probabilmente dalle impostazioni della tastiera, io non ce l'ho, ma non ricordo se fosse già così o se l'ho tolta io
Visualizzazione stampabile
Sto cercando da mezz ora dalle impostazioni della tastiera
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da mattia12
Mmm hai provato, in lingua e immissioni, a disattivare(spuntare) notifica metodo inserimento?? A me pare di aver fatto cosî con la cm10
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
ok...senza sim i shortcut nella lockscreen non appaiono...
altro problema:
nella tastiera non riesco a impostare la sola vibrazione alla pressione dei tasti
anche se in impostazione/suoni tolgo le spunte da Toni della tastiera e da Suoni tocco e lascio la spunta solo su vibrazione al tocco...non cambia nulla...nella tastiera ottengo sempre il tic sonoro ma senza vibrazione. Perchè??
edit: ok trovato...nelle impostazioni della tastiera...Feedback aptico!
qualcuno ha provato queste con la recovery?
[ROM][ICS] V30B Repack pure - xda-developers
post errato, si può cancellare
Salve ragazzi.vorrei aggiornare il mio Lg Optimus Black.io ho la versione di android 2.3.4 , ho provato ad aggiornarlo tramite wifi ma dice che non ci sono degli aggiornamenti.se voi lo avete aggiornato ad android 4.0 mi potete spiegare come si fa ..grazie....
Quote:
Originariamente inviato da MicheleDonia
Se vai indietro con le pagine, troverai la stessa domanda mille volte, con anche la risposta che cerchi :)
niente da fare,ho dovuto togliere la v30B flashata,si blocca sempre,le chiamate in entrata e in uscita se ne và la linea,scompaiono le tacche e devo riavviare il tel...ho messo un'altra volta la rom zeus 7.06 almeno nn si blocca nulla,peccato...volevo avere la ics 4.0 mi sà che dovrò aspettare a farlo tramite pc suite quando si potrà perchè vado a pc suite mà mi dice che ho l'ultima versione..qualcuno l'ha fatto già tramite pc suite??? adesso e solo x i no brand ò anche x i brand? voglio mettere la ics 4.0 ma se ha i bug allora rimango così..aiutooooooooooooooooooooooo
Solo per i no brand... Magari prova a riflashare...
ho provato a riflashare già tre volte e mi dà sempre gli stessi errori,il fatto che si blocca ogni volta,le chiamate sia in entrata che in uscita se ne và la linea,bò..sarà che sbaglio qualche passaggio ò sarà il mio tel che nn serve proprio..da quello che leggo dagli altri và tutto bene,mà a me si blocca e se ne và la linea,ho fatto tutto come dice la guida x flashare mà nulla..mah..mi sà che dovrò aspettare sé esce quelli x il brand..mà io l'ho sbrandizzato,e sempre lo stesso??? devo aspettare x i brand?
Il firmware così flashato va bene per qualsiasi Lg Optimus Black...brandizzato o meno...non DOVREBBERO esserci problemi in caso di qualche marchio al momento dell'acquisto... Cmq, il problema della scomparsa di segnale durante una chiamata,con conseguente caduta della linea l'ho già sentita da altri utenti...seppur non tutti...
Ragazzi succede anche a voi che a volte le app si rallentano e il Wi-Fi ha problemi a connettersi?
la prima volta no,dopo le altre due si,ho fatto rippristino di fabbrica prima di flasharla mà continuava a dare problemi,le app si bloccavano e mi usciva un messaggio che diceva "chiusura forzata" la linea se ne andava nel mezzo di una conversazione..bò,non sò perché io riscontro questi problemi..mi piace molto la rom mà se devo avere questi problemi sinceramente preferisco aspettare di farlo tutto tramite pc suite (se un giorno cè la farò) mah,x adesso ho messo un'altra volta la zeus 7.06 che a mio parere e fluida e stabile
Il fatto delle applicazioni sei riuscito a risolverlo in qualche modo?
