Occorre staccare la batteria e collegarlo senza.. tenendo premuto il vol+ e attaccare il cavo usb..
Visualizzazione stampabile
Occorre staccare la batteria e collegarlo senza.. tenendo premuto il vol+ e attaccare il cavo usb..
no ci ho già provato, ma non da segni di vita!! :'(
niente da fare...non da segni di vita!!!l'ho aperto, pulito, attaccato e ho mosso il cavo ma niente!vabbè vorrà dire ke il mio black morirà cosi...non voglio mandarlo in assistenza perchè già l'ho smontato e rimontato diverse volte e ho anche sostituito il touch da solo...per caso vi serve un black non funzionante??? :D
Comunque le app dal playstore si possono eliminare tutte assieme'basta tenere premuto un po su una e poi cliccare sulle altre che si vogliono togliere;)
Salve, ripropongo qui un problema di cui ho trovato tracce già in altra discussione, ma del quale non ho letto soluzione (nel caso me ne scuso). Riguarda l'aggiornamento tramite PcSuiteIV. Premetto che ho questo telefono da luglio (mi è stato venduto come no-brand, anche se inserendo il codice imei al link apposito indicato all'inizio del post, nel mio browser non succede niente, comunque) e non ho mai tentato ne di moddarlo o rootarlo o tutte quelle cose lì. Il problema che ora riscontro è sostanzialmente che al momento effettivo di lanciare l'aggiornamento, PcSuiteIV crasha ed appare la scritta "please check your internet line and excute program again". Ho un pc con Windows Vista (lo eseguo come administrator), e anche disinstallando tutto e reinstallando, driver compresi, il problema rimane. Stessa cosa con altro pc con Windows successivo (li addirittura fa fatica a riconoscere il telefono in quanto tale).
E' normale? Esistono OB non meritori di alcun aggiornamento? :D
Non so più cosa pensare. (grazie mille anticipatamente)
Ciao gyn! Non trovo la funzione di teathering usb (come nei samsung) ma solo il wifi...monto la v20o...è un problema di rom o non è presente in nessuna?
Pdanet sul play Store.. Sul Black mai esistita..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Sembra che abbia risolto smanettando con i permessi. Ho disinstallato, reinstallato e dato i permessi ad ogni richiesta spuntando su ricorda selezione. Con me ha funzionato.
Ho aggiornato il telefono a ICS, ma mi piaceva moltissimo lo sfondo che avevo con gingerbread del lupo. Dove posso recuperarlo? Nel caso non si possa scaricare da internet ci sarebbe un'anima pia che potesse uplodarmi tutti gli screenshot delle 6 schermate senza widget o collegamenti?
Grazie mille!
Prova a vedere qui: LG Stock Rom Wallpapers - xda-developers
Lì non ci erano quello che mi interessava, però ti ringrazio perché cercando sul forum di xda ho trovato il mio lupo (che ho scoperto essere una volpe).
Spoiler:
Raga vi spiego il mio problema.
Stavo giocando a Ruzzle, a un certo punto il telefono rimane sempre sulla stessa schermata, si era impallato, quindi ho tolto la batteria e riavviato. Mi compare la schermata col simbolo della LG e le 4 icone dei tasti che lampeggiano. Ho provato a togliere di nuovo la batteria, riavviare, attaccare al caricatore ma niente. E pensate che oggi dovevo andare a ritirare il panino al mc donald -.-
Secondo voi cosa è successo e come posso risolvere?
Segui questa guida per il reflash, poi fai un wipe reset.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-0-4-v30b.html
Ho installato la Swiftkey 3 nel P970 di mia moglie ma ogni riavvio mi chiede se voglio usare la tastiera LG o la swiftkey e la tastiera stock non me la fa disabilitare (mentre altri cell la fanno disabilitare).
Come posso fare?
P970 con ICS e root.
salve a tutti
stavo cambiando suoneria al telefono e per errore ho messo come programma predefinito quello di sistema di android.
Come faccio per eliminare il programma predefinito per la selezione delle suonerie?
grazie
La domanda potevi farla qui https://www.androidiani.com/forum/lg...-daiuto-3.html
Per questo tipo di richieste si poteva usare questo thread https://www.androidiani.com/forum/lg...-daiuto-3.html
Per gli screen si utilizza la funzione Spoiler , nell'editor avanzato..
