Semplice.. entrando sul Play Store> Le mie applicazioni > tab su Tutte , c'è sulla destra dei programmi non installati , un cerchio con divieto.. tappi su quello e fai pulizia delle applicazioni che non vuoi più che ti vengono proposte...
Semplice.. entrando sul Play Store> Le mie applicazioni > tab su Tutte , c'è sulla destra dei programmi non installati , un cerchio con divieto.. tappi su quello e fai pulizia delle applicazioni che non vuoi più che ti vengono proposte...
Aa gia ora ricordo! Ma nn c'è un modo veloce per cancellarle tutte?? Posso eliminarle dall'elenco solo una alla volta?
Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
E dai sù...perchè nessuno mi dà qualche risposta in merito al mio problema? Gynlemon???????
Guarda che ti ha già risposto: quarto quote di questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2934308
Segui quella guida e sei a posto...molto probabilmente il tuo telefono era Brand al momento dell'acquisto,e questo potrebbe essere il motivo dell'impossibilità di aggiornamento per vie ufficiali...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Ciao, pure a me sta succedendo la stessa cosa e non riesco più a far leggere la SIM anche provando la procedura da voi descritta. Sto flashando la 30O.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
leggendo vari forum ho visto che il mio IMEI era cambiato.
L'ho ripristinato usando Tutty e al riavvio ha letto la SIM, spero possa essere una info utile.
Ho seguito una guida spagnola, ma era comprensibile.
Grazie cmq per l'attenzione.
Ciao a tutti, ho capito ke per overclokkare il cell devo avere un kernel adatto, ma le domande sono:
posso cambiare il kernel senza cambiare versione di android/ROM? se si come? ma soprattutto cos'é un kernel e cosa determina / a cosa serve?
grazie 1000 in anticipo a tutti
Le domande inerenti al Modding vanno fatte nella sua tematica adatta...
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-daiuto.html
ciao a tutti chiedevo un consiglio :
tempo fa avevo installato l'applicazione LG NOTIFICATION per avere notifiche audio e LUMINOSE sul mio optimus black . e fin qui' tutto ok , dopo aver aggiornato android alla versione 2.3.4 e reinstallato LG NOTIFICATION nel menu' dell'applicazione e' sparito l'opzione per le notifiche luminose tramite i tasti luminosi dell mio lg , per messaggi e chiamate perse . ho cercato altre applicazioni simili ma con la notifica luminosa funzionante non ne' ho trovata nemmeno una .....
mi potreste aiutare ?
come mai lg notification e' cambiato ? altre alternative valide ?? grazie mille a tutti coloro che volessero aiutarmi .![]()