CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 217 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano L'avatar di Androidismypower


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    285
    Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Siete un po' off topic, se vi serve create una nuova discussione
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

  2.  
  3. #362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidismypower Visualizza il messaggio
    Siete un po' off topic, se vi serve create una nuova discussione
    Vero, scusa

  4. #363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Chiunque abbia da segnalare applicazioni utili è il benvenuto

  5. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Inizio subito io segnalandovi una app che troverete utilissima (previo root del cellulare). Si chiama Root Uninstaller. Quello che potete fare con questa app è rimuovere qualunque applicazione inutile, anche quelle di sistema ( quindi suggerisco molta prudenza). Per chi vuol fare un Po di pulizia sul proprio telefono eliminando app preinstallate e quindi impossibile da rimuovere normalmente questo ritorna utilissimo. Se per esempio non usate, ne userete mai twitter vi sarà possibile rimuoverlo in maniera semplice e veloce.
    Usatelo con moderazione.

  6. #365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Un'altra app interessante, nonchè utile, si chiama Titanium backup. Anche qui è necessario il root del telefono. Mi permetto di parlare di app che richiedono il root perché LG passa in garanzia anche i telefoni roottati quindi non abbiate timore, qualora vi servisse, di effettuare il root. Tornando a Titanium questo è senz'altro un programmino utilissimo per chi vuole avere sempre la sicurezza di avere le proprie applicazioni in salvo. Infatti consente di effettuare un backup di tutte le applicazioni installate dall'utente e anche quelle di sistema, consentendo a chi ha qualche problema e deve ripristinare i dati di fabbrica di poter riavere le proprie app al loro posto. Titanium non si limita semplicemente a fare una copia delle applicazioni, ma le salva con i loro settaggi senza rendere necessaria alcuna reinstallazione.

  7. #366
    Androidiano L'avatar di ferrarista75


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato a questo Titanium.
    Siccome il mio cell si mangia molta memoria avevo pensato di fare un ripristino dati di fabbrica, ma ho paura di perdere due app importanti quella di.unicredit (che richiede varie validazioni e autorizzazioni) e quella di paypal. Con questo titanium posso ripristinare le due app senza perdere. Nulla?


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  8. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non so rispondere purtroppo. La versione free sicuramente no, non so la versione a pagamento perchè non l'ho mai utilizzata. Ho usato la free e questa senza dubbio non lo fa perchè ha comunque delle limitazioni. Non ho dati sensibili come puoi averli tu nel cellulare, quindi non saprei rispondere chiaramente alla tua domanda. Le app te le salva di sicuro, non so se quelle in particolare te le salva già compilate o devi semplicemente reinserire i tuoi dati.

  9. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sto scrivendo con il costruttore dell'app. Appena mi risponde ti saprò dire di più

  10. #369
    Androidiano L'avatar di ferrarista75


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  11. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lex_one Visualizza il messaggio
    Un'altra app interessante, nonchè utile, si chiama Titanium backup. Anche qui è necessario il root del telefono. Mi permetto di parlare di app che richiedono il root perché LG passa in garanzia anche i telefoni roottati quindi non abbiate timore, qualora vi servisse, di effettuare il root. Tornando a Titanium questo è senz'altro un programmino utilissimo per chi vuole avere sempre la sicurezza di avere le proprie applicazioni in salvo. Infatti consente di effettuare un backup di tutte le applicazioni installate dall'utente e anche quelle di sistema, consentendo a chi ha qualche problema e deve ripristinare i dati di fabbrica di poter riavere le proprie app al loro posto. Titanium non si limita semplicemente a fare una copia delle applicazioni, ma le salva con i loro settaggi senza rendere necessaria alcuna reinstallazione.
    ciao lex_one, mi sai dire se esiste qualche programmino che faccia la stessa cosa di titanium, ma senza fare il root del telefono?

Pagina 37 di 217 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy