[QuikPic] Anteprime nere!
Ciao ragà,
Negli ultimi 2 giorni mi succede che la galleria quikpic installata nelle rom zeus, mi si impalla e non mi fa vedere le anteprime delle foto, compaiono delle cornici bianche con lo sfondo nero, non so se mi sono spiegato bene...
Secondo voi devo spostare sul pc tutte le foto e formattare la sd?
No perchè ho anche un altro problema, la ram libera non supera mai i 60/70 kb con conseguente impallamento del cellulare...
Non so, ditemi voi :O
Trasferire file musicali su memoria interna,aiutoooooooooo
Salve ragazzi,sono nuova nel mondo android..volevo sapere come si fa' a trasferire i file musicali da pc all memoria interna del lg optimus black..lo sto' tentando di fare con lg pc suite ma me li trasferisce sulla memoria esterna ( sd) ma io vorrei metterli direttamente sul telefono,ho fatto varie tentativi ma nulla,dalla memoria esterna no li fa' passare al telefono..cosa faccio??? Sto' sbagliando qualcosa? Aiutoooooooooooooooooooo :( :( :( attendo una vostra risposta al piu' breve,grazie in anticipo :)
Help scansione media che non va
Da oggi ho un problema con la Zeus V 6.39o, la scansione media che di solito si avvia dopo la ricerca errori della sd dura meno di un secondo, anche se mi appare il messaggio Scansione Media Completata... la galleria LG non mostra alcuna foto e nessun file musicale o video viene più rilevato!!
Ho controllato la microsd e non ci sono errori, scandisk a posto, e ci sono anche i file musicali, le foto e i video.
E' tutto a posto, tranne il fatto che il telefono ha smesso di cercare i file multimediali all'avvio.
Cosa posso fare?