CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 217 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao grazie x l aiuto..ho visto nella sezioni modding..ma una guida dove spiega passo passo cioè ho un brand tim versione v10a la prima cosa da fare qual è???? x poter inserire anke una rom originale come si fa????..ho letto ke la v20n italiana non vabbene quindi bisogna optare x quella tedesca..certo le guide e i passaggi x aggiornare il cell grazie a tutti

2.  
    Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Perfetto, cercherò di familiarizzare l'utilizzo di questo tasto.
    Comunque questo LG P970 più lo conosco e più mi rendo conto che è un telefono stupendo, e che vale ogni euro speso.
    Peccato per l'autonomia della batteria che difficilmente arriva a fine giornata con un utilizzo medio, ho già ordinato una batteria più capiente da 2200mA nella speranza che almeno si possa arrivare a fine giornata col telefono abbastanza carico.
    Brava comunque LG, sta facendo prodotti molto molto validi.

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

In Italia siamo ancora all'inizio con questa tecnologia, ma negli states e in alcuni paesi in europa è sfruttatissima per i pagamenti tipo POS del bancomat o della carta di credito.

Sapete dirmi se il mio LG P970 può sfruttare l'NFC e se ha il chip integrato?

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, Optimus Black non monta questa tecnologia per la connettività, ci spiace.

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Grazie, ci fa molto piacere!

Per la durata della batteria, prova a controllare di non avere apps che lavorino inutilmente in background e disabilita le sincronizzazioni che non ti servono

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Neanche con eventuale device esterno collegabile via usb al telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho un problema con il mio lg optimus black, quando apro internet e vado con una pagina con il flash, questa mi carica fino a meta e poi si blocca, ho provato a scaricare un'applicazione che si chiama "speed test" in cui nella nel ping e nel download mi funziona tranquillamente e mentre nella parte carica neanche inizia, e questo problema va a influire anche su altre applicazioni tipo shazam che non mi cerca una canzone ecc...
    Mi potete consigliare qualcosa riguardo a questo problema? Grazie

thune

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Non ne abbiamo idea se possa funzionare...

Baby Droid L'avatar di Ivan95

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao come da titolo vorrei delle info sul black, perchè da quando è uscito ke mi interessa. Intanto volevo sapere se tutti i black sono brandizzati dalla tim (questo perchè ho visto alcuni video e in tutti erano brandizzati tim), quanta memoria ha per le applicazioni, l'autonomia della batteria, poi a me interesserebbe anche come si sente la musica dall'altoparlante, e come si scrivono i messaggi. Vale la pena spendere i soldi per questo terminale? Perchè non vorrei rimanere deluso. Grazie
    Ivan95

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan95 Visualizza il messaggio
    Ciao come da titolo vorrei delle info sul black, perchè da quando è uscito ke mi interessa. Intanto volevo sapere se tutti i black sono brandizzati dalla tim (questo perchè ho visto alcuni video e in tutti erano brandizzati tim), quanta memoria ha per le applicazioni, l'autonomia della batteria, poi a me interesserebbe anche come si sente la musica dall'altoparlante, e come si scrivono i messaggi. Vale la pena spendere i soldi per questo terminale? Perchè non vorrei rimanere deluso. Grazie
    512mb di ram, non sono tutti brandizzati tim, l'autonomia si aggira sulle 7/8 ore a massimo regime, l'altoparlante se la cava egregiamente.

Allora il telefono è abbastanza fluido, però sorgono problemi nel caso tu voglia far girare i giochi di nuova generazione come GTA 3 o FIFA12, in quel caso il gioco va molto a scatti...questo perché il pregio/difetto di android risiede nella quantità di ram che distribuisce ovunque, in questo modo ti rimangono circa 150 mb di ram liberi, che però non bastano per far girare certi giochi (ci vorrebbero circa 100 mb in più)..comunque non so quali siano le tue priorità, se non sei un hardcore gamer allora vale la pena comprarlo!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Whirring per il post:

Ivan95 (01-05-12)

Pagina 82 di 217 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio