Ciao e benvenuto! Innanzitutto che versione hai, la v20a?
Ciao e benvenuto! Innanzitutto che versione hai, la v20a?
salve,sicceme il mio black è branzato wind volevo renderlo sbrandizzato,siccome ho paura di fare danno visto che non so dove mettere mano c'è qualcuno che potrbbe aiutarmi?
Segui questa guida...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=109480
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Qualcuno che li ha gia provati puo dirmi qual'è il programma che va meglio??
Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
Dove posso trovare il Black a quel prezzo nuovo??? :-) Grazie!!
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
io i black l'ho pagato 400 € appena uscito brand tim all'inizio mi sono trovato abb male ma ora o messo su la zeus e va una bomba nnt da invidiare con altri telefono che quando l'ho comprato io costavano anche 100 € in più.. quindi a mio paragone e un'ottimo telefono detto questo non voglio sentire lamentle oh!! v.v
ciao, spero che sia la sezione giusta; ma google maps come funziona(parlo in termini di navigazione) su' lg p970? serve una connessione ad internet o basta solo il gps? ho letto degli articoli su come cambiare voce a google maps, il problema e' che il mio non parla proprio, non ti dice vai qua o vai la', sinceramente non ci capisco nulla(neanche sapevo che fosse un vavigatore ma solo una specie di mappamondo da poter consultare), la mia e' piu' curiosita' che altro, visto che non ho intenzione di usarlo perche' uso il sygic, pero' non si sa'mai, se e' meglio google maps e' chiaro che lo usero'.
grazie
Non sono sicuro che sia la sezione giusta- nel senso che le tue domande sono abbastanza generiche più che specifiche per il nostro LG. Comunque Google Maps richiede la connessione ad internet, è tutto online. Al max puoi scaricare delle sezioni di mappa da usare offline: è come se venissero "cachate" sulla SD.
Maps "parla" solo se: hai fatto partire il navigatore (ad es. hai selezionato un punto sulla mappa e di "andarci") e hai scaricato il "pacchetto vocale".
La posizione la prende dal GPS oppure da internet.. ma comunque se non hai internet le mappe non le carica perchè le prende appunto da Google Maps![]()
pokerdassi (27-04-12)