my backup, lo scaricato ma non riesco
prova a vedere qui How to Backup and Restore Applications and Data on Android Using MyBackup - YouTube (lui ha la versione root, ma è sostanzialmente uguale tranne che per alcune impostazioni.) apparte l'audio guarda i passaggi che fa e vedi se riesci a risolvere
My back up esiste sia in versione root che non. sinceramente non conoso le differene avendo già il root. Da come lo descrivi mi sembra corretto
mi scuso anticipatamente per l'ignoranza, ma dalle prove che ho fatto mi sembra di capire che le app di sistema, intendo quelle già
preinstallate, non si possono salvare\copiare. è così ???
ma se io installo root unistaller e disinstallo qualche app di sistema, se poi ripristino il telefono ritornano le applicazioni di sistema?
Salve, ho questo ottimo cellulare ma c'è una cosa che mi fa impazzire....
quella maledetta suoneria incrementale che parte piano e poi aumenta di volume.
Ho cercato nelle impostazioni ma non c'è modo di toglierla?
Qualcuno sa darmi una dritta su come fare a farlo suonare normalmente?
qualcuno sa dirmi se nella toolbar di google la ricerca vocale funziona solo per internet o anche per il telefono?
Perchè io ho provato dando comandi del tipo "chiama ....." e mi cerca il nome su internet e non sulla rubrica oppure "invia sms a tizio torno più tardi" e non c'è modo di far creare il messaggio utilizzando un contatto, tutto ciò che dico dopo invia sms o invia messaggio lo scrive nel testo del messaggio.
questa funzione è valida solo per i samsung??
Io ho istallato l'applicazione "ricerca vocale" di google e funziona benissimo. Con il widget o direttamente dall'applicazione, premi il microfono e parli. Attenzione che devi avere la connessione internet disponibile (dati/wi-fi).
Per inviare un sms devi dire: "Invia esse emme esse a -nome in rubrica- -testo che vuoi dettare-". Guardati il video di istruzioni è abbastanza semplice..
Spero di essere stato utile
Anche a me funziona perfettamente come descritto da Pier.
Unica cosa che ancora non funziona bene è la punteggiatura nella dettatura dei messaggi: punto di domanda e punto esclamativo non vengo riconosciuti come punteggiatura, ma scritti per esteso.
Per il resto è perfetto![]()
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P