Ciao ragazzi. Dopo aver aggiornato (a fatica) l'Optimus Black, mi accade una cosa alquanto curiosa durante la composizione telefonica. Se il numero da comporre inizia per 0 (quindi tutti i numeri di telefono fisso, dato che c'è il prefisso), appena premo il tasto 0, il cellulare apre una sorta di menù segreto che consente di fare vari test (touch test, camera test, gps test, ecc...) .. Cosa molto curiosa e soprattutto MOLTO FASTIDIOSA, in quanto ogni volta per comporre un numero devo anteporre il +39 per evitare di far iniziare il numero per 0... Avete idea di come risolvere? Grazie..
Ciao ragazzi. Dopo aver aggiornato (a fatica) l'Optimus Black, mi accade una cosa alquanto curiosa durante la composizione telefonica. Se il numero da comporre inizia per 0 (quindi tutti i numeri di telefono fisso, dato che c'è il prefisso), appena premo il tasto 0, il cellulare apre una sorta di menù segreto che consente di fare vari test (touch test, camera test, gps test, ecc...) .. Cosa molto curiosa e soprattutto MOLTO FASTIDIOSA, in quanto ogni volta per comporre un numero devo anteporre il +39 per evitare di far iniziare il numero per 0... Avete idea di come risolvere? Grazie..
Non fare cross-posting , rischi il ban.. chiuso l'altro thread.
Scusami, ho appena scritto nella sezione da te indicata.
Prova con un ripristino di fabbrica...
Così facendo però perderei tutti i dati... Hai mai sentito di una stranezza simile comunque?
Ciao, è da un anno che ho il mio black, ho cambiato più volte rom, firmware, recovery e cose varie... ora che finalmente è uscita la ics ufficiale di lg ho deciso di TENERE questa come rom, per il momento (stanco della solita ZEUS, per ora migliore rom in rete, a mio avviso)...
Subito al mio primo utilizzo ho notato che il telefono risultava LENTO E SCATTOSO, per caso nel continuo cambiare FIRMWARE o simili, non è che ho appesantito il sistema, che so, ho cache da eliminare... ho già cancellato da recovery i file utente con l'opzione "WIPE DATA/FACTRY RESET" c'è altro che POSSO fare?? o è solo una mia impressione???
Salve, ho notato un grave malfunzionamento nella messa a fuoco della fotocamera, in oltre alla sera è impossibile fotografare o filmare, e i colori dei video o delle foto sono molto scuri e spenti....
ANCHE A VOI è COSI'?
Hai aperto un thread di aiuto non regolamentare, hai fatto crossposting vietato da Regolamento.. si rischiano sanzioni amministrative.. ti invito a dare una letta al Regolamento..
Attendi che utenti disponibili sono in grado di rispondere..
il mio ha ancora la versione di android 2.2.2. In WI FI ho provato a vedere (siccome è certo che ci sono) se mi rileva aggiornamenti, ma mi risponde che quella in azione è la versione più aggiornata. Che devo fare ?
Leggi qui invece di aprire thread che parlano sempre delle stesse cose:
Da: https://www.androidiani.com/forum/mo...-0-4-v30b.htmlQuote:
Nota a margine:
Tale vademecum (e i link annessi) è valido anche per tutti coloro che hanno acquistato il dispositivo con qualsivoglia Brand telefonico (TIM, Wind, Vodafone) e che successivamente hanno seguito la guida per sbrandizzarlo. Tale procedimento flasha il firmware open market , quindi senza alcuna brandizzazione o modifica estetica (oltre che di software) dovuta all'operatore telefonico, ma non modificano un codice (detto IMEI) identificativo del dispositivo stesso al momento dell'acquisto. Se con un telefono sbrandizzato dopo l'acquisto si tentasse di aggiornare per vie ufficiali, si avrebbe diritto, come ultimo aggiornamento, a quel dato firmware rilasciato dal gestore telefonico di appartenenza (fin'ora Android 2.3.4 GingerBread).
