...oppure prova a fare un semplice ripristino dei dati di fabbrica...pulendo un po' il sistema,magari, risolvi gran parte dei tuoi problemi...
...oppure prova a fare un semplice ripristino dei dati di fabbrica...pulendo un po' il sistema,magari, risolvi gran parte dei tuoi problemi...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Per sfondo non si intende lo sfondo della home. Si intende l'utilizzo dei dati in background del cellulare verso internet. Controlla se android o le sue app integrate consumano dati in modo anomalo e eliminale.
OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
Lg Optimus Dual, Android 4.3 TonypSOLD
salve,ho un grandissimo problema.ieri sera stanco della solita rom ho deciso di cambiare.quindi ho scaricato tutto e procedo alla solita procedura,faccio tutto come al solito,ma sta volta il cell da il logo lg e un altro (credo sia quello della rom) e poi non parte più. quindi ho pensato di usare smartflashtool come al solito, ma il cell non entra in modalita s/w ,il pc non me lo legge,non si mette in carica e adesso non mi da nemmno il logo lg cioè non si accende direttamente.cosa posso fare per rimediare a questo problema?può essere il cavetto o si è bruciato qualcosa al suo interno? aiutatemi per favore,non so più che fare
Ultima modifica di rosario123; 30-07-13 alle 13:25
Se non riesci a entrare in sw upgrade ti consiglio l assistenza
ricorda il thanks![]()
Ho un continuo blocco durante l'applicazione dei filtri, questo blocco non mi permette di caricare la foto
vers. android 4.0.4
E' un problema abbastanza noto...devi utilizzare una versione vecchia...
Scarica ed installa questa... https://www.dropbox.com/s/isc5vk18px...agram_v340.apk
Sappici dire...
Allora ti consiglio di seguire quanto descritto qui... xda-developers - View Single Post - [APP] Instagram v3.4.0 | Working on ICS & JB
Mi sembra possa risolvere il tuo problema...
Credo che questa sia un'app per android abbastanza conosciuta, anche perchè a parte i vari ritocchi che si possono fare alle foto ha la caratteristica che permette di scaricare qualsiasi immagine presente sù fb.
Offrirei un milione di euro(ad averceli) a chi mi spiega come cacchio funziona, non dico cone scaricare foto da fb, ma come funziona il programma, è un mese che provo, molte volte mi vien fuori la foto con i colori da me scelti. Ma solo per fortuna, non riesco a capire l"esatta procedura.
Spiegatemela sennó divento matto.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.