CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 217 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

guarda non posso fare paragoni con altri device perche' e' il primo android che ho(parlo dell' OB), l'ho pagato 199€ compreso la spedizione, in piu' mi han dato una sim card con 5€ di traffico e 1 mese gratis illimitato di internet, circa un mese dopo ho avuto la possibilita' di venderlo a 225€(o giu' di li', non ricordo la somma esatta), beh ho dovuto dire all'acquirente che il cell. non lo avevo piu' perche' lo avevo venduto su' un'altro sito, questo ti fa' capire che a me il cell. piace, va bene, ha la schermo bello grande(come piace a me), processore da 1ghz e 512mb di ram, schermo che si vede anche sotto il sole, mai un impuntamento, per me il cellulare non ha nulla da invidiare a molti della sua categoria(semmai sono gli altri ad invidiare qualcosa al black), poi(l'ho gia' detto) se me lo paragoni a un cell. di 500€, che devo dirti? e' normale che quello da 500 sia migliore, venerdi sono andato in un cenro comm., mi e' scappato lo sguardo sul samsung note, acc. e' stato ameore a prima vista(non lo avevo mai visto), schermo da 5.3" dual core, e atre cose che non ho letto, ma costava 699€........gli altri che costavano sui 300-400€ erano tutti piu' brutti del black(forse migliori, non saprei) ma di sicuro piu' brutti.............quindi la mia spesa di 199€ e' stata ben fatta, tornerei indietro lo ricomprerei ancora....l'unica cosa che mi da' fastidio e' che ho speso 30€(un po' di piu') per comprare il tetrax(il supporto magnetico da auto), poi e' il migliore della serie(quello a forma di ics), ti diro' che la presa magnetica e' ottima, il cellulare se non lo strisci non lo stacchi nemmeno con le cannonate, ma ha un difetto elementare, il morsetto dietro che dovrebbe serrarsi su' un elemento del bocchettone d'aria per quanto forte si stringe non ha una buona presa(per forza e' cortissimo)....ci son rimasto male.......................perdonatemi questo piccolo ot, ma dovevo almeno sfogarmi.

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vogliamo parlare di prezzo ok!
    L‘ho comprato anchio 2 mesi fa niente da dire prezzo giusto x altro invece devo dire che e un terminale di fascia media, é non top di gamma

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante
    poker, sicuramente avrai la memoria piena di applicazioni che si aprono in background e quindi ti appesantiscono il tutto. Prova a usare qualche task manager e vedi se migliora

@Jack36: Non per cosa ma, quello che usi tu è un MZ604, cioè un Motorola XOOM, e a dir la verità non è che motorola sia meglio eh. Per carità, non dico che sforna prodotti scadenti, ma paragonata a LG, la vera ultima ruota del carro è motorola.

Io ne uso esattamente 9 e con certezza posso dirti le cose, incominciando da questo lg fino ad arrivare al motorola defy sulla telefonia inn quanto a tablet ne ho 4 ad ogni modo lg e nella media.

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile
    Originariamente inviato da jack36
    Rispondevo ad lg mobile lg e l'ultima ruota del carro, e credo che stia per uscire dalla telefonia fa veramente pena.

Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
    Per cortesia, siamo su un forum, potresti mantenere un comportamento più consono?

Un conto le critiche costruttive, un conto gli insulti (che non sono tollerati sui forum e non portano a nulla).

Grazie

Scusa!!!!!!!!!!!!!

Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma se te lo sto' dicendo dall'inizio che non e' il top e mai lo potra' essere, con 200€(beh magari un po' di piu') non ci compri il top, se vuoi il top spendi oltre i 600€.................te lo ripeto non e' il top ma neanche l'ultima ruota del carro........poi hai detto; parliamo di prezzi, ma non hai scritto neanche una cifra.
    inoltre vedo che ce l'hai anche te il p970, non capisco dove vuoi andare a parare, dillo tranquillamente, non ci sono lupi che ti mangiano, io rispetto la tua opinione, se c'e' del logico, se parli per rabbia allora non posso tenerne conti.
    controsenso; ad uno che non piace lg, non ne compra 4.

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokerdassi
    ma se te lo sto' dicendo dall'inizio che non e' il top e mai lo potra' essere, con 200€(beh magari un po' di piu') non ci compri il top, se vuoi il top spendi oltre i 600€.................te lo ripeto non e' il top ma neanche l'ultima ruota del carro........poi hai detto; parliamo di prezzi, ma non hai scritto neanche una cifra.
    inoltre vedo che ce l'hai anche te il p970, non capisco dove vuoi andare a parare, dillo tranquillamente, non ci sono lupi che ti mangiano, io rispetto la tua opinione, se c'e' del logico, se parli per rabbia allora non posso tenerne conti.

Poker l‘ho capito, sono daccordo volevo che lg mobile leggesse, per poi dire altre cose non veritiere.

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack36

Poker l‘ho capito, sono daccordo volevo che lg mobile leggesse, per poi dire altre cose non veritiere.

Poker lg mobile hafichiarato che ob fa parte della gamma top.
    Ho scritto 4 mi riferivo hai tablet perché qualcuno ha detto che il motorola xoom non é migliore dell ob.
    Smartphone lg ne ho uno ob gli altri sono di varie marche molto migliori di lg a partire dal sony experia arc s white pagato 259.

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokerdassi

Il prezzo e di 199 euro con sim tim da 5 euro e un mese di internet grstuito prova tim questo che sognifica?
    Io l‘ho dato a mia moglie, preferisco il sony 10 volte pagato 259

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da Frankittone Visualizza il messaggio
    grazie mille Marco, oggi in realtà mi è arrivato il Dual che alla fine ieri l'ho ordinato a 329€, però tengo presente anche questo Black dato che pensavo di regalarlo alla mia ragazza

un saluto e ancora grazie dell'info!
    io ho il tuo stesso smartphone.... visto che è uguale alla versione no brand, xk non riesco ad aggiornarlo al 2.3??? mi dice che il sw è il più recente.... (ho la V11A)..

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheWar92 Visualizza il messaggio
    io ho il tuo stesso smartphone.... visto che è uguale alla versione no brand, xk non riesco ad aggiornarlo al 2.3??? mi dice che il sw è il più recente.... (ho la V11A)..
    Infatti,il Black Wind non ha modifiche grafiche o altro rispetto ai NoBrand,ma è cmq brandizzato (scusa il gioco do parole) x cui,finché non uscirà un aggiornamento targato Wind,quella rimarrà sempre la versione ufficiale più aggiornata disponibile...

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Pagina 74 di 217 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio