mai avuto problemi
mai avuto problemi
1) dipende dalle tue esigenze
2) non ne ho idea, i più famosi sono: angry birds (con tutti i giochi relativi) e fruit ninja
3) si
4) non puoi, devi installare App2sd
La mia fatica equivale ad un tuoper cui schiscià ul buton
A me non ha più funzionato il tastino di accensione dopo circa 3 mesi di utilizzo intenso. me lo hanno riparato in garanzia. adesso tutto ok!
nessun problema rilevante... tranne qualche piccolo bug irrisorio
Ieri sera il mio navigatore Sygic ha impiegato 2 minuti per prendere segnale con traffico dati disabilitato (ho Gps Assist). Quindi direi che il GPS su questo telefono funziona bene!
Comprato a metà settembre, per adesso nessun problema.
Mai avuti problemi...ho avuto dei problemi simili con il transformer comprato da amazon. Era un problema di stock difettoso, magari anche qua è lo stesso!
Per i giochi, ti elenco quelli che ho io.. sono giochi simpatici per passare tempo quando ci si annoia:
Angry Bird e Fruit Ninja (come già ti hanno suggerito), Mouse Trap, Air Penguin, Abduction!2, GunsNGlory, Devil Ninja 2, Fruit Roll, Assaulter, Coin Drop!, Alchemy.
Per le applicazioni: Pixlr-o-matic (è un programma per aggiungere effetti sulle immagini), WhatsApp (manda sms gratuiti se il telefono è collegato a internet e se i tuoi amici hanno lo stesso programma installato), Juice Defender (ti fa consumare meno batteria), Torcia (accendo il Flash del cellulare in modo da usarlo come torcia premendo semplicemente un pulsantone sullo schemo), GPS Assist (velocizza il fix dei satelliti con il navigatore), ES Gestore file (per gestire facilmente i file nel tuo telefono), Easy BackUp (ti salva gli sms, contatti, ecc come file di Excel sul computer ), Opera Mobile (a me personalmente piace piu del Browser pre-istallato sul cellulare, che comunque funziona bene).
Per quanto riguarda l'antivirus, anch'io ho installato AVG ma non avendone provati altri non so dirti se è meglio o peggio.. provalo, non da nessun fastidio, non rallenta il telefono e parte in automatico la scansione dei programma appena installati.
buddha optimus black (26-11-11)
qualche problemo di blocco e riavvi del cellulare soprattutto con fotocamera, video e navigatore.
Ciao, ma che problema avevano?