Per poter conoscere l'ultimo firmware disponibile per il proprio Black, bisogna eseguire il check firmware da qui: http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...3567720xxxxxxx ; nella barra degli indirizzi, dopo l'uguale (=) inserire il proprio codice IMEI (visualizzabile andando sul tastierino telefonico e digitando *#06#), i primi numeri dovrebbero essere uguali per tutti, si devono modificare le xxxxxxxxx con le cifre del proprio IMEI. Nella pagina che comparirà sarà visualizzato l'ultimo firmware disponibile per il proprio telefono.
Per utenti che riscontrano tale "problema" la guida di seguito riportata è l'unica soluzione per poter aggiornare ad ICS.
Salve a tutti volevo chiedervi se è possibile risolvere il problema ripresentatomi stamattina, cioè il tasto di accensione non funzionante dunque non è possibile più sbloccare lo schermo e/o accendere/spegnere il cellulare. Sono riuscito momentaneamente a risolvere attaccandolo al pc e accendendosi automaticamente e disattivando il Time-out schermo. Dico ripresentato perchè a Settembre lo avevo mandato in assistenza per lo stesso motivo e adesso si ripresenta lo stesso problema a distanza di qualche mese. Il mio dubbio è che sia derivato dagli upgrade fatti infatti inizialmente montava froyo 2.2.2 e io misi la V20n (da premettere è brandizzato wind) e si ruppe, e in seguito in assistenza rimisero froyo e io qualche settimana fa misi la 4.0.4 e adesso si è rotto nuovamente.
C'è qualcosa che posso fare anche un downgrade senza però utilizzare il tasto di accensione o qualcos'altro per evitare un altro, minimo, mese di assistenza?
PS: c'è qualcosa a livello legale che si può fare essendo il cellulare a quando pare difettoso?
Illuminatemi! Grazie :)
Io ti rispondo di qua...dall'altra parte ci penserà magari qualcun'altro... :D
Sei ancora in garanzia?! Avvaliti di quella,no?!
Non credo sia un problema di aggiornamenti, firmware, ROM e quant'altro...altrimenti saremmo tutti nelle tue condizioni...
Mal che vada puoi mettere una ROM tipo Cyano, che prevede l'accensione dello schermo anche con i tasti fisici del volume +/-
Si il telefono è in garanzia ma non mi va di aspettare un altro mese :/ Ma senza la possibilità di usare il tasto di accensione posso installare la Cyano?
Ma poi il cellulare che ha due volte lo stesso difetto non dovrebbe essere sostituito?
Quello non so...
Per il discorso Cyano, basta aver il display acceso (magari come fai di solito, collegandolo al computer o presa elettrica, poi avvi la recovery da ROM Manager e da lì flashi...poi basta andare sulle impostazioni e settarlo per l'accensione con il volume...
Allora mi cerco una guida e provo così sperando che vada bene!
Grazie mille!
Le CM10 e 10.1 sono in evidenza nella sezione modding...ma ancora piuttosto buggose a mio personale parere...
Altrimenti se ti accontenti di Ginger ti consiglio la Kang di Boype...io l'ho usata per mesi...fino a 3 giorni fa ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1908883
Per ringraziare c'è il tasto apposito in basso a Sx... :)
Salve a tutti,volevo chiedervi aiuto.
Allora stavo cercando un modo per fare il root e quindi seguendo una guida del forum cerco di mettere una rom (mi sembra che era ISC seppur non avendo ancora i permessi di ROOT) e quando riaccendo il cellulare,lui rimane fermo su LG.Per favore mi dite come risolvere?
Tutte le strade portano qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html
V20S
Gynlemon dopo aver flashato per aggiornare il mio 970 da Gingerbrand a Icecream non riesco nell'applicazione di default (email) ad impostare l'account di libero che uso per lavoro. I due account che uso a livello personale sono andati senza problemi ( googlemail e gmail), ma quest'ultimo "iol" non ne vuole sapere.
Uso 3 come gestore e le condigurazioni da "altro" sono nome@dominio.it - password - protocollo SSL 995 - server: popmail.dominio.it - smtp.tre.it - protocollo nessuno - autenticazione del server.
Con GB non mai avuto problemi.