CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 217 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ieri sera sul market non ho trovato questa apps per le notifiche, non sapevo e non so' il nome, pero' cercando ho trovato NOled, in pratica ti notifica tutto quello che vuoi e per il tempo che vuoi, ma senza che si accendono i led(NOled), sul display appaiono delle linee molto piccole(pero' si vedono) di vari colori(puoi settare anche i colori delle linee)..........darci un'occhiata non costa nulla, visto che l'apps e' gratuita.

2.  
    Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ciao ragazzi, ma non ci sono due guide(fatte bene), una sull'uso di titanium black e l'altra su' gemini?

per guida su titanium black non intendo che essa si fermi solo a fare il backup e il ripristino, ma che spieghi anche come elimare le apps eliminabili(insomma che lo spieghi bene, visto che sono operazioni alquanto delicate)

su gemini invece sempre una guida molto ricca di spiegazioni e particolareggiata, son sicuro che guide come queste farebbero felici moltissimi utenti, me per primo, sarebbe cmq bello avere queste guide come riferimento per i ns device, scommetto che molte persone che cercano cose del genere su google saranno reindirizzate qui..................per il vero qualche guida su titanium l'ho vista, ma si ferma al backup arrivando a malapena al ripristino, ma se questo programma ha altre potenzialita' perche' non dirlo o spiegarlo? vedo che molti (la maggior parte) lamenta la poca durata della batteria e l'eliminazione di apps che non usera' mai........ma ripeto, una guida ben fatta non la trovo, ho visto anche sul sito xda(mi pare si chiami cosi') ma trovi delle liste molto utili su cosa puoi e su cosa non puoi eliminare, ma non spiega come, eppoi e' in inglese.

ciao

se qualcuno e' in grado di farlo, dopotutto gli costa un po' di tempo, ma aiutera' diverse persone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dicifa Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ho regalato al mio babbo un lg optimus black e quando riceve una telefonata se capovolge il tel non si disattiva la suoneria...la funzione è attiva.....mi sapete dire perché?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

non ha mai funzionato nemmeno sul mio!

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirk83 Visualizza il messaggio
    Per quel che ricordo ha sempre funzionato e per questo adesso ne sento la mancanza... Anche perchè stranamente quando metto il cellulare nella modalità silenzioso, solo quando ricevo gli sms il telefono non vibra e questo non mi permette di capire se ho delle notifiche. Ho controllato tutte le impostazioni e anche nel menu dei messaggi la vibrazione è impostata... Succede anche a te?

Ciao
    Ciao...guarda...io non ho la Zeus...sono ancora fermo alla v10C stock (ovviamente rootata ) ma finché non uscira una rom stabile,senza rom o scherzi vari...non credo di muovermi, cmq... Leggendo qua e là,non avevo mai sentito parlare del tuo problema di vibrazione...altri disguidi dovuti alla zeus (gps, chiamate ecc...) ma non vibrazioni mancanti... Prova a chiedere nel thread dedicato alla zeus se magari qualcuno può aiutarti maggiormente o se altri hanno riscontrato il tuo problema..

X quanto riguarda l'app di notifiche,mi spiace...ma ancora non c'è la soluzione x la versione GB del Black...speriamo in aggiornamenti futuri... Attento a NOLed...io non lo uso...non mi piace,ed in più ho sentito che consuma un sacco di batteria xkè ovviamente deve tenere acceso lo schermo x notificare...

Ciao...

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Ma sono applicazioni che generalmente non richiedono delle guide specifiche...sono piuttosto semplici ed intuitive... Tutti quelli che le utilizzano hanno imparato da soli... Cmq,in soldoni, ti scrivo un po' cosa possono fare e come farlo:

TITANIUM BACKUP

E' forse l'applicazione gratuita maggiormente conosciuta e più utilizzata dagli utenti Android x fare i backup di applicazioni e dei dati presenti sul dispositivo. Presenta una versione gratuita ed una a pagamento, entrambe reperibili su Google Play (ex Market). Le due versioni presentano differenze minime ma sostanziali, in primis,la possibilità di ripristinare tutte le applicazioni utente con un semplice tap (con la versione free, invece, dobbiamo confermare il ripristino x ogni applicazione, una x una...) o avere la possibilità di bloccare le applicazioni che non ci interessano.
    Altra cosa fondamentale, RICHIEDE IL ROOT...senza quello,non si fa niente...

Appena la si apre,abbiamo una sguardo generale della tipologia di app (gratuita o a pagamento), del percorso dove andranno a finire i backup fatti, dello spazio (occupato e libero) di memoria riferito alla ROM del sistema, alla memoria interna e alla SD (se presente). Per effettuare qualsiasi operazione, premiamo il tasto Opzioni e tappiamo Operazioni.
    (io ho una versione datata di Titanium...tale menù, il primo a sinistra dei sei, dovrebbe aver cambiato nome se qualcuno me lo comunica,lo cambio in questo post, grazie...)

Da qui accediamo ad una schemata divisa in:
    - Verifica dei Backup (x verificare i backup già eseguiti)
    - Backup (x creare i backup)
    - Ripristina (x ripristinare i backup eseguiti in precedenza)
    - Sposta/Integra (x spostare applicazioni nella sd ed integrare aggiorna,enti nella rom in uso)
    - Congela/Scongela (x freezare/bloccare le app che non vogliamo vedere, funziona con versione a pagamento)
    - Disinstalla (x togliere definitivamente app che non ci servono o cmq non vogliamo)
    - Elimina i Backup (x eliminare i backup obsoleti e rifarne di nuovi)

X ognuna di queste opzioni, basta selezionare il sottomenù di nostro interesse, in base a cosa vogliamo fare (seguendo la descrizione presente x ognuno di essi), tappare Avvia e spuntare le applicazioni che vogliamo essere backuppate, disinstallate, congelate, spostate ecc...

