Ma questa storia del gps allora? Cambia o no?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma questa storia del gps allora? Cambia o no?
Anche io ho notato che prendi di più o almeno segna più tacchette di prima!
ho provato oggi con smartflash e mi esce sempre l'errore "magic number not coincide", non riesco a flasharlo :( ho anche provato tutte le porte usb ed i driver sono installati
come faccio ad aggiornarlo? sulle info del cell se faccio aggiornamento mi dice ke uso l'ultima versione...
Inviato dal mio galaxy s34 plus advance pro super mega ultra iper con processore a millemila core novantordici ghz e android nutellabread 9.5.8 usando Androidiani App
Ho notato che nelle impostazioni del display, una volta scelta la luminosità automatica, non ci sono più le due opzioni supplementari "luminosità ottimizzata" (cioè da superpotente a diminuire) o "risparmio energetico" (con il picco massimo non superluminoso)
A me il gps con la versione nella guida per l'agggiornamento funziona male come al solito.
Ora sto provando con la versione italiana, che sarà si uguale ma quando converto il kdz in bin, i file mi vengono diversi.
Appena testo vi dico...
Buongiorno ragazzi
allora ieri ho provato il GPS in auto e anche con la versione Italiana fa la stessa cosa, cioè parto che ho il fix dei satelliti e appena mi muovo perde il segnale; Poi vi dico questa che sembra un "barzalletta" : sempre in auto in movimento e con GPS tester acceso appoggio il dito sul jack delle cuffie e magicamente iniziano ad apparire più satelliti e il loro segnale aumenta poi magicamente il "Fix dei satelliti" mentre sono in movimento. A questo punto non so più a cosa pensare, forse sarò radiattivo!!!!! :bd:
Mah..testato anche con la versione italiana ottenuta dal kdz...il gps continua a fare schifo. Però è interessante la questione del dito sul jack..fosse una questione hardware di ricezione? cioè magari va amplificato il segnale in ricezione, avevo letto che qualcuno smontando il cell aveva messo del nastro particolare (ma forse sono leggende metroplitane....). Comunque speculazioni a parte mi pare di capire che sebbene la ROM ICS funzioni bene, il GPS a molti da ancora problemi.
Non so voi ma a me quando vado su alcuni contatti in rubrica me la fa crashare ._.
salve ragazzi..da un paio di giorni ho flashato l'ultima versione ics quella v30B eur e molto bella mà un pò scattosa,avolte si blocca così senza fare nulla,quando vado sù un social e poi lo chiudo lo schermo diventa tutto nero e i widget spariscono mà poi compaiono,il gps a me funziona,il wi-fi pure,quando effettuo le chiamate va tutto bene,l'unica pecca e quando ricevo qualche chiamata che mentre stò parlando la chiamata finisce perchè nn ci sono le tacche sul display x la linea e devo riavviare il tel per poter avere un'altra volta le tacche,e normale??? quando uscirà la versione ufficiale ò e questa??? ci saranno cambiamenti di stabilità? grazie
@gynlemon il risultato che mi viene mettendo il mio imei su quell indirizzo e questo: OK LGP970 AITATL 105KPSL115630 20110502 V30B_00 http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V30B_00.kdz http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V30B_00.kdz GLOBAL/GLOBAL N N EL GSM
Insomma mi basta ripristinare la ROM stock e il tool me lo aggiorna giusto?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
OK grazie mille ;) l imei l ho cancellato grazie per avermelo fatto notare, ora faccio un bel back up di tutto, metto la v30b e ti faccio sapere ;)
ciao a tutti, oggi volevo aggiornare da lg pc suite il mio optimus black ma appena fila tutto liscio fino a che non schiaccio su controlla aggiornamento, pur dicendomi che é disponibile non aggiorna perché in quel momento non mi riconosce più il cell, come fare?
Inviato dal mio galaxy s34 plus advance pro super mega ultra iper con processore a millemila core novantordici ghz e android nutellabread 9.5.8 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da antux
senza il ma appena xD
per chi ha il brand deve aspettare? perchè ho fatto la prova tramite lg pc suite e mi dice che ho l'ultimo aggiornamento,per farlo tramite pc suite cosa devo fare?
be, l attesa ce stata, ma la LG penso proprio che abbia fatto un buon lavoro... Ci ho gia messo i permessi di root e va tutto bene, volevo sapere ce un modo per impostare l icona della batteria su percentuale come si poteva fare nella cm10?
Comunque raga a prescindere dal tipo di telefono LG ha fatto un ottimo lavoro con questo ics...i.telefoni.adesso.vanno molto meglio
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
io ho perso un po' di feeling con la tastiera, nel senso che ora è molto facile che prenda la lettera a fianco a quella che vorrei "tappare"....niente di clamoroso eh, solo che capita un po' più frequentemente rispetto a prima...è una cosa possibile o solo suggestione?
E invece per ridurre le pagine della schermata principale? E per togliere la notifica della tastiera?
1) semplicemente fai un pinch to zoom nella home... pizzichi come se dovessi unzoommare una foto, poi tieni premuta la pagina che vuoi eliminare e la trascini sopra su " rimuovi"
2)per togliere la tastiera semplicemente la trascini verso il basso...da metà schermo verso il basso
invece io ho un problema... ho provato a impostare la lockscreen impostando nelle opzioni di scorciatoie sulla schermata di blocco la fotocamera e i messaggi...solo che non funziona... mi compare la lockscreen normale senza i 2 shortcut...perchè?
così però mi preoccupo...perchè sul black della mia amica non c'è verso di avere gli shortcut nella lock??
ma può essere che è perchè non ho ancora inserito una sim? Non ho voglia di inserire la mia perchè la mia amica ha un altro gestore e non vorrei che si creassero automaticamente apn e configurazioni di vodafone se lo accendo con la mia sim...
Intendevo levare la tastiera nella barra delle notifiche quando uso la tastiera... Nella cm10 ci ero riuscito