Non conosco bene il nexus s, ma il nexus sarebbe davvero un bel passo avanti.
Inviato da Android Ginger
Visualizzazione stampabile
Non conosco bene il nexus s, ma il nexus sarebbe davvero un bel passo avanti.
A livello software non c'è storia, così come per il servizio di aggiornamento del software stesso.
Il Nexus e più in generale Samsung è avanti e di molto rispetto a LG, o perlomeno Samsung non fa annunci di aggiornamenti software che vengono poi puntualmente disattesi e posticipati.
Samsung su questo è una sicurezza, LG dal canto suo si ostina a NON CAPIRE che comportandosi in questo modo i possessori del black diventeranno sempre più EX possessori del black.
Senza alcun rimpianto da parte di chi fugge verso Samsung, ed è questa la cosa più preoccupante.
Ho notato stamattina, no non la fa più la vibrazione :D
E che cavolo aspetti a dirlo che non si accendeva più? ti fai tirare la calzetta?
Prova a formattare tutto e magari se hai il root, prova la zeus che è una finezza ;)
Ad esempio il Galaxy note è troppo grande per i miei gusti, non va bene come cellulare un dispositivo più ingombrante delle mie tasche.
Stesso discorso per l'S3, enorme per le mie tasche (in tutti i sensi, anche per il costo)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
...e x quanto riguarda altri "tipi di vibrazione"?! Esempio il feedback aptico dei 4 tasti vi funziona perfettamente?!...e con quali ROM?!
A me a volte sembra perdere potenza...come se la vibrazione fosse strozzata,indebolita... Mi è successo con la Cyano KANG di Boype...ma dopo più di un mese di utilizzo...poi sono passato alla KANG di Temasek e stesso identico problema... SOlo che mi sembra strano che sia un fattore di software...ho più paura che sia il "motorino della vibrazione"...il problema è che lo fa di tanto in tanto...a volte mi capita anke scrivendo un sms con la tastiera... Poi,torna tutto normale se gli faccio fare una bella vibrata completa ad esempio spingendo il tasto vol giù mentre è in modalità silenziosa...
Premetto che il passaggio tra le varie ROM è stato fatto con tutti i wipe del caso,quindi... Bho...
Si per il resto la vibrazione mi è stata sempre funzionante, con zeus, con la v20 indiana, tedesca e italiana(la 20q), la cyano non l'ho mai avuta, poi non riesco a ricordare se prima questa vibtazione ci fosse in fase d'avvio.
Davvero troppo grande. Io cerco uno smartphone, non un phablet.
Nexus S e Optimus Black sono identici, anzi nelle dimensioni è anche meglio il nostro terminale.
Però avendo jelly bean secondo me va molto meglio anche come velocità. Se lo trovi a massimo 200 dite che vale la pena passare?
Perché bisogna capire che il nostro terminale è ormai morto e più va avanti e più svaluta, mentre col nexus a riuscirei a venderlo piu facilmente dopo no?
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
Sinceramente non credo c'entri la rom nella vibrazione nel tasto d accensione. Secondo me è un problema, sperando che non stia morendo il cellulare. Io forse tra poco lo vengo e con 30 40 in più prendo il nexus S che sulla carta è identico ma ha jelly bean e ci sono già rom cucinate ancora più veloci
Si puo' essere come dici te, ma prima che mi abbandoni definitivamente, vorrei provare di tutto per cercare di capirne la causa, anche ora che scrivo, ho la vibrazione per ogni tasto che premo, per chiudere, so che l'ob non vale granchè ma io non sono di quelli che oggi rompono un cell. E domani ne comprano uno migliore, io prima che potro' spendere altri 200 euro per un cell. Devo risparmiare almeno per 6 mesi, purtroppo......anche a me piacerebbe alzarmi domani, andare in un centro commerciale e comprare un s3 nuovo di zecca........
Il nostro Black è morto per volere di LG in Corea, altrimenti come hardware regge ancora bene il confronto. Eccome.