E va bene, però questa non è male me la tengo per un po
Qualcuno di voi ha notato che si blocca la sd card e viene rilevata come danneggiata? Si risolve solo riavviando il telefono..
Ovviamente la sd card non è guasta, perchè quando prima è successo, ne ho inserita un altra e non andava lo stesso; il problema è software..
E piú stabile la cm10 a sto punto xD
il problema della sd card a me non ce... comunque sicuramente non e una versione definitiva, per questo ha ancora un po di problemi... scusate volevo togliermi un dubbio... ho app come "Latitude" "local" "google maps" "navigatore"... per usarle devo stare con il gps acceso, ma sono app che usano il traffico dati internet o qualcos'altro a pagamento?
Richiedono uno scambio dati attivo,certo...wi-fi o dati dalla rete...
Quindi con la mia promozione di un giga di internet al mese posso usarli tranquillamente... E riguardo al consumo?
Ovvio che dipende dall'utilizzo che ne fai... Ma veramente non hai mai utilizzato Google Maps?!?!?!
Mha... cmq,dipende da che porzioni di mappe vai a visualizzare e quindi scaricare,se le hai già in cache, se devi scaricarle completamente... Il navigatore si basa sulle mappe stesse ed in più ti da le svolte passo a passo...ma non avrei nemmeno un'idea...
Non l ho mai usato dal cellulare per paura di pagare 5 euro appena mi connettevo come mi succedeva su un altro telefono con altri navigatori
Ragazzi, sono anch'io del Club! Messo su ICS sul mio OB senza problemi. Unico inconveniente per il quale gradirei un vostro consiglio. Prima di fare la procedura ho fatto "cancella dati SD Card" direttamente dal telefono, giusto per fare pulizia. Poi ho fatto l'installazione di ICS.
Quindi sono andato a copiare i miei film su di una cartella, ma la velocità di trasferimento è fissa a 1.5Mb/s mentre prima, quando avevo Zeus, ero ampiamente sopra i 12Mb/s con punte di 19/20. La Sd è una classe 10 e non ha mai dato problemi.
La vorrei formattare da telefono ma non ho trovato l'opzione nel menu. Ho poi messo la micro Sd in un lettore ed ho trasferito il film direttamente da Pc e la velocità è salita a 11Mb/s. Ho provato a cambiare cavo, porta usb, spegnere e riaccendere telefono e pc, ma niente.. resto a 1,5Mb/s quando lo connetto con il cavo in modalità memoria di massa o_O Devo formattare da Pc?:-\
Avete suggerimenti?
Raga spengo il wifi e mi si riaccende da solo. Soluzioni?
ho da 2 giorni ICS italiano e devo dire che va discretamente bene!
la batteria dura di più, la fluiditá sia generale sia sui giochi é aumentata spaventosamente e la grafica mi garba parecchio, soprattutto il lockscreen!
c'é però il problema che non mi riproduce più alcuni video HD... e poi la macchina fotografica é peggiorata parecchio! la qualitá é minore e non trovo il modo di zoommare e neanke la messa a fuoco macro!
mi succede anke una cosa nella telecamera, se sto filmando e metto la mano davanti tutto assume uno strano filtro rosso...
a voi come vi va?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SXII con procesore millemila core ventordici ghz e Android 9.6.4 NutellaBread
A me sembra che la fotocamera sia quasi migliorata, però venivo dalla zeus 7.06. I video mi sembrano uguali.
Ciao
Emanuele
altro problema: a volte nonostante il 3g che prende al massimo le applicazioni le scarica molto molto molto lentamente... a voi e successo?
E come si fa a calibrare il touch screen?
Raga sapete calibrare il touch? Io non lo trovo
Per i vari problemi di wifi e sd provate un format della sd e reinstall della rom.
Io comunque sono soddisfatto del lavoro fatto,va tutto benissimo...rosico solo per il gps,renderebbe il cellulare perfetto!
Ma il touch non lo sa calibrare nessuno? :D