Si ma si brikka se provi ad andare in recovery , altrimenti non brikka nulla.
Dunque per avere i diritti di root ed andare in recovery con ICS non si può fare, si installa da solo perchè lo avevi prima e google te lo ripropone.
Visualizzazione stampabile
UnlockRoot ---- Simply root your Android devices
Abilitare Debug USB > su impostazioni > Opz Sviluppatore
Non so cosa sia questo cerchio...cmq...per quello che posso capire,fanno uno screenshot,giusto?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Si, credo sia uno screenshot :) per cerchio centrale intendo il tasto centrale ke hanno tti gli smatphone e il cerchio ce l ha l iphone...per rispondere ecc...
Non saprei dirti in quanto c'era su la CM10 , quindi messa su direttamente sopra ..
già in 15h con qualche settaggio e qualche installazione da ieri , è al 65% con display attivo 1h 9 m
Mha...non capisco bene sta roba...cmq... Immagino tu abbia una ROM stock,giusto? Per fare uno screenshot basta tenere premuto il tasto "Home" (quello a forma di casetta per intenderci) le quanche decimo di secondo e, PRIMA CHE COMPAIANO LA LISTA DELLE ULTIME 8 APPLICAZIONI UTILIZZATE, premi il tasto di accensione/spegnimento... Sentirai come il rumore di un otturatore di macchina fotografica e troverai il tuo screenshot in galleria...
siiiii...ci sono riuscitaaa ...grazieeee :)))
insomma in fatto di stabilita e bug e meglio la V30B o la cm10?
ragazzi ho messo la v30b
finalmente il telefono è ottimo e non fa rimpiangere i 300€ spesi a suo tempo!
non ho messo i widget mancanti perche non ho capito se per cambiare i permessi dei file bisogna rootare il telefono... io non l ho rootato perche non so a che serve e ci istallo tutti i programmi senza problemi. forse serve per qualche app ma sono cmq poche, o mi sbaglio?
Felice per te... :)
Per ringraziare c'è il tasto apposito "Thanks" in basso a sinistra... ;)
I widget li potevi installare.. specie quelli del meteo , direi che cosi ha tutto e non occorre il root per un uso giornaliero.. direi che è completo..
Il root serve per avere il completo controllo del telefono...tipo i permessi di amministratore... Oltre ad alcune app serve a tante altre operazioni altrimenti proibite... Non è cmq obbligatorio...questo no...
Sul Drawer basta swippare a sinistra su in alto sulla voce Widget e ti dice i widget che vuoi installare o meno
Allegato 36472
dove dici tu?
io non ho trovato nessuna parte dove ti f a scaricare i widget... per esempio il calendario manca...
Ma quindi ics funziona tutto e ce pure la lingua italiana?? Mi potreste postare un link diretto (se possibile)?? Io ho la cm10 e devo dire che mi trovo bene ma se funziona meglio, non mi dispiace :p grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Io mi aspettavo partisse in francese o in arabo invece mi é partito in italian pur avendo fatto ripristino impostazioni di fabbrica
Ragazzi ma non si potrebbe fare un bel post con il link per questa nuova rom v30b e tutti i passaggi per installarla correttamente?
Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
Basterebbe leggere un paio di pagine prima... Cmq il metodo è sempre quello con Smart Flash Tool...e qui trovi i file: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35058235
Non si sa nulla per la versione con root?
Edit: ho letto che serve unlock root, cosa sarebbe?
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39
se vado in applicazioni e clicco il tasto touch in basso a sinistra bel menu c é impostazioni applicazioni che non ha a che vedere con i widget...
proprio non capisco dove dite che si possono aggiungere widget ...
a me il calendario non c è!!
Perdonate la domanda forse un po' stupida, il mio Black è brandizzato Tim, appena comprato avevo utilizzato una guida per il Debrand e attualmente ho su la V20B.
Per aggiornare alla V30B francese, senza rootare il telefono, quale guida devo seguire? Grazie :)
Quella postata da pado qualche post prima :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Devi seguire quella fatta dal dottore con lo smart flash:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1117410
Naturalmente non con il root, il passaggio del CMW va saltato
Ma quindi questa v30b è una rom senza root??
Io ho una versione vecchia della zeus, dato che ho bisogno del root mi consigliereste la cm10 o l'ultima zeus?
Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
Grazie mille per l'aiuto, installata con successo! :)
Aggiornata la Guida e inserita la V30B
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1117410