Peccato per lo sviluppo software di merda, accidenti a loro e alle dannate strategie di marketing
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Dipende da quante e quali app devi far girare, ma un so più aggiornato a parità di hardware può fare la differenza
A pochi credo, tipo asceti, guru, stregoni.,......scherzo, pero' non dico di cambiarne uno al giorno o al mese, ma solo quando sei costretto, poco fa stavo installando il navigon, ho spento il cell. E si e' riacceso al primo colpo. Pero' so che e' stato un caso.
Io col Black ci morirò... Frega una
Mazza Di LG casa madre... Con la Zeus v639 è totalmente cambiato ed ovviamente in meglio. Buona fortuna e pensaci bene.
Quote:
Originariamente inviato da optimus77
Uhahahja
Io questa vibrazione proprio non la ricordo... Credo che sia una conseguenza delle rom pezzotto...
Neanche mi, pero' ora son sicuto che il p970 non l'ha mai avuta, ho scaricato il manuale e riguardo all'accensione dice, premere il tasto power per 3 secondi ecc.ecc., non ha mai fatto riferimento al feedback della vibtazione.
ho letto che molti utenti entrando nel menu' segreto di android fanno il test drawing, il test touch e altre cose, dopo aver trovato questo menu' segreto(non so se e' quello in cui si accede digitando dalla tastiera *#*#4636#*#*), io entro da qua e mi ritrovo solo con 4 informazioni, il wifi, la batteria e altre due cose che non c'entrano nulla con i test, inoltre a me il menu' segreto non dovrebbe apparire visto che dalle impostazioni di zeus ce l'ho rimosso, c'e' scritto restore hidden menu', quindi non e' attivo, sapreste darmi un'aiuto, specie chi ha l'lg optimus black
hasta la vista
Anche io stavo pensando di cambiare il black, e chiudere a vita con LG. ma 150 euro per un Tel pagato, meno di un anno fa, 399 euro mi sembrano un po pochi.
Dove abiti? Perché se nella tua zona c'è un marcopolo puoi farti prenotare il Nexus a 299€ ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
É terminata ieri l'offerta ma di fatto erano esauriti dopo poche ore..
Ciao,
Ho prenotato il tel sabato che era l'ultimo giorno buono per farlo da Marcopolo..
Secondo voi quando arriva? Mi dicevano che dal primo giorno sono stati riforniti ulteriori 3 volte e per questo ho prenotato lo stesso speranzoso.. ufficialmente devono dire entro il 15settembre ma secondo voi? Ah siamo sicuri che arriva giusto?:-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se ci sono arriva sicuro.... Io non ci crederei molto, sono andati letteralmente a rubaQuote:
Ciao,<br />
Ho prenotato il tel sabato che era l'ultimo giorno buono per farlo da Marcopolo..<br />
Secondo voi quando arriva? Mi dicevano che dal primo giorno sono stati riforniti ulteriori 3 volte e per questo ho prenotato lo stesso speranzoso.. ufficialmente devono dire entro il 15settembre ma secondo voi? Ah siamo sicuri che arriva giusto?:-)<br />
<br />
<br />
Ultimamente mi arrivano alcune notifiche pubblicitarie, che mi portano a siti web se le apro; sono parecchio fastidiose e per di più comincio a pensare mi facciano consumare più batteria!
Esiste un modo per sapere quale applicazione sta creando queste notifiche?
La prima app imputata a questi adv è Simple mp3 Downloader, ma ce ne sono anche delle altre che fanno di questi abusi pubblicitari.
Devi installare Airpush Detector e rimuovere le applicazioni che rileva
Per ringraziarmi usa il tasto "Thanks"
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
Ottima app Airpush, e infatti rileva Simple mp3 Downloader come app maligna.
Peccato che non conosca applicazione migliore per scaricare mp3 gratuitamente, quindi me la tengo così sapendo che ogni tanto manda pubblicità sulla tendina
Anche quello stessa storia per notifiche di pubblicità indesiderata sulla tendina
Era proprio simple mp3, grazie a tutti! :)
Peccato, quell'app mi piaceva...
Comunque noto un miglioramento della batteria, che é la cosa più importante! :D
Quote:
Originariamente inviato da MegaParty
Ho disinstallato anche io quella app schifosa, ora ho messo su mp3 music download V6 e va che è uno spettacolo