CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 217 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Leggi qui invece di aprire thread che parlano sempre delle stesse cose:

    Nota a margine:
    Tale vademecum (e i link annessi) è valido anche per tutti coloro che hanno acquistato il dispositivo con qualsivoglia Brand telefonico (TIM, Wind, Vodafone) e che successivamente hanno seguito la guida per sbrandizzarlo. Tale procedimento flasha il firmware open market , quindi senza alcuna brandizzazione o modifica estetica (oltre che di software) dovuta all'operatore telefonico, ma non modificano un codice (detto IMEI) identificativo del dispositivo stesso al momento dell'acquisto. Se con un telefono sbrandizzato dopo l'acquisto si tentasse di aggiornare per vie ufficiali, si avrebbe diritto, come ultimo aggiornamento, a quel dato firmware rilasciato dal gestore telefonico di appartenenza (fin'ora Android 2.3.4 GingerBread).
    Per poter conoscere l'ultimo firmware disponibile per il proprio Black, bisogna eseguire il check firmware da qui: http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...3567720xxxxxxx ; nella barra degli indirizzi, dopo l'uguale (=) inserire il proprio codice IMEI (visualizzabile andando sul tastierino telefonico e digitando *#06#), i primi numeri dovrebbero essere uguali per tutti, si devono modificare le xxxxxxxxx con le cifre del proprio IMEI. Nella pagina che comparirà sarà visualizzato l'ultimo firmware disponibile per il proprio telefono.
    Per utenti che riscontrano tale "problema" la guida di seguito riportata è l'unica soluzione per poter aggiornare ad ICS.
    Da: https://www.androidiani.com/forum/mo...-0-4-v30b.html

  2.  
  3. #1872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo chiedervi se è possibile risolvere il problema ripresentatomi stamattina, cioè il tasto di accensione non funzionante dunque non è possibile più sbloccare lo schermo e/o accendere/spegnere il cellulare. Sono riuscito momentaneamente a risolvere attaccandolo al pc e accendendosi automaticamente e disattivando il Time-out schermo. Dico ripresentato perchè a Settembre lo avevo mandato in assistenza per lo stesso motivo e adesso si ripresenta lo stesso problema a distanza di qualche mese. Il mio dubbio è che sia derivato dagli upgrade fatti infatti inizialmente montava froyo 2.2.2 e io misi la V20n (da premettere è brandizzato wind) e si ruppe, e in seguito in assistenza rimisero froyo e io qualche settimana fa misi la 4.0.4 e adesso si è rotto nuovamente.
    C'è qualcosa che posso fare anche un downgrade senza però utilizzare il tasto di accensione o qualcos'altro per evitare un altro, minimo, mese di assistenza?
    PS: c'è qualcosa a livello legale che si può fare essendo il cellulare a quando pare difettoso?
    Illuminatemi! Grazie

  4. #1873
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Io ti rispondo di qua...dall'altra parte ci penserà magari qualcun'altro...

    Sei ancora in garanzia?! Avvaliti di quella,no?!
    Non credo sia un problema di aggiornamenti, firmware, ROM e quant'altro...altrimenti saremmo tutti nelle tue condizioni...
    Mal che vada puoi mettere una ROM tipo Cyano, che prevede l'accensione dello schermo anche con i tasti fisici del volume +/-

  5. #1874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si il telefono è in garanzia ma non mi va di aspettare un altro mese :/ Ma senza la possibilità di usare il tasto di accensione posso installare la Cyano?
    Ma poi il cellulare che ha due volte lo stesso difetto non dovrebbe essere sostituito?
    Ultima modifica di Ivan31; 18-01-13 alle 16:31

  6. #1875
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quello non so...
    Per il discorso Cyano, basta aver il display acceso (magari come fai di solito, collegandolo al computer o presa elettrica, poi avvi la recovery da ROM Manager e da lì flashi...poi basta andare sulle impostazioni e settarlo per l'accensione con il volume...

  7. #1876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora mi cerco una guida e provo così sperando che vada bene!
    Grazie mille!

  8. #1877
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Le CM10 e 10.1 sono in evidenza nella sezione modding...ma ancora piuttosto buggose a mio personale parere...

    Altrimenti se ti accontenti di Ginger ti consiglio la Kang di Boype...io l'ho usata per mesi...fino a 3 giorni fa

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1908883

    Per ringraziare c'è il tasto apposito in basso a Sx...

  9. #1878
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,volevo chiedervi aiuto.
    Allora stavo cercando un modo per fare il root e quindi seguendo una guida del forum cerco di mettere una rom (mi sembra che era ISC seppur non avendo ancora i permessi di ROOT) e quando riaccendo il cellulare,lui rimane fermo su LG.Per favore mi dite come risolvere?

  10. #1879
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts

  11. #1880
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Gynlemon dopo aver flashato per aggiornare il mio 970 da Gingerbrand a Icecream non riesco nell'applicazione di default (email) ad impostare l'account di libero che uso per lavoro. I due account che uso a livello personale sono andati senza problemi ( googlemail e gmail), ma quest'ultimo "iol" non ne vuole sapere.
    Uso 3 come gestore e le condigurazioni da "altro" sono nome@dominio.it - password - protocollo SSL 995 - server: popmail.dominio.it - smtp.tre.it - protocollo nessuno - autenticazione del server.
    Con GB non mai avuto problemi.

Pagina 188 di 217 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy