segno di sblocco schermo dimenticato!!
ciao a tutti, ho dimenticato il segno di sblocco dello schermo del mio lg optimus black... cosa posso fare? :(
hotkey capture image jb 4.1.2
ciao a tutti
che tasti devo premere per catturare l'immagine sullo schermo?
grazie
R: [S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto
Dipende... Con Android ICS: premi e tieni premuto per un paio di secondi tasto on/off + Vol - ...
Con GingerBread premi e tieni premuto tasto home per un secondo e poi premi on/off...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
R: [S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto
La fotocamera è anche performante, il problema della sd è che avvolte si smonta.. e occorre riavviare..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
R: Ottenere screen con ICS
Domanda già posta più volte...
Invece di aprire un nuovo thread potevi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=240498
Cmq sia, premi contemporaneamente (e tieni premuto per più di un secondo) tasto accensione/spegnimento + vol. -
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
(Re) problema /dubbio ics
salve a tutti.spero di non aver aperto qlc d inutile,ma ho un dubbio riguardo l'aggiornamento. dell'lg optimus black,della mia ragazza.
vorrei sapere se è stato rilasciato 'ics ufficiale.. se si,come posso aggiorare?
via wifi, non se ne parla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
(Re) problema o dubbio ics
salve a tutti.spero di non aver aperto qlc d inutile,ma ho un dubbio riguardo l'aggiornamento. dell'lg optimus black,della mia ragazza.
vorrei sapere se è stato rilasciato 'ics ufficiale.. se si,come posso aggiorare?
via wifi, non se ne parla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App