mi hanno derubato sempre lì in Spagna. Il giorno dopo sono andato a fare la denuncia del furto, e siccome c'è stata un'aggressione, ho dovuto dare descrizioni e guardare foto, e il poliziotto ha steso un rapporto. Il fatto è questo: io, essendo stato all'estero non ho potuto bloccare la sim (ho Tim). Per sbaglio un mio amico il giorno dopo del furto ha provato a chiamarmi e *sorpresa* il telefono stava squillando, cioè era raggiungibile. Allora sono andato di corsa alla polizia spagnola e hanno detto con una semplice disinvoltura e un pizzico di menefreghismo che non potevano rintracciarlo e che solo se ci fosse stato un omicidio potevano farlo.
Allora io mi chiedo: è possibile trovare sto cavolo di telefono?
Se non è possibile, cos'altro devo fare oltre che bloccare la sim e riavere lo stesso numero (pagando 10€ .-.)???
Grazie a chi si è interessato a leggere questo ambaradan!
ciao ho provato ma niente sempre 2 ore avanti va......
Originariamente inviato da chri.92a
Prova ad andare in orologio, selezionare la scheda Fusi Orari e inserire roma come città
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App