GEMINI APP MANAGER

Tale applicazione si presenta come un semplice taskmanager ma in realtà può fare molto molto di più, come bloccare l'avvio di certe applicazioni al booth del telefono, freezarle (come l'opzione Congela di Titanium),fare backup ecc...

All'avvio ci troviamo la lista della applicazioni aperte, ma x poterle visualizzare tutte (anke quelle di sistema e quelle non in funzione) tappiamo su Opzioni -> Expert Mode. Da qui,possiamo modificare i parametri che preferiamo x tutti gli applicativi installati sul nostro dispositivo, basta tappare sull'applicazione e ci si apre una tendina con tutte le nostre possibilità (variabili in funzione di ogni applicazione) esempio:
    - Run app (x aprire l'applicazione in questione)
    - Kill process (x forzare la chiusura)
    - Make ad "don't kill" (x salvare l'applicazione da una chiusura generalizzata)
    - Uninstall (x disinstallare l'applicazione)
    - Move to sd (x spostare l'applicazione dalla memoria interna del telefono alla SD esterna)
    - View Details (x aprire la schermata che mostra i tettagli e la possibilità di cancellare cash e dati dell'app)
    - Block App (x congelare l'app)
    - Config Autorun (x bloccare l'avvio dell'app al boot del telefono)
    - Backup to SD (fare il backup dell'app su SD esterna)
    ecc ecc...

Gemini è conosciuta ai molti x la sua discreta (non infallibile) efficacia di bloccare le app all'avvio (Config Autorun); x fare ciò, basta tappare sull'app che vogliamo bloccare -> Config Autorun -> switchare su off la voce "On Boot Completed".
    X tutte le altre opzioni basta seguire le informazioni sullo schermo...

Ripeto...queste sono le app dette in soldoni...se poi qualche opzione o cmq qualcosa non dovrebbe tornare,me lo dite e cambio il post...

Ciao..........

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

sigh, sigh, ieri mi son smesso a smanettare con tianium black, elimando file e apps a destra e a manca, non so' come sia potuto accadere ho cancellato/eliminato anche dei file, cui la lista postata da gynlemon e presa dal sito xda, erano riportati nella sezione rossa, quindi assolutamente da non eliminare, io invece ne ho eliminati diversi.............pero' non capisco perche' il telefono funzionava lo stesso, magari avrebbe smesso dopo un po' o magari se lo spegnevo non si riaccendeva, sta' di fatto che tolti quei programmi che non c'erano piu' il resto funzionava a dovere, pero' se nella lista c'era scritto di non eliminare assolutamente quei file qualche motivo deve esserci, ho deciso di fasciarmi la testa prima di essermela rotta, da rom manager ho fatto un backup che mi ha riportato il cell. in uno stato che non mi piaceva, visto la sd non la tocca, cosi' ho riflashato con smart tool poi pian pian ho reinstallato alcuni programmi che mi piacciono e adesso ho di nuovo il cell. che va' benissimo, anzi secondo me un bel format ogni tanto gli fa' bene.
    eppure adesso ho visto che non e' poi cosi' difficile da usare titanium black, come ho fatto a sbagliare? semplice, volevo eliminare un'apps invece ho eliminato quella vicino e cosi per diverse volte

ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

...non ho capito cosa cavolo tu abbia fatto...cmq si chiama Titanium BACKUP!!!

E cmq...cosa cavolo apri una discussione x scrivere una cosa simile?!?!
    Neanche fosse la prima volta! Devi cercare di aprire meno thread possibili utilizzando quelli già esistenti!

Chiedo scusa ai moderatori...
    Ultima modifica di pado11; 17-03-12 alle 12:34

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

come ho fatto non lo so' neanche io, ho cliccato su un'apps piuttosto che su quella che volevo togliere............per il nome hai ragione, ma abituato a dire optimus black.....
    me lo hai inviato il file rivisto per le notifiche?

e cmq visto che non conosci il regolamento ti do' qualche dritta; per prima cosa dovresti chiedere scusa a me, perche' io posso aprire tutti i thread che voglio e tu non hai il diritto(da regolamento) di dirmi se ho fatto bene o male, ci sono i moderatori per questo? oppure ti senti tanto immenso da potertelo permettere?

due; tieniti pure il tuo file, non so' che farmene, ma se eri un'altro lo postavi e basta.

3*; non ti permettere di parlarmi piu' in questo modo? io rispetto tutti, e se uno sbaglia cerca di farcelo capire con altre parole(visto anche che come ho detto non e' compito tuo).......non siamo ne fratelli e ne amici, percio' regolati di conseguenza

4* mi eri pure simpatico, forse lo sei, ma con questa tua uscita hai perso parecchi punti.

mi spiace dirrti delle cose, ma non si aggrediscono cosi' le persone, specie quando non ne hai l'autorita'.

edit; per correttezza; sappi che ho segnalato il tuo messaggio a chi di dovere
    Ultima modifica di pokerdassi; 17-03-12 alle 13:03

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Poker dovresti stare a sentire pado se nn vuoi essere bannato. Apri tre discussioni inutili al giorno, sinceramente mi sorprende che nessuno le chiuda.

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Non commento ulteriormente...tanto non servirebbe...se hai segnalato ai moderatori la discussione,tanto meglio...io ho evitato e cercato di spiegarti le cose senza mettere in mezzo "figure ufficiali"...ma se lo hai fatto tu...ben venga...sono convinto che i moderatori sapranno prendere la decisione migliore...

A presto...

Pagina 65 di 217 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio